i racconti erotici di desiderya

Regalo di pasqua


Giudizio:
Letture: 858
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Me lo aveva promesso che mi avrebbe fatto un ‘regalo’… e che regalo.

Dopo tanto tempo passato tra chat, sms e telefonate, adesso è di fronte a me, in tutto il suo splendore. Non perdo tempo e mi fiondo su quel corpo fantastico; accarezzo il suo culo sodo e contemporaneamente lecco e succhio le sue splendide tette, con i capezzoli già belli duri.

La adagio sul letto ed esploro tutto il suo corpo con le mie labbra, senza lasciare neanche un angolo inesplorato. Dal collo alle spalle, dai capezzoli ai fianchi, dalle cosce alla sua fessurina profumata, depilata e già bella bagnata. Che spettacolo giocare insieme a Lei; è bellissima e si vede che le piace ‘giocare’. Gioco con la sua figa fino a farla godere, sentendo i suoi umori colare lungo le gambe, e subito mi chiede di continuare; cosa che non mi faccio ripetere due volte. Così che alterno colpi di lingua sul clitoride a delle vere e proprie succhiate …. ma adesso comincia a dimostrarmi quanto è porca: mi chiede di infilarle non uno, non due ma tutte le dita dentro. Comincia un su e giù con la mano dentro la sua figa ormai arrossata e bagnatissima, e continuando a leccarle il clito… fino all’ennesimo orgasmo. Nel mentre sono li che mi dedico a lei, si sposta col busto fino a trovarsi a portata del mio uccello voglioso, che immediatamente accoglie nella sua caldissima bocca. Parte così un sessantanove da sogno, con la sua bocca che lo prende tutto quasi volesse mangiarlo.. come succhia….

Però adesso si divertiamo sul serio.. la tiro fino all’angolo del letto, la metto in ginocchio sul letto e dopo aver leccato ancora quel lago chiamato figa, la accontento: in un attimo sono dentro di lei. La sua figa non aspettava altro che il mio cazzo, e così non son più sicuro se la sto scopando io alla pecorina o mi sta scopando lei all’indietro. Gode da morire e io impazzisco con lei. La scopo tenendole i fianchi e accarezzando le sue bellissime tette, che vedo ballare attraverso lo specchio di fianco. Da questa posizione le passo un dito sul ‘buchetto’… me lo aveva confessato una volta che le piaceva. Allora io esco dalla figa allagata e appoggio il mio cazzo che non sta più nella pelle, sul buchetto che in automatico si allarga per fargli spazio… questo è il momento che mi fa realizzare che ho davvero davanti a me una grandissima troia che non si lascia sfuggire nulla, perché se appena con la cappella dentro mi implora di far pianissimo, dopo 3 secondi mi supplica di sbatterla a perdifiato. E mica posso resistere alle sue suppliche, eseguo … e così il suo buchetto accoglie il mio cazzo ormai senza forza per resistere all’orgasmo, e si ripete la scena di prima: mi sta scopando lei col suo culo. Irrimediabilmente esplodo in un’orgarsmo incredibile, sembra non voler terminare mai. Una cosa meravigliosa.

Ma il regalo non è finito…perchè il tempo di una sigaretta lei ricomincia a giocare col mio uccello, e mentre me lo sta succhiando mi chiede di potermi leccare il mio di buchetto. Cosa che gli concedo, e lei comincia a leccarlo, senza mai perdere di vista il mio cazzo che, di tanto in tanto riprende a succhiare. Ormai lo ha ‘rimesso in sesto’. Allora io mi metto sopra di lei, col mio uccello tra le sue tette, e lei prende a succhiarlo facendomi una sega con le tette; cosa che le riesce benissimo vista la loro bontà. Le sue tette e la sua bocca mi stanno facendo impazzire tanto da non farmi rendere conto che sto scopando la sua bocca come se fosse la sua figa o il suo culo, con un ritmo indiavolato, mentre lei con le sue mani mi prende per le natiche e mi spinge tutto nella sua bocca. Ormai sto per godere ancora e lei aumenta il ritmo della sua pompa fino a quando le riempio la bocca con un’orgasmo che quasi mi fa perdere i sensi, e lei per tutta risposta beve tutto fino all’ultima goccia….

Dopo questo potrei anche morire …





giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Selvaggiacoppia Invia un messaggio
Postato in data: 10/01/2014 20:06:10
Giudizio personale:
muori per cosi poco?

Autore: Wolf77le Invia un messaggio
Postato in data: 03/04/2009 03:39:10
Giudizio personale:
inteso anche se un po breve, complimenti!


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Farfallina vibrante viola
Farfallina vibrante viola
Vibra oscilla e ondeggia in profondita massaggiand...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Tanga push up nero lucido
Tanga push up nero lucido
Perizoma effetto push up in tessuto lucido con cuc...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Ovetto senza fili arancione
Ovetto senza fili arancione
Metti una sera al ristorante... tu e lei... con in...
[Scheda Prodotto]