i racconti erotici di desiderya

Scambi "culturali"

Autore: Redpassion6969
Giudizio:
Letture: 1322
Commenti: 4
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Era una bella sera estiva, dopo una giornata di grande caldo era finalmente arrivata una bella brezza fresca e così visto che quella sera i miei familiari erano tutti fuori, chi per un motivo, chi per un altro, finalmente mi pregusto una bella seratina con un bel film e solo frutta per cena.

Mi accingo a prepararmi, mi metto uno di quegli abitini estivi che coprono il necessario, quando sento squillare improvvisamente il telefono, penso a qualche scocciatura, invece è la mia cara amica che abita in Spagna ed è venuta a trovare i suoi, e così dice che passa a trovarmi.

Mi scoccio un po’ perché mi sentivo leggermente stanca, ma che dovevo fare? E poi dice che ha una sorpresa.Arriva dopo un po’ insieme ad un suo amico spagnolo doc, io vado pazza per gli spagnoli, questo è proprio carino assomiglia a Raoul Bova, ma ha gli occhi scuri e un sorriso così aperto che ti mette subito di buon umore.

La disgraziata dell’amica mia sa quanto mi piace sentire parlare lo spagnolo, e poi se è un bel ragazzo, vado in brodo di giuggiole, e così maliziosamente mi spiega che è da un po’ che escono insieme, che parla poco l’italiano, e che è bravissimo con il “cunnilingus”, la guardo sbalordita, da quando abita in Spagna è diventata proprio una pazza esaurita, non so dove vuole arrivare, ma dal suo sguardo malizioso posso intuire……..

Comincia a baciarlo in bocca con tutta la lingua dentro, un bacio alla francese di quelli sostanziosi, lui poverino si sente in imbarazzo, ma lei non intende mollare, comincia a slinguazzarlo e gli apre la patta dei pantaloni e con l’altra mano cerca di coinvolgere anche me nei suoi giochetti, il ragazzo si fa più ardito e comincia a baciare anche me, lei mi dice di rilassarmi che ne ho proprio bisogno, e così mi lascio andare e li lascio fare, cominciano tutti e due a baciarmi sul collo, sulle braccia, sulle gambe… fino a che lui non arriva sulla mia farfallina, e qua comincia con una tecnica tutta particolare a succhiare e leccare che è la fine del mondo.

Mi contorco dal piacere e vedo che anche la mia amica si dà da fare e comincia a leccargli le palle e la verga, insomma stavamo facendo proprio un bel triangolo, lui aveva un modo di leccare che mi stava portando alle stelle, e così vengo quasi subito soffocando le grida di piacere e contorcendomi estasiata, allora lui lascia me e comincia a pompare la mia amica, che nel frattempo si stava sditalinando guardando lui che mi leccava, comincia a pomparla con un ritmo che non gli da tregua e la porta all’orgasmo in breve, lei sbrodola che è un piacere, si butta sul divano sfinita, e lui non contento e con il cazzo ancora in tiro, mi afferra con la testa e me lo piazza in bocca, resto un po’ perplessa, pensavo che avesse esaurito le batterie, e così mi do da fare cercando di essere brava quanto lui con me, lo lecco per bene, sulla cappella e lo faccio fremere di piacere e poi gli faccio un gran pompino con il risucchio che lo lascio senza fiato, e lo faccio finalmente venire in bocca e ingoiando tutto! Stavolta è proprio sfinito, e anche noi lo siamo, la serata non è stata niente male, proprio una bella sorpresa mi ha fatto la mia amica! Ci ricomponiamo prima che arrivi mio marito, e così ci beviamo qualcosa per rilassarci un po’, dopo un po’ vanno via che è quasi mezzanotte, ed io ancora tutta rilassata aspetto che arrivi lui.

Non so se raccontargli tutto o sorvolare, quando arriva mi trova proprio tutta rilassata, e capisce dal mio sguardo che è successo qualcosa, comincio a raccontargli quello che era successo e lui invece di arrabbiarsi si eccita come un matto e comincia a fottermi a più non posso, non ho potuto fare molto perché le mie energie le avevo quasi esaurite, ma è stata una gran bella scopata, devo dire alla mia amica di venire a trovarmi più spesso con le sue “sorprese”!

Sandra



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Bisexlussuriosi Invia un messaggio
Postato in data: 09/03/2015 16:15:58
Giudizio personale:
Se vero, molto eccitante, comunque sono Siciliano anch'io e posso dirti di non essere inferiore all'amico Spagnolo, provare per credere... Bacioni

Autore: Lamiapadrona Invia un messaggio
Postato in data: 19/07/2009 23:19:56
Giudizio personale:
che foruna avere certe amiche....

Autore: Tonino1959 Invia un messaggio
Postato in data: 26/01/2008 20:33:00
Giudizio personale:
brava dolce e sensuale

Autore: Tonino1959 Invia un messaggio
Postato in data: 25/01/2008 20:51:00
Giudizio personale:
bellissimo racconto !


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Ovulo waterproof 4 funzioni celeste
Ovulo waterproof 4 funzioni celeste
Straordinario vibro ovulo soft blue realizzato in ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Automatic stroker up and down
Automatic stroker up and down
Masturbatore vibrante a forma di vagina con elettr...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
X-10 beads nero
X-10 beads nero
Palline anali con diametro crescente per una maggi...
[Scheda Prodotto]