i racconti erotici di desiderya

Un bellissimo incontro con una coppiai bisex

Autore: Stocca
Giudizio: -
Letture: 370
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Rispondo ogni tanto agli annunci di coppie che cercano un singolo, io solitamente scrivo solo a coppie con lui bisex, perché ritengo che il gioco a tre, dove le persone si trovano nude a fare giochi di qualunque natura essi siano, non debba limitarsi ed incentrarsi a soddisfare solo, ma tutti tre siano coinvolti e partecipi anche se in maniera soft.

Non ho mai provato nessun tabù nel prendere in mano, in bocca, o in altri posti che la vostra fantasia vi suggerisce, un bel cazzo, cosi come mi piace in egual misura leccare una bella patatina umida e profumata…

Quando rispondo agli annunci di coppie, cerco di presentarmi sempre con molto garbo e delicatezza, descrivendo le mie proposte e lasciando sempre ampio potere decisionale sul mio ruolo, cercando sempre di assecondare le richieste di chi sta cercando un singolo.

Per un maschietto solitario come me, ovviamente le risposte di ritorno sono molto basse con una percentuale molto vicina allo zero. Anche presentandosi nel migliore dei modi possibili, la mia esperienza insegna che è molto difficile arrivare ad un incontro reale.

Ogni tanto però la fortuna ci mette lo zampino e ricevo qualche risposta positiva, ho fatto degli incontri belli ed alcuni meno belli, persone simpatiche ed altre sgarbatissime e piene di arroganza, ma nel contesto mi sono sempre divertito, e spero di aver soddisfatto quelli che mi hanno ospitato nel loro letto.

Ma vi voglio raccontare ora, di una stupenda coppia che ho conosciuto qualche tempo fa, tramite un sito di annunci, con cui è continuata una bellissima amicizia anche fuori dal lettone dei giochi.

Risposi ad un paio di annunci e dopo alcuni giorni ricevetti una risposta da una coppia coetanea e della zona, i quali mi scrissero che erano interessati a conoscermi. Ovviamente risposi subito lasciando il mio numero di cellulare ed il giorno dopo ricevetti risposta con un messaggio SMS.

Così dopo uno scambio di messaggi e qualche chiamata telefonica, ci accordammo per vederci il giorno dopo a casa loro per un caffè e per conoscerci un po’.

Accettai di buon grado di conoscerli, ed il giorno dopo mi recai a casa loro, lei era una bella donna un po’ formosetta ma nei punti giusti, un viso molto dolce e sensuale ed una bella bocca, lui un bel 40enne un po’ calvo, simpatico e cordiale.

Arrivato in casa loro, ci facemmo le presentazioni, poi mi fecero accomodare in salotto, un paio di minuti per superare l’attimo di imbarazzo reciproco e rompere il ghiaccio, le presentazioni, quattro chiacchiere con il marito mentre lei stava preparando il caffè, poi arrivò anche lei, sorridente e raggiante, con il vassoio dei caffè e si accomodò sul divano mettendosi in mezzo di noi due maschietti.

A questo punto la conversazione scivolò sul motivo dell’incontro, sulle reciproche esperienze personali, raccontandoci i nostri gusti e preferenze in fatto di sesso, così ognuno disse la sua entrando in un vortice discorsi sempre più piccanti, tanto che ormai io ce l’avevo durissimo e notando la patta dei pantaloni anche lui era in uno stato di eccitazione non indifferente.

Lei pure notò questo nostro stato di eccitamento, così sfiorandoci delicatamente ad entrambe la patta la patta dei pantaloni per saggiarne la durezza, candidamente ci disse: “Ehmm.. complimenti ragazzi, ora vi lascio soli un’attimo io vado in bagno”.

Si alzò e salì le scale, si diresse verso il bagno lanciando un sorriso ammiccante e sensuale.

Noi due maschietti rimanemmo soli sul divano a chiacchierare, poi lui mi fece presente che a lei ero sicuramente piaciuto ed era andata in bagno per cambiarsi, l’abbigliamento sarebbe stato una bella sorpresa, mi propose allora di preparale anche noi una sorpresa quando sarebbe ritornata, chiedendomi se mi andava di farci trovare già nudi.

Accettai di buon grado e ci spogliammo entrambe, eravamo nudi e seduti molto vicini sul divano, entrambi con una visibile eccitazione, lui cominciò a toccarmi l’interno coscia sfiorando i testicoli e con lenti e dolci movimenti finì per ritrovarsi in mano il mio pene, ormai durissimo ed al massimo stadio di eccitazione, poi lentamente si abbassò, lo prese in bocca e cominciò a succhiarmelo, io nel frattempo iniziai a toccare il suo cazzo duro e grosso facendogli capire che anche a me sarebbe piaciuto assaggiarne il sapore, così alzò la testa staccandosi dal mio cazzo e io mi chinai verso il suo pene durissimo prendendolo tutto in bocca, era grosso, molto grosso e piacevolmente duro e con un buon odore.

Non avevo mai visto un cazzo così grosso, era una sensazione stupenda poterlo succhiare.

Continuammo così per 10 o 15 minuti, finche lei scese le scale con addosso uno stupendo baby doll rosso che lasciava intravedere un perizoma nero ed un paio di stivali neri con il tacco a spillo vertiginoso, un’abbigliamento degno di una pornostar, veramente eccitantissimo e molto sexy.

Lei si avvicinò a noi due già eccitati dai nostri preliminari tra maschietti, poi si sedette sulle mia ginocchia strusciando il sedere sul mio cazzo, un culo favoloso e perfetto che mai avrei immaginato, i jeans che indossava prima non le rendevano giustizia come quel perizoma.

Lei continuò a strofinarsi su di me, mentre con l’altra mano tastava il cazzo del marito, poi si gire e sedette sulle mie gambe infilandomi una poderosa lingua in bocca mentre mi strofinava la sua patata calda e umida sul cazzo, poi si mise in ginocchio davanti a me, prima leccandomi le palle, fino ad arrivare all’asta del cazzo, poi mi prese le gambe, me le allargò e mi infilò una poderosa lingua nell’ano, calda, caldissima, provocandomi una sensazione stupenda che quasi mi fece venire, mentre nel frattempo che lei lavorava con la lingua nel mio buchetto, lui mi prese nuovamente il cazzo in bocca.

Avevo il mio cazzo nella bocca di lui e lei che mi infilava la lingua nel culo, una sensazione sublime.

Continuammo per un po’ in posizioni varie finche finalmente riuscii ad assaggiare la sua fichetta, era umidissima e saporita, la leccai per bene fino a farla venire nella mia bocca.

Subito dopo lei volle essere scopata e mi supplico di infilarglielo, mi misi sotto e lei sopra di me, mentre il marito successivamente arrivò da dietro e glielo infilò nel culo, stava godendo come una pazza con un cazzo in culo e uno in fica, io sentivo le palle di lui che sbattevano contro le mie.

Lei venne subito dopo un’altra volta, mentre la stavo scopando, sentii che stavo per venire e glielo dissi che stavo sborrando, lo tirai fuori e lei me lo prese in bocca, le venni tutto in bocca e continuò a succhiarmelo fino a tirarmi fuori l’anima, dopo un minuto godette anche il marito che le sborro sui seni.

Dopo il primo round, durato non so nemmeno quanto tempo, forse un’ora o giu di li, facemmo una pausa, prendendoci una birra, sdraiati nudi e soddisfatti sul divano.

Solo dopo pochi minuti eravamo già di nuovo pieni di voglia tutti quanti e ricominciammo a toccarci ed a giocare, continuammo per qualche ora mi pare, il tutto era stato molto bello e piacevole per tutti.

Ci siamo poi risentiti e rivisti molte altre volte, ora purtroppo loro si sono trasferiti ed hanno cambiato casa per la nascita di un figlio, la loro libertà e disponibilità di tempo non è più la stessa ma siamo rimasti molto amici e ci siamo ripromessi di ritrovarci presto.



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Lelo smart wands medium viola
Lelo smart wands medium viola
Piu potente di qualunque altro massaggiatore ricar...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lelo lily ricaricabile rosa
Lelo lily ricaricabile rosa
Lily e il perfetto minivibro dedicato a tutte le d...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibratore meridian vibe therapy rosa
Vibratore meridian vibe therapy rosa
Un vibratore waterproof dal design innovativo e ch...
[Scheda Prodotto]