i racconti erotici di desiderya

Un giorno da dio

Autore: LinguinacaldaPT_M_
Giudizio:
Letture: 788
Commenti: 3
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
era il 15 del mese di novembre....pochi giorni fà....e io mi trovavo a navigare in internet su di un altro sito sexy simile a Desiderya ma non dello stesso livello.

dopo molti minuti di navigazione e molti messaggi inviati a coppie e singole mi accingo a staccare il collegamento per andare a continuare il mio lavoro, quando vengo sommerso da una 8 messaggi nella mia posta elettronica.

erano contatti di quel sito.

avevo mandato i messaggi a molte coppie e singole della toscana, anche se queste cercavano un rapporto più saffico che non quello di un uomo, ma mi avevano risposto.

ero contento perchè mi aveva risposto alcune coppie e singole...ed anche un trans...ma non è il genere di rapporto che cerco perchè amo il rapporto con le donne...quindi mi metto a leggere i messaggi e a rispondere....

era le sei di sera e con una coppia fisso di uscirci per cena...una semplice pizza....loro cercavano coppie o singole...non capisco perchè mi hanno risposto e sono voluti uscire subito...ma ero elettrizzato e arrapato dall'idea....

loro una coppia di firenze di 44 anni lui e 43 lei....siamo andati a cena a firenze, una piccola pizzeria vicina al loro appartamento.

dopo cenato mi hanno voluto offrire il caffè e ammazzacaffè a casa loro....siamo saliti e mi sono trovato in una casa molto bella, arredata con gusto, subito mi hanno messo a mio agio, seduti in poltrona io e il marito aspettavamo il caffè, lui mi raccontava della moglie e della figlia 22 enne molto libera e anche molto sbarazzina.

non capivo perchè mi dicesse così...ma a breve l'avrei scoperto...

alle 22 rincasò con una amica e due amici...un bel gruppo eravamo in casa....4 maschi e 3 donne....ma che donne....

noi eravamo sempre in poltrona a prendere il caffè....loro appena arrivati a casa si presentarono e si accomodarono nella parte libera di divano...eravamo tutti sul divano...di li a poco la figlia e la mamma si cominciarono a scaldare...cominciarono a stuzzicarmi...si...tutte e due....

avevo sia la figlia che la mamma....

una cosa bellissima...ero praticamente nudo dopo pochi attimi...eravamo gia tutti nudi....e intenti a divertirci...

una serata bellissima...un piacere molto sublime....

una goduria unica....

quello che voglio dire con questo breve racconto...vero...che qui su desiderya non mi è ancora capitato nulla di simile....ma nemmeno una scopata con una coppia normale...o con una singola...questo sito ha bisogno di più pepe e intraprendenza da parte di tutti...siamo qui per godere e fare godere....allora godiamo.



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Xcoppiex Invia un messaggio
Postato in data: 04/12/2007 12:01:54
Giudizio personale:
ma non scrivere cazzate

Autore: Tunisino Invia un messaggio
Postato in data: 04/12/2007 11:57:49
Giudizio personale:
se ci dici anche il sito dove hai beccato ci fai un grosso piacere

Autore: Alelau Invia un messaggio
Postato in data: 03/12/2007 14:38:25
Giudizio personale:
SE è VERO è VERAMENTE FANTASTICO


Webcam Dal Vivo!