i racconti erotici di desiderya

Un simpatico trio!


Giudizio:
Letture: 666
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
ciao a tutti, questo è un racconto di fantasia che prende spunto da due fatti vissuti con persone diverse: è nella mia fantasia bisex avere due maschi da soddisfare e così ho messo insieme due avventure per realizzarne una fantastica, che spero comunque accada.

Con Gianni è stato un incontro singolo che non ho potuto ripetere poichè ho perso il suo cell.

Ci siamo incontrati in una calda giornata di settembre di qualche anno fa, mi ha ospitato a casa sua dove subito nudi sul suo letto ci siamo sbizzarriti in un 69 da gran goduria, lui mi sborrato in bocca il suo nettare frutto di un cazzo notevole mentre mi menava facendomi godere sul suo petto.

Mi sarebbe piaiuto ripetere l'incontro ma come ho già detto non sono più riuscito a rintracciarlo.

La mia fantasia vede insieme i miei due uomini : Gianni e marco con cui mi vedo spesso.

Li ho invitati entrambi a casa mia per gustarmeli insieme. Il primo ad arrivare è Gianni, lo faccio entrare in camera sul lettone dove nell'attesa ci spogliamo, io sono sdraiato sul letto e lui è in piedi con il cazzo in attesa delle mie mani. Lo prendo con una mano, lo accarezzo, e lo avvicino alla bocca, con la lingua insalivo la cappella per poi succhiarla più volte, con l'altra mano gli accarezzo i coglioni già duri per il piacere. Il suo membro mi si sviluppa fino a raggiungere le sue piene dimensioni, è grosso e liscio, senza peli perchè anche lui si depila lasciando appena un ciuffetto sul pube.

- succhiamelo lentamente- mi dice - voglio sentirlo dentro la tua bocca-.

Non me lo faccio ripetere e lo suggello come un vitello al capezzolo della sua vacca. Qualche goccia di sperma esce fuori e subito la gusto apprezzandone il sapore salato. intanto anche lui tocca al mia erezione e lo invito a mettersi sopra di me a 69 così che possiamo godere insieme.

Presto detto me lo ritrovo sopra e con la lingua scivolo lingo l'asta fino a leccargli lo scroto e poi sempre più su fino al buchetto del culo.

-Leccamelo bene- mi dice - mi piace quando fai il leccaculo- , lo accontento insalivandolo per poi stuzzicarlo con un dito mentre anche lui mi riserva lo stesso trattamento, poi mi fa alzare mi fa mettere a quattro zampe per prendermi dietro .

-Ora te lo schiaffo dentro, fammi vedere come godi!-

Per risposta inarco la schiena e con una mano mi allargo le chiappe, sento uno strappo perchè la sua cappella è grossa ma me la ritrovo dentro in un attimo mentre comincia a stantuffarmi.

- Muoviti lentamente- gli dico -voglio assaporare ogni attimo, ogni ficcata-.

Mentre siamo così mi arriva un sms - è Marco- dico a Gianni - E' qui sotto che aspetta che gli apro-. Lui si tira fuori così da farmi alzare e nudo com'ero vado a d aprire.

Marco resta un pò sorpreso -Abbiamo cominciato senza di te- gli dico -Ma ora ti potrai rifare- e con lui dietro lo precedo in camera. Nel frattempo sento la sua mano carezzarmi le chiappe mentre con un dito mi penetra il culetto -Sei già pronto- mi dice. -Si, Gianni mi stava preparando-.

entrati in camera e spogliato Marco ci ritroviamo sul letto, io in mezzo e loro ai miei lati. Marco ha subito il mio cazzo in bocca mentre io spompino quello di Gianni, sento il suo sapore maschio misto ai miei umori anali e la cosa mi sale in testa.

I miei due amanti sono fantastici e allora invito Gianni a riprendere la posizione precedente e così mentre mi monta dietro Marco mi offre il suo cazzone da leccare. la pompa che gli faccio và al ritmo delle ficcate che Gianni mi dà, a volte lente a volte più forti fino a sentire i suoi coglioni sbattermi sulle chiappe, lo sentro aumentare il ritmo fino a quando il suo caldo schizzo mi riempie lo sfintere. non faccio in tempo a riprendermi che il suo posto è preso da Marco che nonostante abbia anche lui una cappella notevole mi penetra facilmente grazie alla precedente sborrata dell'altro. stavolta lui spinge più forte perchè è già eccitato al massimo e mentre ripulisco con la bocca inghiottendo tutto lo sperma del membro di Gianni, Marco mi eplode dentro anche lui il suo piacere.

A questo punto pieno come sono piscio sborra dal culo come una vacca in calore, sento il calore del oro sperma colarmi lungo le gambe: invito i miei due amanti a distendersi sul letto per spompinarli a turno mentre con una mano mi sparo una sega. Godo anchì'io sui loro corpi per poi iniziare di nuovo in un triangolo di estasi.



E' una fantasia, chissà che non diventi realtà!


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Carino6423 Invia un messaggio
Postato in data: 15/12/2009 12:46:10
Giudizio personale:
molto scarsa come fantasia.


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Coadiuvanti
Ciglia finte colore nero
Ciglia finte colore nero
Ciglia finte per uno sguardo che lascera tutti sen...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Set da segretaria sexy bianco nero
Set da segretaria sexy bianco nero
Con questo look il vostro capo non vi chiedera sol...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Neglige bianco raso
Neglige bianco raso
Raffinato neglige in morbido raso con spacchetti l...
[Scheda Prodotto]