i racconti erotici di desiderya

Una esperienza vissuta che amerei ripetere

Autore: Toboto
Giudizio:
Letture: 1161
Commenti: 4
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
A tutti i lettori raffinati e bisex di questo simpatico sito.

Quello che sto per narrare è realmente accaduto l’anno scorso, e mi piacerebbe che si ripetesse, pur non sapendo ne dove ne come.

Con mia moglie eravamo andati in una località naturista in Francia molto nota, abbiamo alloggiato in un Hotel discretamente elegante provvisto di una simpatica piscina, sauna, hammam. Normalmente gli ospiti dell’albergo preferivano la spiaggia ove era più facile avere “ incontri” pertanto la piscina e l’hammam erano spesso deserti o quanto meno poco frequentati pertanto mia moglie preferiva prendere il sole tranquillamente nel terrazzo adiacente.

Un pomeriggio mentre nuotavo solo nella piscina si è tuffato un ragazzo (molto più giovane di me) e ha nuotato vigorosamente senza prestarmi alcuna attenzione, di conseguenza il mio atteggiamento fu d’ignorarlo per delicatezza.

Uscito dalla vasca mi diressi verso il bagno a vapore pensando di essere solo, entrai e fui avvolto da una nuvola di vapore come succede in tali occasioni.

Mi sdraia rilassandomi senza pensare ad altro. Dopo qualche istante mi resi conto di non essere solo, ma vi era qualcuno che non riuscivo ad identificare a causa del vapore e dal fatto che ero senza occhiali.

Dapprima ebbi la sensazione di essere stato lievemente toccato, ma non ero certo, poi intravidi il giovane che avevo visto in piscina, non feci nulla nel timore di essere non gradito o che la toccata fosse stata davvero casuale ma anche dalla manifesta differenza d’età.

Il giovane divenne progressivamente più esplicito negli intenti accarezzandomi sapientemente ogni parte del corpo.

Per me non era la prima volta di avere esperienza bisex , il giovane mi piaceva moltissimo, poi l’ambiente carico di vapore nella più assoluta intimità ( eravamo soli) mi fece eccitare e partire di testa alla ricerca del più coinvolgente erotismo. Abbiamo fatto sesso a 360° senza dirci nulla senza parlare ma attratti da un incredibile reciproca carica sessuale.

Inutile dire che ci siamo posseduti in maniera alterna nella forma più completa raggiungendo tre volte un orgasmo come raramente accadde. Non abbiamo tralasciato nulla abbiamo gustato appieno, cosa mai fatta, lo sperma del partner……Non mi dilungherò oltre,. Fu una esperienza straordinaria.

Tacitamente senza nulla dire ci siamo incontrati più volte sempre in un crescendo di piacere, poi un giorno il bel giovane partì.

Auguro a tutti i lettori di avere almeno una volta l’occasione di provare una simile esperienza.

P.S Ovviamente mia moglie aveva notato la mia assiduità nel recarmi nell’hammam e mi chiese spiegazioni…..senza vergogna ne parlammo a lungo…….se poi volete sapere cosa accadde scrivetemi vi racconterò il seguito veramente eccezionale e non prevedibile.



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Joseph62 Invia un messaggio
Postato in data: 03/10/2014 22:13:16
Giudizio personale:
aspettimo con impazienza!!!

Autore: Bisexlussuriosi Invia un messaggio
Postato in data: 25/07/2014 15:25:13
Giudizio personale:
Molto eccitante, desidererei viverla anch'io, mi racconti il proseguo?

Autore: Lellatravpr Invia un messaggio
Postato in data: 17/01/2013 14:11:28
Giudizio personale:
Bello...bravo che bella esperienza

Autore: Serena1954 Invia un messaggio
Postato in data: 17/01/2013 13:02:11
Giudizio personale:
anche io sono curiosa di sapere come va l'avventura


Webcam Dal Vivo!