i racconti erotici di desiderya

Un'amica


Giudizio: -
Letture: 887
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Diversi anni fa conobbi una ragazza he lavorava come cassiera nella banca in cui ero cliente e diventammo subito amici, accomunati da un'immediata simpatia reciproca.

Al tempo avevamo tutt'eddue delle storie in corso che procedevano in modo incerto, ci frequentavamo soltanto come amici, anche se con una sensazione di familiarità che ci rendeva complici e curiosi.

Nel corso degli anni a seguire il nostro rapporto è sempre continuato e ci ha visti condividere la stabilizzazione delle nostre vite, è stata mia testimone di nozze ed io ho conosciuto suo marito.

Ad un certo punto dopo che lei ha avuto la prima figlia abbiamo iniziato a sentire il desiderio di avere qualcosa in più dalla nostra amicizia...

Ricordo che un giorno a casa sua dopo aver bevuto un caffè..abbiamo iniziato a baciarci profondamente ed io avevo in quel momento un'erezione incredibile, le ho appoggiato la mano sulla patta dei pantaloni e lei ha iniziato ad accarezzarmi l'uccello.

A quel punto mi sono liberato di ogni blocco mentale ed ho estratto il cazzo dai pantaloni, sono ben dotato e la mia erezione era davvero potente.

Ho iniziato a succhiarle le tette facendole perdere ogni freno.

Lei ha iniziato a succhiarmelo, con foga e senza nessuna inibizione, anzi interrompendo ogni tanto il pompino per prendere fiato e dirmi che le piceva da matti averlo in bocca.

Io la lasciavo succhiare e godersi il cazzo anche perché si vedeva che non aveva più freni inibitori, succhiava asta e palle, ed alla fine si è fatta spruzzare in bocca ingoiando tutto senza battere ciglio, è così ha sempre fatto tutte le volte a seguire. Avrà bevuto sicuramente venti trenta sborrate in estasi totale.

Una volta venuto eravamo soliti darci un profondo bacio intriso di sperma e poi tornare a colloquiare come niente fosse....

Questa cosa straordinaria è stata per noi una rivelazione ed una svolta radicale nel nostro rapporto che continuava ad essere un' amicizia speciale, nel corso della quale ognuno di noi gestiva serenamente la sua vita familiare ed una tantum si concedeva un "caffè" così lo chiamavamo in codice...

Mentre era incinta della seconda figlia, mi spompinava regolarmente ed in più si giocava in modo spettacolare che soltanto il pensiero mi fa venir voglia di masturbarmi...

Era molto magra ,ma con un seno bello gonfio ed io succhiavo il suo latte con il mio cazzo duro di fuori, aveva un sapore dolce, mi riempivo la bocca e poi limonavamo scambiandoci il latte in bocca con le lingue.

Io con il cazzo sempre in tiro mi masturbavo mentre mi facevo allattare e poi lei scendeva a succhiare fino a farsi una bevuta di sperma..

A volte succhiavo il latte e poi lo mettevo nel caffè e ci bevevamo un macchiato con latte umano..

Mi ha spompinato anche il giorno prima di partorire e dopo qualche giorno soltanto di pausa abbiamo ricominciato a vederci.

Per il fatto che ho un lavoro coi turni ci vedevamo spesso al mattino a casa sua e finchè le bambine dormivano noi ci sollazzavamo in relax sul divano, mi piceva anche farmi spompinare in piedi appoggiato alla cucina, di spalle alla finestra aperta.

Soltanto finche la bimba aveva pochi mesi, allattava lei da una parte e me dall' altra, poi scendeva a succhiarmi l'uccello, mentre la piccola continuava a bere il latte del seno, io con il cazzo in bocca di lei mi occupavo di rimettere in bocca della bimba il capezzolo se lo perdeva...spettacolare( mi sa che finito di scrivere vado a farmi una sega).

Avanti così per parecchio tempo, finchè un giorno sempre a casa sua l'ho avvicinata di spalle e dopo averle sfilato un po' le mutandine l'ho penetrata da dietro, quel giorno mi ha lasciato fare, lasciandosi scopare in piedi da dietro e poi dopo essere venuta in maniera veramente scatenata, si è abbassata per succhiarmi il cazzo e farsi spruzzare in bocca come sempre.

Da quel giorno, saltuariamente ci facciamo un scopata, sempre da dietro, a lei piace così ed anche a me sempre con immancabile ingoio finale.

Se andavamo a correre in montagna è capitato che ci fermassimo a scopare dietro un baracca o nel bosco.

Il prossimo passaggio vorrei fosse il sesso anale, mi piacerebbe incularla liberamente e spruzzarle nel culo il mio piacere.

Il bello è che noi ci frequentiamo ancora, un po' meno ultimamente, ma sempre con gioia ed affetto, siamo amici di famiglia, conosco suo marito e le sue bambine, lei conosce la mia ex moglie a la mia attuale ragazza,mia madre...tutti... mi piace pensare che ho con sua moglie questa intesa speciale, e che siamo così complici e non pretendiamo nulla l'uno dall'altra.

Un'amica...speciale, fantastica ...totalmente libera

Scusate se mi sono un po' dilungato..

Ora vado a masturbarmi..:)


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Coadiuvanti
Retarden r20 spray 20ml
Retarden r20 spray 20ml
Spray intimo ritardante per uomo. Retarden e un pr...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Strap on uomo
Strap on uomo
Strapon estensore realistico per lui non serve le...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Crystal jelly 8   fucsia
Crystal jelly 8 fucsia
Classico dildo realistico in morbido jelly con ril...
[Scheda Prodotto]