i racconti erotici di desiderya

Violenza e perdono


Giudizio: -
Letture: 721
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Entreremo nella stanza e tu ti spoglierai. Un solo brevissimo sguardo ed io ti strapperò di dosso i vestiti e ti prenderò con furia. Ti butterò sul letto e ti girerò e te lo infilerò nel culo con rabbia. Tu sopporterai il dolore. Resterai ad occhi aperti ed in silenzio. Dovrai viverla come una punizione. Dovrai sapere che ti sto’ punendo. Sei una femmina che deve diventare troia. Sarai punita dalla mia rabbia di uomo. Uscirò da te prima di venire. Poi ti girerò tirandoti i capelli perché tu mi veda con il cazzo in mano, duro che sta per venire. Aprirai la bocca ed io ci schizzerò dentro fino all’ultima goccia. Poi inghiottirai tutto e me lo succhierai fino a quando non sarà lucente della tua saliva.

Mi guarderai negli occhi. Mi prenderai per i capelli e mi farai inginocchiare. Guiderai la mia bocca tra le tue cosce, suoi tuoi peli e me la sbatterai sulla tua fica fradicia di umori. Mi farai male tirandomi ca pelli e schiaffeggiandomi. Ma io non reagirò. Chiuderò gli occhi e ti penetrerò con la lingua, succhierò il tuo clitoride, ti infilerò un dito nel culo e quando piscerai umori li berrò tutti, leccherò la tua fica, succhiero’ goccia dopo goccia.

Per chiederti il giusto perdono. Perdono a te donna, per le violenze ed i soprusi che hai subito dall’ uomo. Sempre ed ovunque.

Allora ci guarderemo così a lungo e così tanto da riconoscere che l'animale che era in noi è fuggito sconfitto.

Un nuovo istinto ci assalirà. Rotoleremo nudi sul pavimento ansimando in una dolce lotta allegra e sensuale. E ti vorrò. Mi vorrai. Ci prenderemo. E lascerò piccoli segni su di te. Disegnerò la mia felicità ovunque. Sarai mia, mi apparterrai e verrò dentro di te. E tu mi graffierai, mi stringerai, ti aprirai, mi accoglierai ad occhi aperti. Ed io sarò tuo. Ti apparterrò. Esausti ci godremo il piacere condiviso. Ogni cellula del mio corpo è stata tua e ne hai avuto cura e così è stato per me. Come ultimo rito, la mia lingua percorrerà lenta il tuo corpo per cancellare i segni della lotta. Per pulirlo. Per adorarlo. Così farai con me. Lentamente il nostro respiro si farà regolare e tutto diverrà pace e profumi.



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Abito bretelline nero lucido
Abito bretelline nero lucido
Per una serata elegante questo e quello che ci vuo...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Wild cherry anal plug rosso
Wild cherry anal plug rosso
Dildo estremamente flessibile dallaspetto naturale...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Corsetto fantasia floreale nero
Corsetto fantasia floreale nero
Corsetto rinforzato con stecche frontali e lateral...
[Scheda Prodotto]