i racconti erotici di desiderya

Vorrei andasse così


Giudizio:
Letture: 886
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Mi sono decisa finalmente. Ecco ora scrivo alla coppia XY che mi va bene la loro proposta di vederci per una pizza, tanto per conoscerci e se poi c'è la giusta sintonia si va a casa loro per un drink e poi per altro ancora........ Accidenti, sono tutta emozionata....diciamolo pure eccitatissima, al punto che sono già un pò bagnata. Ma che figura ci faccio se davanti loro vengo già , come una fontana. E' si perchè io non resisto e appena una o uno o.... chi altro, non so, mi va a genio dal lato fisico intendo, ecco mi arrappo tutta e vengo, si vengo come una fontanella e bagno mutandine, coscie, calze, gonna o pantacalze e mi vergogno anche un pò. Poi però so riprendermi e allora recupero. anche perchè poi posso durare più a lungo e tutti ne guadagnano, in piacere. Bene ora scrivo: "carissimi, ci vediamo al parcheggio di via .....e lì mi vedrete arrivare, e mi potrete allora sicuramente riconoscere, con l'auto marca......colore..... e io scenderò dall'auto già tirata da puttana, mini mozzafiaco, come vi avevo anticipato, perizoma rosso, quello che lascio intravvedere nelle foto del sito, tacchi a spillo, calze autoreggenti, insomma veramente troia pronta all'uso. Voi vi avvicinerete e...parola magica: "Sofy?" vi farete così riconoscere.

La prima parte del gioco è allora riuscita. Si tratta ora di socializzare..... ma accidenti, la signora è veramente uno schianto, forse non è più giovane ma a giudicare dal fisico si è mantenutaveramente bene....seno abbondante e sodo, pancino scoperto tutto "toccamelo e scivola giù con la mano" gambe da ballerina e....sguardo da gran troia che chiede "dammelo ora o mai più, dammelo ancora e per sempre".... Anche lui non scherza: pantaloni larghi ma uccello così turgido che se ne apprezzano le forme e le dimensioni....quelle che mi piacciono, ovvero lungo e grosso da ingoiare e poi cavalcare..selvaggiamente da gran troia.

Pochi preamboli, molta concretezza...il gioco si fa così più spudorato ed eccitante. Lui mi solleva un pò la gonna e mi tocca l'uccello , subito, a freddo e dice "OK si va bene ora pui montare in macchina e ubbidire ai nostri voleri. Lei mi guarda di sottocchi, lascia intendere che il capo è lui, purtroppo, ma che alla prima occasione si rifà e si tocca una tetta, si liscia i capelli e lascia intravvedere una spudorata eccitazione: i capezzoli le sono diventati turgidi e si intravvedono dalla camicetta, attilata e trasparente. Il viaggio in macchina spero subito non sia lungo . e tale si rivela.

Arriviamo alla loro abitazione / alcova. Una casetta in campagna, tranquilla, fuori da pettegolezzi dove tutto si puù fare in assoluta tranquillità. Mi sento a mio agio, sanno mettere le persone a loro agio, sanno che così otterranno di più. Io così darò il meglio del mio essere puttana. Il gioco ha inizio. Un pò perfverso, forse sadomaso, chissà. Io mi lascio andare e lui, apppena sul divano, mi afferra la testa e me la spinge verso il suo cazzo già in erezione meravigliosa. comincio a leccarlo piano piano, per farlo sofrire. Inizio con le palle. scivolo giù con la lingua verso il buchetto dell'ano, gli lecco il culetto a lungo, gli penetro dentro con la lingua e lui mi dice, mi urla "troia" così continua leccami il culo che poi ti inculo, gran troia. E' quello che spero, e so che otterrò.

La sua lei..moglie o fidanzata non si sa, ma sicuramente gran vacca, ha cominciato a spogliarsi, iniziandoi dalle mutandine che si è sfilata e mi ha subito sbattuto in facci perchè ne leccassi gli umori, cosa che non mi sono fatta riperere due volte.(fine I puntata)


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Pig_one Invia un messaggio
Postato in data: 09/10/2011 20:00:37
Giudizio personale:
non male l'inizio!!!


Webcam Dal Vivo!