Da quanto tempo sei nel mondo della trasgressione?
Da parecchi anni,
Cosa ti ha spinto ad entrarci?
Sinceramente mi e sempre piaciuto, prima con i giornalini, il fermo posta, poi nell'era di internet, le cose sono cambiate
Sei single anche nella vita quotidiana?
No sono sposato, la mia lei e un po all'antica, ma a me piace trasgredire, essere vivo, sentire il calore della vita, e secondo me lo si sprigiona con il vero sesso in tutte le sue forme.
Cos è per te la .Trasgressione.?
E quella cosa bella e proibita nello stesso tempo, poi ci sono tanti tipi di trasgressioni, con dolcezza e forza , be, l'unica cosa che non concepisco e la violenza, quella no, poi secondo me le cose si fanno in concordato e ognuno ha le sue regole del gioco che bisogna essere ed rispettare da tutti. trasgredire ,si può anche con piccole cose, non ce bisogno di cose colossali.
Cosa provi nel far godere la donna di un altro?
Certamente sia x lei e per te e d'avanti vi e il lui della donna e certo che è gratificante e allo stesso tempo sentirsi vivi, certo che vedere, sentire gemere una donna con a fianco il marito, il compagno che guarda e si eccita e molto, ma molto gratificante e allo stesso tempo eccitante da parte di tutti.
Hai mai partecipato a giochi di gruppo(Gang bang)?
Si molto tempo fa, una sola volta eravamo il 6, poi altre volte in 3 ffm e mmf con lui cuk.
Sei etero ?
Si sono etero, ma non mi dispiace se un uomo mi fa un pompino, ma sono solo attivo.
Raccontami il tuo primo appuntamento.
Io avevo 19 anni e la mia lei di allora ne aveva 35, lei già esperta di cui era anche lesbo, era nata solo x amare e far felici gli uomini, insegnato tanto, ma tanto, le fece un fermoposta ed hanno risposto in tante, al nostro primo appuntamento ci siamo recati in una casa, bella casa, la coppia aveva circa l'eta della lei, io ero il piu piccolo, sai ero confuso, inpacciato, ero nervoso, non aver mai vissuto una esperienza del genere, quindi lo stato d'anima che mi trovai, una volta seduti in casa abbiamo parlato, del piu e del meno poi all'improvviso la lei dell'altra coppia si avvicina sorridendo, ha incominciato a sbottonarmi i pantaloni, con delicatezza, io ero rimasto come un marmo, non sapevo cosa fare e dire e guardando il lui e la mia donna tutte e 2 facevano un sorrisino , io ero rimasto come un cretino poi la mia donna disse, rilassati non ti preoccupare e incominciava a toccare l'altro x quanto ero non mi riusciva ad alzare il pisello, la lei incominciava a bacialo e a prenderlo in bocca e non si alzava, e gli occhi erano tutte e 2 puntati alla mia donna che era una artista , e di colpo vedendo lei all'opera in un solbalzo il cazzo si indurì e diventato come un a pietra figurati a 19 anni, e poi da li non si e capito più niente, arrivammo alle 21 di sera e andammi via dalla casa della coppia alle 6 di mattina, giornata altro che stupenda formidabile come tutte le altre volte con la Lilly.
Con quale criterio selezioni le persone con cui uscire?
Be, non e facile, prima ci vuole qualcosa che ci si affiata nell'insieme e poi se ce filing si.
Di singoli, in questi giochi, ce ne sono parecchi..E. difficile entrare nelle grazie di una coppia per un singolo?
Si, molto, ed e giusto anche cosi, perche ci sono in giro tante persone che non rispettano il loro ruolo e questo fa si, che poi una coppia non si fida... purtroppo ognuno deve avere il suo ruolo e lo deve rispettare. Le regole in questo mondo di trasgressione bisogna rispettarle, prima avere intelligenza MENTALE e poi essere DISCRETI, eleganza, gentilezza, la pulizia, arroganza e presentarsi in un certo modo e nel contempo affascinante x la signora.
Cosa può crearti imbarazzo o fastidio durante un ncontro?
La prima cosa dire la verità e questo e la base di tutto, poi senza entrare nei particolari, pulizia sia del corpo e sia degli indumenti. l'imbarazzo avviene se in un rapporto ti costringono a fare cose che non vorresti o secondo te non sono giuste. e questo rispecchia quello che ho scritto già sopra.
Raccontami un incontro particolarmente .hot..
Be, di incontri ci sono stati, in luoghi o posti in quasi tutti un po particolari, e poi e lungo spiegare, dico solo una avevo conosciuto una donna, non troppo bella e un po cicciottella lei aveva 35 anni io 19, cosa dire la prima volta con lei veramente ci si potrebbe scrivere un romanzo, era nata e viveva solo x il sesso, nei modi, nelle carezze, nel saperci fare ecc. era insostituibile , penso che fino ad esso non ho mai trovata altra all'altezza del genere. dico solo che la prima volta con lei mi ha istigato ad violentarla con questo dico tutto in 2 parole, alla fine siamo stati assieme x 4 anni, po io per lavoro andato via e finita la.
La tua posizione preferita?
X me le posizioni sono tutte belle, ma il bello e a cavalcioni in posizioni scomode che l'arnese deve arrivare e non arrivare e sublime
La fantasia che non hai ancora realizzato?
Veramente ce ne sono tante, ma quella che desidero di piu di ogni cosa e avere 10 donne alla pecora in fila e infilzare tutte prima dal 1 canale e po dal 2 canale , cosa che sarà molto ma molto difficile
I tuoi incontri sno stati sempre piacevoli o.qualcosa è andato storto?
Certo, non e stato sempre bello, odio le donne che si improfumano tanto x mascherare altro...
Quante esperienze hai avuto sino ad oggi?
Non so quante , ma di certo non mi posso lamentare
Ti consideri un esibizionista?
No, una persona normale se pure mi piace molto l'apparenza fa molto, sia anche su intimo. e mi piace che la donna sia sexy-
Il posto più strano dove hai fatto l.amore?
In un matrimonio, nella sala , al mio tavolo stavano tutti alzati a guardare gli sposi fare lo spogliarello, seduti al tavolo vi era una signora da parte della sposa che gia nella chiesa si strusciava, poi e capitato assieme al tavolo, e nel mangiare non mi mollava gli occhi di dosso, e alla prima occasione si e data da fare si e avvicinata , si e seduta di fronte mi ha slacciato la cerniera e con una scusa si e seduta sopra veramente un po per paura e un po x piacere è stato fantastico.
Come seduci una donna?
L'eleganza, la dolcezza, la gentilezza
La parte del tuo corpo che ti piace di più..
Tutto di me
Frequenti club privè? Cosa ne pensi?
Non frequento, se pure prima molto tempo fa si, ma sinceramente non sono rimasto affascinato
Cosa ti fa eccitare di più?
L'intimo, vedere indossare un intimo sexy ad una donna, poi e le forme di una donna specialmente se e messa bene con qualche kiletto in più, ed avere delle tette da favola avendo dei rosoni come quelle delle chiese, mi fa andare fuori giri.
I tuoi amici .normali. sanno di queste tue trasgressioni?
Qualche amico si, ma non tutti.
Gireresti mai un film hard?
Veramente tempo fa con il super 8 ho girato ma solo a livello amatoriale
Qual è la situazione che ti eccita di più?
Veramente a me eccita un po tutto, basta la trasgressione e subito mi eccito
Sei felice?
Certo che sono felice
Cosa consiglieresti ad un sigolo che vuole intraprendere queste trasgressioni?
Di essere se stesso, e senza avere pretese, poi le cose se girano nel verso giusto, continuano a girare altrimenti nulla.-
Hai qualche limite?
No non ho limiti, ma la violenza non la tollero e le cose fatte di forza.
Cosa deve fare una donna per conquistarti?
La prima cosa essere se stessa , senza pregiudizi e allo stesso tempo spregiudicata nelle sue forme e nel vero sesso, cosa bella e gradita
Boxer o slip?
Slip in estate e meglio senza.
Esprimi un desiderio...
Veramente di desideri che ho sono molti, ma qualcuno si e avverato altri non ancora, speriamo che si avverano.
Safe sex?
Veramente un po paura esiste, ma facendo con delle precauzioni, si possono eliminare
BDSM.cosa ne pensi?
A chi piace e a chi no, se le fai soft puo anche andare
Sei feticista?
No
Pratichi sport?
Si, enduro, e uno sport molto duro e mi piace molto.
Depilato o.. .nature.?
Nature, io la penso che una persona deve essere come e nata e deve essere cosi in tutte le sue forme e sfumature