Da quanto tempo sei nel mondo della trasgressione?
Da 6-7 anni circa
Cosa ti ha spinto ad entrarci?
Un desiderio proveniente dal mio interno, la voglia di sperimentare tutto sul sesso
Sei single anche nella vita quotidiana?
Assolutamente no!
Cos è per te la .Trasgressione.?
Il realizzare il proprio io, il potere dare vita al proibito, nel rispetto dei ruoli e degli altri, provando piacere tutti insieme
Cosa provi nel far godere la donna di un altro?
Se farlo da piacere a lei e a lui, senza gelosie, far godere la donna di un altro diventa essere portatore di piacere, di felicità!
Hai mai partecipato a giochi di gruppo(Gang bang)?
Si ma non abitudinariamente. Mi piace, anche se è una cosa totalmente diversa dal farlo in due. Farlo in due c'è più attenzione l'uno dell'altro, inoltre se c'è anche l'amore il tutto diventa ancora più fantastico ed emozionante, in gang invece è diverso, bello, interessante, intrigante ma molto più "porcata"!
Sei etero ?
Prevalentemente si, ma con una "vena" bsx
Raccontami il tuo primo appuntamento.
Primo appuntamento intrigante: 1 ora dopo una chattata ....il cuore che batteva a mille dall'ansia e dalla paura di incontrare qualcuno di poco ok, ma anche molta voglia di sperimentare qualcosa "di nuovo"...
Con quale criterio selezioni le persone con cui uscire?
1-cervello 2-aspetto fisico 3-complicità
Di singoli, in questi giochi, ce ne sono parecchi..E. difficile entrare nelle grazie di una coppia per un singolo?
Moooooooooooooooooooooolto (credo siano pochi gli eletti, a meno che non frequentino club o similari, ma anche li credo pulluli di single arrapati!)
Cosa può crearti imbarazzo o fastidio durante un ncontro?
Vedere che confabulano tra loro, e vedere che non mi fanno partecipe.
Raccontami un incontro particolarmente .hot..
Un giorno a lavoro mi compare un sms da un numero ignoto: "mi piaci al punto da arrivare a questo punto, dimmi solo un nome e se non è il mio ti dimenticherò per sempre". Non ho dato corda, ma dopo 6 mesi ho adottato la stessa tecnica mandano un sms uguale ad una collega che mi piaceva molto. Fatalità... dopo qualche sms scambiato ho capito che l'autrice del sms che mie era arrivato 6 mesi prima era proprio lei, la collega che mi piaceva molto. Da li siamo diventati "amanti" per un bel periodo....
La tua posizione preferita?
1-seduto sul sedile anteriore della macchina (o uguale posizione a letto) con lei sopra girata con con la schiena appoggiata su di me, mentre va su e giù io gli masturbo il clitoride e con l'altra mano gli avvolgo e gli accarezzo seni e capezzoli...fenomenale! 2-il classichissimo missionario 3-tutte le altre
La fantasia che non hai ancora realizzato?
In un letto con due coppie .....tutti bsx! (sia i maschietti che le donne!)
I tuoi incontri sno stati sempre piacevoli o.qualcosa è andato storto?
Ovvio che non tutte le ciambelle riescono col buco, ma la maggior parte è stato divertente (il top è quando c'è quel "qualcosa" in più, l'attrazione chimica fatta di odori, sapori e pelle e cervello: a quel punto tutto si trasforma in top! ...attenti solo ad una cosa quando succede questo c'è il serio rischio di innamoramento! ...e se succede son cazzi!! ops: danni!
Quante esperienze hai avuto sino ad oggi?
...beh non mi son messo di certo a contarle!! sarebbe ridicolo e riduttivo!
Ti consideri un esibizionista?
No, l'intrinseca "timidezza" un po' mi frena dall'esserlo, però mi eccita molto l'idea di esserlo e spero tanto di diventarlo, ovviamente al riparo da sguardi e chiacchere indiscrete di amici e conoscenti di sempre.
Il posto più strano dove hai fatto l.amore?
Tutti hanno il loro fascino e stranezza, non ritengo fondamentale il posto (anche se preferisco una tranquilla camera) ma con chi lo si fa, il/i partner sono la differenza!
Come seduci una donna?
Col cervello
La parte del tuo corpo che ti piace di più..
L'abbronzatura dell'estate ...anche se molti avranno detto il caz..
Frequenti club privè? Cosa ne pensi?
Mai frequentato uno finora, ....ma mi piacerebbe provare ...con gente poco abituè però, non con gente superesperta di club, in modo da avere una piccola guida ma quasi alla mia pari!
Cosa ti fa eccitare di più?
1-la mia collega di prima (che purtroppo ha un brutto carattere modello "vai&vieni") 2-il pensero del proibito, tutto ciò che non è conformista
I tuoi amici .normali. sanno di queste tue trasgressioni?
Assolutamente no, trattasi di "doppia vita"
Gireresti mai un film hard?
Magari!! ma con volto coperto o semi coperto però, ...anche se credo che la prima volta prevalga l'intriseca timidezza di prima, o un velo di imbarazzo. Però sarebbe il mio sogno sapere che qualcuno si eccita guardandomi mentre faccio sesso o faccio l'amore!
Qual è la situazione che ti eccita di più?
Ma è una ripetizione della domanda di prima!! cmq rispondo che mi eccitano i preliminari, della giusta durata, eccitarsi con vestiti a discorsi osè, per poi proseguire verso la scalata dell'apice del piacere... a voi la fantasia di immaginare!
Sei felice?
Si ...sennò perchè lo farei!? ...c'è solo il senso di colpa verso mia moglie, mi piacerebbe fosse complice ma purtroppo ha una visione totalmente opposta dalla mia, ovvio che comunque non sa della mia doppia vita.
Cosa consiglieresti ad un sigolo che vuole intraprendere queste trasgressioni?
Se la cosa ti nasce da dentro non reprimerla, speriementala!
Hai qualche limite?
Si, in fetisch. Pissing ed escrementi non mi piacciono, nemmeno l'essere totale schiavo non mi piace, preferisco, de devo fare lo schiavo, essere uno schiavo-complice (ovvero esserlo per gioco, ma rimanendo alla pari del/dei parter)
Cosa deve fare una donna per conquistarti?
Tutto e niente! L'essere complice è fondamentale
Boxer o slip?
Entrambi, anche perizoma!
Esprimi un desiderio...
Vincere al superenalotto?! ...noooo.... basterebbe solo avere una certa tranquillità economica (se devo scegliere tra 300mila? e 108 mln di ? ...quasi quasi rispondo meglio i 300mila ?!!)
Safe sex?
Con chi non si conosce o non è sicuro si.
BDSM.cosa ne pensi?
Pref il "normale"!
Sei feticista?
Nooooo
Pratichi sport?
Si, mtb, corsa ma solo a livello amatoriale (quando il mio lavoro ...e tutto il resto... me lo permettono)
Depilato o.. .nature.?
Nature, ma poco peloso. Se fossi palestrato ...come anni fa, mi depilerei anche totalmente, ma farlo ora lo vedo un po' ridicolo!