Successo
Tema scuro
Cari amici!
Desiderya.it è stato aggiornato con un nuovo design, migliori caratteristiche e funzionalità per migliorare
la vostra esperienza. Incontrare e interagire con italiani straordinari non è mai stato così facile! Di più

Naturismo, incontri ed esibizionismo all'aperto - PIEMONTE

Per scambiare esperienze ed opinioni sul naturismo, sull'esibizionismo in luoghi insoliti, per organizzare incontri di car-parking sex, per parlare di tutto ciò che si può fare oltre le mura domestiche...
Proprietario
Statistiche
  • I membri 48
  • Foto 1
  • Messaggi 222
  • Ultima attività 06.06.17 12:17
  • Data di creazione 23.05.10
  • Ospite, 20
    Stupinigi esibizionismo e incontri all'aperto
    Un pomeriggio decido di andare a Stupinigi ho fatto un giro di perlustrazione perchè era la mia prima volta e sono stato accontentato trovato un uomo sulla 40ina se le fatto succhiare, masturbare e sega con sborra, aveva un bel cazzone sento tutt'ora il suo gusto, bel posto consigliato per pompini e seghe pomeridiane. Gay/Bisex

Indicazioni:

Da Stupinigi fronte Palazzina di Caccia ovvero Viale Torino proseguire in direzione Orbassano strada provinciale 143 sulla destra un parcheggio macchine, proseguire a piedi per sentieri o strada sterrata.
    Leggi di più arrotolare
    0 Risposte
  • Ospite, 60
    Sembra Facile .......
    Sembra facile……

Non sono giovanissimo con i pregi e difetti che si legano all’età.

Sono naturista/nudismo convinto da sempre, ora, pur essendo sposato, devo praticare il nudismo da singolo nei pochi ritagli di tempo che il lavoro mi concede. Mi piace praticare il naturismo al mare ma anche in boschi torrenti o in casa di qualcuno ospitale. Possedendo una discreta barca a motore, da qualche tempo mi è venuta l’idea e il desiderio di organizzare con un singolo o un gruppo di persone (con cui instaurare una simpatica amicizia) con l’obiettivo di programmare W.E in barca naturistici: ma qui sorge il problema devo coinvolgere persone che vivano in zona (Torino) o al massimo in Liguria ,tanto per iniziare a conoscerci, che abbiano esperienze nautiche, in sintesi che mi possano aiutare nella fase di ormeggio, che siano consci di che cosa implichi una gita in mare. Si dice, ed è vero, che in barca nascano o si distruggono solide amicizie. Ovviamente in barca non si fuma e nel caso specifico tutti devono essere realmente motivati e collaborare nella gestione della barca (non economica) durante la gita. Vi sono ancora molte cose da dire, ben note a chi va in barca, ma già a questo punto mi sono arrenato.

Perche? In passato nei vari tentativi non ho mai trovato persone realmente motivate ma solo curiosi …..allora che dire: Sembra facile……ma non lo è
    Leggi di più arrotolare
    0 Risposte
  • Ospite, 20
    Nudismo fiume pellice tra villafranca e vigone (torino)
    Al fiume pellice tra villafranca (to) e vigone (to) c'è un luogo dove è possibile praticare nudismo ed esibizionismo all'aperto una bella spiaggia mista sabbia e ghiaia con il fiume calmo con possibilità di fare il bagno. Io ci sono stato ieri con un'amico, per prima cosa ci siamo denudati e siamo stati li tranquilli a prendere il sole, accanto a noi a pochi metri una coppia sulla 50ina nudi a prendere solo il sole, e alcuni uomini dai 30 in su a prendere il sole è fare il bagno, dopo una bella oretta abbiamo preso le nostre cose e ci siamo spostati per qualche metro accanto a delle piante due uomini che facevano sesso seghe pompini 69 eccetera. io e lui ci siamo messi a pochi metri e abbiamo iniziato pure noi con seghe pompini eccetera poi si o unito a noi un maturo sui 45anni circa e abbiamo fatto sesso completo. Bel posto da ritornarci, fantastico per prendere il sole nudi e farsi un bagno, e pure per esibirsi e fare un po' di sano sesso all'aria aperta. Posto rivolto a per coppie, singoli, singole etero, bisex o gay. Bisogna solo comportarsi bene e non essere invadenti.
    Leggi di più arrotolare
    2 Risposte
  • user_deleted
    Messaggio eliminato
    1 Risposte
  • Ospite, 28
    Gay car sex torino
    Come da titolo

qualcuno sa dove mi posso recare, evitando brutte sorprese, per fare del buon car sex gay?
    Leggi di più arrotolare
    0 Risposte
  • Ospite, 20
    Stupinigi esibizionismo e incontri all'aperto
    Un pomeriggio decido di andare a Stupinigi ho fatto un giro di perlustrazione perchè era la mia prima volta e sono stato accontentato trovato un uomo sulla 40ina se le fatto succhiare, masturbare e sega con sborra, aveva un bel cazzone sento tutt'ora il suo gusto, bel posto consigliato per pompini e seghe pomeridiane. Gay/Bisex

Indicazioni:

Da Stupinigi fronte Palazzina di Caccia ovvero Viale Torino proseguire in direzione Orbassano strada provinciale 143 sulla destra un parcheggio macchine, proseguire a piedi per sentieri o strada sterrata.
    Leggi di più arrotolare
    0 Risposte
  • Ospite, 60
    Sembra Facile .......
    Sembra facile……

Non sono giovanissimo con i pregi e difetti che si legano all’età.

Sono naturista/nudismo convinto da sempre, ora, pur essendo sposato, devo praticare il nudismo da singolo nei pochi ritagli di tempo che il lavoro mi concede. Mi piace praticare il naturismo al mare ma anche in boschi torrenti o in casa di qualcuno ospitale. Possedendo una discreta barca a motore, da qualche tempo mi è venuta l’idea e il desiderio di organizzare con un singolo o un gruppo di persone (con cui instaurare una simpatica amicizia) con l’obiettivo di programmare W.E in barca naturistici: ma qui sorge il problema devo coinvolgere persone che vivano in zona (Torino) o al massimo in Liguria ,tanto per iniziare a conoscerci, che abbiano esperienze nautiche, in sintesi che mi possano aiutare nella fase di ormeggio, che siano consci di che cosa implichi una gita in mare. Si dice, ed è vero, che in barca nascano o si distruggono solide amicizie. Ovviamente in barca non si fuma e nel caso specifico tutti devono essere realmente motivati e collaborare nella gestione della barca (non economica) durante la gita. Vi sono ancora molte cose da dire, ben note a chi va in barca, ma già a questo punto mi sono arrenato.

Perche? In passato nei vari tentativi non ho mai trovato persone realmente motivate ma solo curiosi …..allora che dire: Sembra facile……ma non lo è
    Leggi di più arrotolare
    0 Risposte
  • Ospite, 20
    Nudismo fiume pellice tra villafranca e vigone (torino)
    Al fiume pellice tra villafranca (to) e vigone (to) c'è un luogo dove è possibile praticare nudismo ed esibizionismo all'aperto una bella spiaggia mista sabbia e ghiaia con il fiume calmo con possibilità di fare il bagno. Io ci sono stato ieri con un'amico, per prima cosa ci siamo denudati e siamo stati li tranquilli a prendere il sole, accanto a noi a pochi metri una coppia sulla 50ina nudi a prendere solo il sole, e alcuni uomini dai 30 in su a prendere il sole è fare il bagno, dopo una bella oretta abbiamo preso le nostre cose e ci siamo spostati per qualche metro accanto a delle piante due uomini che facevano sesso seghe pompini 69 eccetera. io e lui ci siamo messi a pochi metri e abbiamo iniziato pure noi con seghe pompini eccetera poi si o unito a noi un maturo sui 45anni circa e abbiamo fatto sesso completo. Bel posto da ritornarci, fantastico per prendere il sole nudi e farsi un bagno, e pure per esibirsi e fare un po' di sano sesso all'aria aperta. Posto rivolto a per coppie, singoli, singole etero, bisex o gay. Bisogna solo comportarsi bene e non essere invadenti.
    Leggi di più arrotolare
    2 Risposte
  • user_deleted
    Messaggio eliminato
    1 Risposte
  • Ospite, 28
    Gay car sex torino
    Come da titolo

qualcuno sa dove mi posso recare, evitando brutte sorprese, per fare del buon car sex gay?
    Leggi di più arrotolare
    0 Risposte
  • admin
    Ospite, 75
    Perche' in Piemonte no?
    Leggo sul forum che in molte regioni italiane, nonostante la stagione, si continua tranquillamente a praticare esibizionismo all'aperto. Che siano parcheggi di centri commerciali, parchi pubblici,sentieri di campagna, zone industriali, androni di palazzi, ascensori,camerini di prova, ecc., in Italia, con un minimo di complicita' tra la coppia e il singolo, non si fanno problemi. E parlo per esperienze personali. Probabilmente qui in Piemonte come la temperatura esterna cala il desiderio la segue!Personalmente penso che nei pomeriggi con sole e un briciolo di fantasia ci si possa ancora divertire molto anche qui da noi. Ritengo che la lei di coppia piu' è vestita e piu' si fa interessante il gioco.Qualcuno la pensa come me?
    Leggi di più arrotolare
    2 Risposte
  • Ospite, 51/51
    giochi all'aperto
    ciao, qualcuno sa dirmi dove ci sono luoghi per giocare all'aperto a cuneo-fossano-bra-alba-asti alessandria.grazie
    Leggi di più arrotolare
    5 Risposte
  • Ospite, 50
    car sex torino
    Ciao siamo una coppia che vorrebbe cominciare a fare car sex solo per esibizionismo.. qualche coppia che sappia darci indicazioni? eventualmente in privato cosi vi diamo conferma di serieta'

grazie ciaoo

ps ci hanno accennato a venaria al parcheggio prima di entrare alla mandira o alf aro della maddalena...
    Leggi di più arrotolare
    0 Risposte
  • Ospite, 44
    Naturismo in montagna
    Qualcuno conosce qualche posto carino e discreto in cui prendere il sole "nature" e, magari, fare qualche incontro piacevole?
    Leggi di più arrotolare
    0 Risposte
  • Ospite, 46/46
    esibizionismo in provincia di cuneo
    siamo coppia regolare ricerchiamo luoghi per esibizionismo ciao a tutti
    Leggi di più arrotolare
    1 Risposte
  • boy20to,  20
    Ultima visita: 7 anni fa
  • traveritas,  28
    Ultima visita: 8 anni fa
  • KoKy,  60