Qualche coppia interessata a car sex diurno nella zona indicata? Va bene anche un singolo se rispettoso delle regole. Per favore rispondete nel forum e non nella nostra posta grazie.
ciao ragazzi , se leggete il mio annuncio conoscerete tutto di me . passo spesso x l'autostrada ma car sex di coppie non ne ho mai trovato . mi piacerebbe molto incontrarvi . ho annuncio telef.
ciao!!! anche io vado spesso nelle piazzole sulla roma-civitavecchia, è molto eccitante!!!Mi piacerebbe incontrarvi sempre che posso soddisfare le vostre esigenze!!Comunque il mio appello è rivolto anche a tutti quelli che frequentano queste piazzole!! aspetto una vostra risposta!!
faccio quella strada spesso la notte tardi....sulla piazzola prima di torreinpietra soltanto una volta all'alba c'era una coppia che passeggiava nel giardinetto tra i parcheggi...poi li intravvisti appoggiati alla loro macchina dietro la mia che facevano...stavo per andare verso di loro quando è sbucato un tipo (piu veloce di me...cazzo) si è sistemato con loro....lei che ciucciava il marito e il tizio da dietro le strofinava la nerkia sulla fica e sul culo....stava sorgendo il sole....Altrimenti su quelle piazzole ho visto solo gays in cerca di camionisti
Rientrando anche io nel pomerigio di ieri mi sono accorto di una golf bianca parcheggiata e con le luci di posizione accese..era una coppia che stava cercando compagnia..ma come al solito due macchine con dentro due gay (o bisex ..) si sono fermate dietro e sono scesi entrambi..allora la golf ha acceso ed è partita senza dare alcun cenno a me che da qualche minuto stavo lì a guardare...il fatto è stato che i due dopo si sono appartati ed io ho ripreso la via di casa..
SEi mai andato a S.Severa dietro al castello li e favoloso si va in spiaggia e si fa sesso o esibizionismo tranquillamente senza essere disturbati se poi vuoi invitare qualcuno basta frglielo capire e si unisce a voi ,Comunque io sono sempre disponibile .
ma quali sono queste piazzole? io ogni tanto cerco luoghi e situazioni (con coppie) ma mai trovato nulla se non molti anni fa all'eur o a coccia di morto..
Passo spesso su quell'autostrada e sarei interessato per incontri di questo tipo. Fatemi sapere quando e dove visto che di aree sosta ce ne sono più di una