Naturismo, incontri ed esibizionismo all'aperto - TOSCANA
Per scambiare esperienze ed opinioni sul naturismo, sull'esibizionismo in luoghi insoliti, per organizzare incontri di car-parking sex, per parlare di tutto ciò che si può fare oltre le mura domestiche...
Proprietario
Statistiche
- I membri 30
- Foto 1
- Messaggi 56
- Ultima attività 09.07.20 09:33
- Data di creazione 23.05.10
-
Ospite, 64vacanza nudista in barca
ci piacerebbe fare un w.k. o piu' giorni su barca a vela o motore verso le isole toscane e prendere il sole nudi. qualcuno proprietario che ci vuole invitare. si contribuisce a tutte le spese. siamo cp no fumatori. -
Ospite, 64spa naturiste in toscana
gradirei avere notizie su spa naturiste in toscana ,livorno,grosseto o val d'orcia. grazie a chi mi puo' indicare e dare informazioni in merito per prossime visite natalizie in queste zone. -
Ospite, 40Alberese,Macchiatonda,Nido dell'Aquila...
ma gente bella che fa naturismo...?in settimana prossima ci saranno bellissime giornate di sole... io probabilmente sola.....! -
Ospite, 55/55toscana incontri alle terme
Salve a tutti ultimamente siamo interessati ad incontri all'aperto in particolar modo zone termali valide in tutte le stagioni quindi vi chiediamo: saturnia (gorello e cascatelle) e bagni di san filippo che ne pensate?
conoscete altri luoghi sempre in toscana
può interessare a qualcuno? -
Ospite, 45/45cascate di chianni
vi volevo mettere al corrente che a chianni prov di pisa ci sono delle cascatelle bellisssime dove ho trovato dei naturisti.....
Gruppipotrebbe interessarti:
-
Ospite, 64vacanza nudista in barca
ci piacerebbe fare un w.k. o piu' giorni su barca a vela o motore verso le isole toscane e prendere il sole nudi. qualcuno proprietario che ci vuole invitare. si contribuisce a tutte le spese. siamo cp no fumatori. -
Ospite, 64spa naturiste in toscana
gradirei avere notizie su spa naturiste in toscana ,livorno,grosseto o val d'orcia. grazie a chi mi puo' indicare e dare informazioni in merito per prossime visite natalizie in queste zone. -
Ospite, 40Alberese,Macchiatonda,Nido dell'Aquila...
ma gente bella che fa naturismo...?in settimana prossima ci saranno bellissime giornate di sole... io probabilmente sola.....! -
Ospite, 55/55toscana incontri alle terme
Salve a tutti ultimamente siamo interessati ad incontri all'aperto in particolar modo zone termali valide in tutte le stagioni quindi vi chiediamo: saturnia (gorello e cascatelle) e bagni di san filippo che ne pensate?
conoscete altri luoghi sempre in toscana
può interessare a qualcuno? -
Ospite, 45/45cascate di chianni
vi volevo mettere al corrente che a chianni prov di pisa ci sono delle cascatelle bellisssime dove ho trovato dei naturisti..... -
Ospite, 64capalbio marina spiaggia di macchiagrande.
una buona giornata a tutti. chi e' gia' stato alla spiaggia di capalbio ultimamente, volevamo avere notizie sulla salute della spiaggia viste le mareggiate e anche se e' tempo per iniziare a fare nudismo. un saluto a tutti-e i frequentatori di questa meravigliosa spiaggia. -
Ospite, 75terme libere.
il 6,7 e 8 dicembre saremo a bagni di san casciano vasche libere e terme di san filippo sul fiume in alto. ci piacerebbe essere guardati mentre ci scambiamo baci carezze ed altro. qualcuno da quelle parti che ami guardare e farsi guardare per esibizionismo soft. per il soggiorno siamo a castel del piano ma le cene in zona. chi conosce questi posti e ci indica ristoranti romantici grazie un bacione a tutti. cpnudisti -
user_deletedMessaggio eliminato
Proprietario
-
Ultima visita: 5 anni fa
-
Ultima visita: 5 anni fa
-
Ultima visita: 1 anno fa
-
Ultima visita: 7 anni fa
-
Ultima visita: 6 anni fa