AMO LA PRATICA DEI CLISTERI. RICEVERLI, FARMELI DA SOLA, FARLI. E' UN' ESPERIENZA DAVVERO STUPENDA. POTREI SAPERE L' OPINIONE DEI FREQUENTATORI DEL FORUM?? VORREI ARRICCHIRE LE MIE CONOSCENZA. CIAO.
ciao siamo una coppia trentina molto porcella vorerei provare con la mia lei un clistere ma nn l'abbiamo mai provato e sono interessato mi puoi darmi tutte le lucidazioni a proposito grazie zannatrento@tiscali.it baci
Ciao. Mi fa molto piacere trasferirti le mie conoscenza circa la pratica del clistere. Normalmente utilizzo come strumento il kit di igiene intima femminile, che si puo’ acquistare sia in farmacia, sia in negozi di articoli sanitari. E’ composto da un a “peretta” dal contenuto di circa 1 litro (non lasciarti impressionare dal contenuto), e corredato da 2 cannule di differente diametro (ovviamente e’ consigliabile quella grande per “ovvi” motivi). come liquido uso acqua leggermente tiepida, oppure camomilla, con aggiunta in entrambi i casi di olio di semi (l’equivalente di una tazzina da caffe’). Dopo aver riempito la peretta con il liquido e l’ olio, lubrifica la cannula prima di installarla sulla peretta, (immergila per intero nell’ olio). La posizione da me preferita, e’ quella da visita ginecologica (se non possiedi un lettino medico ti suggerisco di procurartelo), altrimenti chi riceve il clistere, dovra’ auto-reggersi le gambe divaricate, (ma non escludo la posizione da distesa a pancia in giu,). Dopo aver fatto uscire l’ aria (come si fa per le iniezioni), avviene la fase piu’ “particolare”. L’ introduzione della cannula deve avvenire nella maniera piu’ lenta e delicata possibile. Chi riceve il clistere deve “collaborare” rilassando il piu’ possibile i muscoli interessati, (cio’ avviene respirando profondamente, e nella fase di svuotamento dei polmoni). Una volta introdotta la cannula (per intero!!), tieni leggermente piu’ bassa la peretta rispetto all’ attacco della cannula, in quanto l’ olio (che normalmente galleggia) venga totalmente iniettato. L’ iniezione del liquido deve avvenire in maniera lenta ma decisa. Quando la parte centrale della peretta a seguito della pressione che eserciterai, si schiaccia del tutto, piega la parte inferiore della peretta come fai con un foglio di carta che vuoi piegare. EVITA!!! Involontarie aspirazioni (per ovvi motivi di igiene) e quando vedi che non riesci piu’ a comprimere la peretta, estraila senza cercare di iniettare “l’ultima goccia” (e’ perfettamente inutile). Estrai lentamente la cannula avendo cura di tamponare con un fazzolettino o dell’ ovatta la “zona” appena liberata. L’ evacuazione e’ la fase un po’ imbarazzante se non c’e’ il giusto feeling tra i partner. Essa avverra’ in base al grado di piacere e/o sopportazione. La presenza dell’ olio lubrifichera’ ben bene la parte interna, che sara’ pronta ad essere penetrata meglio. Il clistere non ha sesso. Esso procura lo stesso piacere sia alle donne, che agli uomini. Pertanto ti suggerisco di provarlo senza esitazione alcuna. Con la complicita’ del/della partner, si puo’ creare l’ ambiente giusto (ambiente medico con giochi di ruolo, ambiente s/m, bondage, o semplicemente “CLISTERE”). Aspetto con ansia il commento a questa meravigliosa esperienza. Se vuoi altri suggerimenti o altre esperienze, contattami tranquillamente, oppure piu’ semplicemente se vuoi qualche consiglio su come fartelo da solo, … sono qui’. Ciao e buon divertimento.
adoro questa pratica, ma purtroppo devo arrangiarmi da solo chè non ho trovato ancora nessuno che mi aiuti. infilarmi la peretta e sentire il liquido che ti entra dentro in pancia è bellissimo e l'evaquazione mi eccita moltissimo. ma quello che mi eccita di più è che dopo essermi iniettato il liquido mi rivesto, sentirmi bagnare da dietro mi eccito tantissimo e se poi mi scappa anche un pò di pipì meglio ancora. provate è bellissimo! kiss
salve, mara. devo confessarti che per una mia amica e' fondamentale prima di ogni rapporto. se lo fa praticare con immensa gioia. dice che lo aiuta a sentirsi rilassata. da un po' di tempo sta insistendo per praticarlo anche a me, ma l' idea non mi esalta tanto. ti faro' sapere. ciao.
Purtroppo anchio mi devo praticare il clistere da solo. Appendo la vaschetta alla maniglia della finestra, mi straio a terra, alzo le gambe e le appoggio al muro, (più o meno come fa matura-bsx nel lettino) mi infilo tutta la cannula,ca.18cm. apro il rubinetto e guardo il liquido scendere. Nel sentire il liquido che ti entra dentro in pancia parte in automatico un piacere intenso e l'erezione è scontata. Altro piacere è stringere le chiappe perchè non fuori esca il liquido, trattenerlo il più possibile dentro per poi lasciarsi andare ad una evaquazione rilassatrice. ciao a tutti Francesco-pd
grazie, mara per avermi aperto la mente ... e non solo. affascinato dalla tua dettagliata descrizione, ho praticato per la prima volta il clistere. e' un' esperienza bellissima, appagante, eccitante ... provare per credere. moreno.
Sono stato iniziato tempo fa da un’amica alla pratica del clistere, inizialmente come pulizia dell'intestino, in seguito come gioco anale in un rapporto del tipo dominazione/sottomissione, nel quale i ruoli si invertivano. Da allora è trascorso parecchio tempo, continuo però a praticarmi il clistere purtroppo da solo non tanto perché afflitto da problemi intestinali, ma sopratutto per trarne giovamento e piacere sessuale dall'introduzione del liquido nell'ano. Come liquido uso circa 2 litri d’acqua salata tiepida con aggiunta di camomilla. La posizione preferita è sdraiato sulla schiena, a gambe all'aria e con la testa appoggiata ad una superficie verticale in tal modo posso vedere la sacca mentre si svuota. Uso una cannula particolare che è molto più grossa di quelle che si comprano, fa un po’ fatica ad entrare, perciò la inserisco, dopo averla abbondantemente lubrificata piano, delicatamente in modo da gustare per intero le sensazioni di piacere che mi trasmette mentre penetra nel mio ano. Lascio che il liquido scenda lentamente, quando tutto il liquido è entrato nella pancia, chiudo il rubinetto e con cautela sfilo il tubo dalla cannula lasciandola nell’ano a mo di tappo. Rimango in posizione e inizio a toccarmi, l’erezione è immediata, mi masturbo lentamente e sento il piacere che assieme ai brontolii e al dolore di pancia mi sta portando all’orgasmo, cerco di resistere il più possibile allo stimolo e prolungare questo momento di piacere all’infinito ma il dolore di pancia diventa sempre più forte e il piacere cosi intenso che non riesco più controllarmi... è un’esperienza davvero eccitante… da provare preferibilmente in compagnia Ciao, omshanty
ciao morbidaromana, peccato che sei cosi lontana, mi sarei proposto molto volentieri per introdurti in questa pratica che può riservare dei piacevoli momenti di relax ma anche momenti di piacere… in ogni caso fammi sapere se hai incontrato la persona giusta, ciao.
Non sono un espertissimo, ma, me la cavo abbastanza bene, il clistere è un pratica erotica eccezionale, ovviamente a chi la accetta come tale, mi esalta ogni volta che mi preparo alla pratica, purtroppo come molti non ho una compagna accondiscendente, quindi, mi devo arrangiare da solo, una volta ho provato con un amico questa posizione:
Dopo aver preparato la peretta, (assolutamente da usare quella per lavande vaginali, ha una cannula decisamente più lunga e più consistente), lui si siede su di una sedia, io mi sono messo sulle sue ginocchia con la testa rivolta verso il pavimento, praticamente lui visualizza solo il mio sedere, le mani appoggiate al suolo, lui olia per bene il buchetto ed effettua la penetrazione della cannula, una volta penetrata completamente, si svuota completamente, facendo attenzione a non effettuare aspirazioni, quindi lo svuotamento deve essere lento ma costante, la posizione permette il defluire del liquido nell'intestino senza alcuna fatica.
Ciao e complimenti a chi ha iniziato questa discussione.... Per quello che riguarda la mia esperienza praticata a lungo con un'amica, noi usavamo camomilla e acqua non proprio tiepida direi piuttosto calda, ed il bello del gioco iniziava per noi dopo la prima evacuazione, nel senso che con una peretta di quelle tradizionali la riempivo continuamente ed il gioco era sostanzialmente che il rilascio si traduceva in una sorta di segnale giocoso tra noi.... a volte sotto forma di singole gocce, a volte spruzzi violenti a volte lunghissime e fievoli fontanelle.... insomma una volta liberi dall'impaccio della prima evacuazione dopo era un po' come giocare nell'acqua ma in modo altamente erotico.....
ciao Bestenema, visto che nella pratica del clistere sei un esperto, volevo chiedere per quale ragione usi la peretta al posto della attrezzatura classica cioè la sacca o borsa da enteroclisma, c’è una ragione pratica o è solamente perché sei abituato così? Io uso la sacca, perché dovendomi arrangiare da solo mi risulta molto più comoda infatti quando il liquido inizia a fluire posso avere le mani libere. Mi piacerebbe qualche tuo suggerimento e/o consiglio per trarre ancora più piacere da questa fantastica pratica erotica. Se vuoi contattarmi te ne sarei veramente grato. Omshanty.
Uso la peretta per irrigazioni vaginali perchè simula in maniera più veritiera anche un amplesso anale, dato che la cannula di cui è dotata quel tipo di peretta è di dimensioni decisamente più lunghe e larghe che non la classica peretta da clistere, io pratico così il mio piacere, immaginando anche una penetrazione anale profonda che si traduce poi in una copiosa eiaculazione, a volte prima della liberazione intestinale, a volte dopo, ma, di solito prima.
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da morbidaromana:
devo essere proprio sincera, ho letto tutti i vostri post su i clisteri e la cosa mi ha veramente molto eccitata e incuriosita...Ho una gran voglia di provare ma non vorrei farlo da sola, e in questo momento non ho un uomo. Chissà se qui è possibile incontrare un uomo esperto che mi possa introdurre al piacere di questa pratica e che sappia vincere le mie timidezze...Sono di Roma e sono molto passionale. ----------------------------------------------------------------------
Ciao a te e a tutti i partecipanti alla discussione. Volevo solo dire che il clistere è un bel gioco ma bisogna farlo con i modi dovuti. Vedo che molti si inventano i metodi più disparati per ottenere quello schizzo di liquido nell'intestino, sicuramente perché non trovano un supporto da parte di nessuno, dato che l'argomento è tabù per la maggior parte degli italiani. Io non sono un medico ma mi sono informato sull'argomento consultando testi medici e girando nei siti specialistici, in maggior parte tedeschi e americani, dato che in Italia, nonostante siano in molti ad essere attratti da questa pratica, se si chiedono informazioni o si suscita l'ilarità dell'interlocutore o lo schifo! Comunque voglio solo dire che per praticare un clistere ci sono alcune regole fondamentali da seguire per evitare di stare male: 1 non usate mai i tubi delle docce, l'acqua spinta dalla pressione di rete potrebbe veramente danneggiarvi; 2 usate come liquido base acqua addizionata con sale (1 cucchiaino per litro circa) per evitare che l'acqua stessa venga assorbita dall'intestino e appesantisca l'organismo; 3 la temperatura del liquido deve essere intorno ai 37 gradi C. Potete usare anche 2 bustine di camomilla, oppure un limone spremuto. Ovviamente si possono usare molte altre soluzioni. 4 mettevi distesi sul fianco sinistro e posizionate la sacca tra i 50 cm e 1 m sopra lo sfintere anale, fate defluire il liquido lentamente e chiudete la valvola quando non riuscite a trattenere. Se vi accorgete di non poter proseguire perché vi sembra di avere una pressione troppo grande dentro, sospendete e andate a liberarvi e poi potete riprendere il trattamento. Per chi volesse scambiare pareri e impressioni sull'argomento mi può contattare qui, se qualcuno esperto vuol farsi sentire, mi fa piacere. Meglio ancora se ci si vuole incontrare di persona, sarebbe una bella esperienza. Ciao a tutti Libero
Molti aggiungono oltre al sale un pò di bicarbonato, è molto importante come sottolineato su, ottenere una soluzione fisiologica con un certo quantitativo salino...
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da klismino:
Molti aggiungono oltre al sale un pò di bicarbonato, è molto importante come sottolineato su, ottenere una soluzione fisiologica con un certo quantitativo salino... ----------------------------------------------------------------------
Cavoli...vedrei bene la Clerici a divulgare la tecnica del clistere, se meglio con la camomilla, col bicarbonato o con il sale da cucina! Con tutte le gaffe che fa normalmente alla prova del cuoco...sarebbe esilarante sentirla dibattere di perette e cannule!!!! :-)
sono d'accordo sull'attenzione nel praticarlo.finché si tratta della classica "pera" per lavande vaginali, non c'è problema.ma quando si utilizzano attrezzature ospedaliere, ben più capienti e con l'introduzione di cannule, è meglio lasciar perdere.Possono provocare lacerazioni interne con conseguenze imprevedibilmente gravi.Anche per gli amanti delle pratiche sado maso leggere, attenzione anche alle mistress esperte.Se persino gli infermieri, qualche volta, con le cannule combinano guai, figurarsi chi non è pratico.
Bhé, non drammatizzerei così! Del resto basta un minimo di attenzione, usare cannule che non abbiano parti che possano causare abrasioni e un buon lubrificante e tutto va "liscio"! Arrivare a causare perforazioni dell'intestino succede in pazienti ospedalizzati con gravi problemi che non sono trattati con le dovute cautele! Mi sembra che qui stiamo parlando di ben altro. Del resto ci sono persone che praticano il fisting che, come sappiamo prevede l'introduzione di oggetti molto più grossi e pericolosi! Come sempre mi sembra che si demonizzi il clistere come se fosse una pratica di SM estremo o di chissà quale pericolosità. Se beviamo qualcosa di tossico o ci mettiamo in bocca qualcosa di tagliente stiamo male? La stessa cosa (più o meno) avviene per lo sfintere anale. Il pericolo è causato sempre dall'utilizzo sbagliato degli strumenti che abbiamo a disposizione. O no? Libero
Buongiorno a tutti complimenti per l'argomento, per quanto mi riguarda lo pratico già da molto tempo lo trovo talmente eccitante da non poterne fare più a meno, sia farli che riceverli, l'unico problema è che non sono ancora riuscito a trovare qualcuno/a che voglia condividere con me questa esperienza quindi lo pratico (purtroppo) sempre da solo e ogni giorno che passa mi eccita sempre di più. Se qualcuno volesse scambiare qualche esperienza basta scrivermi. ciao e complimenti a matura_bsx per aver introdotto l'argomento.
azz.... di come ne parlate sembrerebbe che se ne tragga un notevole piacere. cannule, pere.... quasi quasi mi vien voglia di provare, magari con un'infermiera di.... grande esperienza, chissà.
pure io adoro i clisteri...farli.... ma sopratutto riceverli.......!!!poi cosi si sento igenicamente pulita internamente e sicura...pronta poi a ricevere di tutto e di più..... peccato che non trovo amico amante del genere magari pure fantasioso.... se ci sono amanti del genere zona friuli contattatemi magari mailini... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' una pratica fra quelle che ci eccita di più. Cerchiamo in zona Piemonte Liguria e Toscana coppie attrezzate con lettino e molto viziose e fantasiose per poter sottoporre la signora ad un servizio con i fiocchi.Garantiamo serietà e convinzione ed esperienza.
sono deliziosi i clisteri... oltre che molto piacevoli.......li consiglio sempre prima di ogni rapporto ci si sente più puliti lubrificati e pronti a tutto il poi........ se cè qualcuno in friuli amante del genere mi contatti pure magari giochiamo al dottore.....?
Ambhè......un mio conoscente ha un amichetto di giochi con una fava piuttosto voluminosa tra le gambe il quale prima lo inkiappetta bene bene poi con un imbuto gli versa dentro un litro di latte freddo e tre uova sbattute....mi racconta che dopo essere stato inkiappettato di brutto, sentire il latte freddo colare dentro è veramente rinfrescante...ma la parte piu goduriosa per lui è sentire di nuovo il cazzone duro dell'amico che lo penetra mentre ha ancora in pancia il latte freddo....Siccome è un giochino che gli piace parecchio mi ha chiesto se ero disposto a farlo con lui una volta....che dire....la cosa era talmente porcella che ho accettato solo che a sorpresa ho applicato una variante....ho messo in frigo un litro di latte e mezzo di yougurt magro al posto delle uova sbattute.....al momento della festa...prima l'ho scopato in bagno in piedi, lui appoggiato alla lavatrice e io dietro, dopo averlo sbattacchiato ben bene si è messo a pecora con il culo per aria e ho provveduto a riempirlo di latte e yougurt freddi...era al settimo cielo mentre sentiva il freddo colargli dentro....e già che era a pecora gli ho rimesso subito la mia mazza nel culo e ho pompato duro fino a che non ne poteva piu di tenere il caseificio in panza....poi si è seduto sul cesso e si è liberato mentre io in piedi davanti a lui gli cacciavo la nerkia fino in gola....divertente molto divertente.....Ora mi piacerebbe provare a fare lo stesso servizio ad una donna....ma mi sa che sarà molto difficile trovarne una o magari anche una lei di coppia con lui che guarda ...chissà......!!! Aho...! se provate la soluzione latte e uova sbattute oppure latte e yougurt, fatemi sapere che ne pensate e le sensazioni provate......buon divertimento
Io spero sempre che queste discussioni non cadano nel cattivo gusto ma purtroppo per molti è difficile manifestare le proprie fantasie senza essere volgari e rozzi. Chi riesce ad aprirsi la mente può trarre il massimo del godimento e della soddisfazione da pratiche che in molti altri suscitano schifo o ilarità perché non rientrano nella normalità come la intendono loro. In Germania e negli Stati Uniti, ma penso anche in altri posti al mondo, ci sono gruppi e comunità che praticano con convinzione e senza tabù. Nello Yoga il clistere è una delle pratiche che hanno lo scopo di depurare l'organismo per liberare anche la mente. Dall'epoca degli antichi egizi questa pratica è stata usata da milioni di persone e oggi basta qualche babbeo che scrive su internet e spesso l'interesse di certe case farmaceutiche per screditare qualcosa che da millenni dà benessere fisico a tanti ma, a quanto pare, suscitando ilarità gratuita, si preferisce rinunciarvi e magari intossicarsi di tanti altri veleni che vanno di moda! Statemi bene Libero
ciao a tutti..io sono di roma e solitamente faccio questa pratica da sola perchè non ho mai avuto modo di conoscere qualcuno con cui condividere questa mia passione.
Conoscerei volentieri qualcuno/a esperto con cui condividere questi momenti...
baci ambra
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da spirito_libero62:
Io spero sempre che queste discussioni non cadano nel cattivo gusto ma purtroppo per molti è difficile manifestare le proprie fantasie senza essere volgari e rozzi. Chi riesce ad aprirsi la mente può trarre il massimo del godimento e della soddisfazione da pratiche che in molti altri suscitano schifo o ilarità perché non rientrano nella normalità come la intendono loro.
In Germania e negli Stati Uniti, ma penso anche in altri posti al mondo, ci sono gruppi e comunità che praticano con convinzione e senza tabù. Nello Yoga il clistere è una delle pratiche che hanno lo scopo di depurare l'organismo per liberare anche la mente. Dall'epoca degli antichi egizi questa pratica è stata usata da milioni di persone e oggi basta qualche babbeo che scrive su internet e spesso l'interesse di certe case farmaceutiche per screditare qualcosa che da millenni dà benessere fisico a tanti ma, a quanto pare, suscitando ilarità gratuita, si preferisce rinunciarvi e magari intossicarsi di tanti altri veleni che vanno di moda!
Statemi bene
Libero
----------------------------------------------------------------------
Guarda,sperando che lo Staff mi passi il messaggio,secondo Me questa linea non e' vera.Cioe` ognuno e' liberissimo di scegliere cosa desidera per se.La fantasia rimane fantasia;ma sai quante volte mi sono sognato di avere un harem con 100 donne lesbiche?E' una fantasia e la leggo per quella che e'.Se al contrario voglio realizzarla,non e' piu'una fantasia ma un obiettivo da perseguire per il mio piacere che sento nella messa in opera.Se nella mia persona,il clistere non suscita piacere,non e' giusto inquadrare la mia percezione concreta come.ignoranza o come limite.Cioe',non mi piace punto.Chi ride del clistere di un altro,quello si e' un soggetto xhe ha un problema con se stesso.Chi se ne frega di chi ride di me?Problemi suoi.Cioe',io rivendico la liberta' di scegliere per se,non di scegliere in base alle fantasie di un altro o in luogo di una ricerca di qualcosa di sessualmente straordinaria.Per me il top e' stare dentro il caldo e bagnato corpo di una donna.E' la donna in se a essere esaustiva del mio piacere,per il sol fatto che esista.La mia rixerxa del piacere si conclude nell'odore e nel piacere della donna che ho davanti.Poi che sia single,sposata,fidanzata o di eta' diversa dalla mia,poco importa per me.Non va bene ridicolizzare il prossimo mai sia che si riconosca in comportamenti sessuali comuni che in quelli meno comuni.Se no passa il concetto che l'etero e' limitato,chi nn ama il clistere non ha l'iĺluminazione e il sadomaso o il feticista hanno raggiunto la Verita`per dirne una.Non e' cosi`.Ognuno di Noi ha il sacrosanto diritto di esprimersi come cavolo vuole e a mio avviso il Sesso e' il posto migliore dve poter essere se stessi.Che sia un pompino o un rapporto vaginale o Anale o un clistere mah..nn ci vedo differenza.L'importante e' sentirsi appagato in cio' xhe stai realizzando.Questo Forum mi alza il testosterone.Devo venirci meno.Sembra come la pubblicita' di Rocco:Desideria,il sito che tira:)
Salve, sono Annalaura, Trav in privato.
Prima d'incontrare il mio partner mi faccio il clistere e ogni volta appena sento la cannuccia che mi riempie sento anche un ...quasi orgasmo. una sensazione davvero stupenda.
bisona sempre vedere qule è la finalità. Prima di un rapporto anale, è utile in termini di igiene interna. Come forma di autosoddisfazione erotica, ha un suo perché. In termini di sottomissione e umiliazione, come pratica bdsm soft, ha altre procedure. In quest'ultimo caso, ci sono due scuole di pensiero principali. Una, potrenno definirla europea, molto tradizionalista, si incentra sul cosringere il/la paziente ad accettare quantità imponenti di liquido purgativo. In questo caso, occorre molta pratica, dato che si ricorre prevalentemente ai clisteri ospedalieri. Le cui cannule van maneggiate con la dovuta perizia. Anche la quantità (si parla di 2 litri e dintorni) è riservata a persone molto esperte e muscolarmente toniche. anche se lo si somministra con gradualità, la pressione è molto forte rischia di produrre effetti indesiderati, come l'evacuazione improvvisa e inattesa. Se la muscolatura dello sfintere, poi, per età o altri problemi, non è suficentemente tonica, il risultato è il medesimo. La seconda tendenza, più legta al mondo asiatico, contempl l'utilizzo di quantità assai minori i liquido. ma, dopo la somministrazione, il/la paziente viene costretto a esercizi fisici, ballo, corsa, oppure viene stimolata sessualmente con un certa decisione. tutti elementi ch rendono difficilissimo il conrollo dello stimolo dell'evacuazione. Esistono poi molti tipi di soluzione da utilizzare, da quelle con olii a quelle con spezie (mirra ed aloe sono molto efficenti) o con semplici additivi naturali, come il caffé o il limone, esageratamente stimolanti. Questo per il discorso BDSMsoft, oviamente, per la pratica igienica, è molto più semplice. Primo clistere purgativo e poi successivi con acqua tiepida e camomilla, fino a quando l'acqua non esce pulita. oltretutto, la camomilla è molto lenitiva e antinfiammaoria e prepara bene alla penerazione anale.
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da pinky99:
bisona sempre vedere qule è la finalità. Prima di un rapporto anale, è utile in termini di igiene interna. Come forma di autosoddisfazione erotica, ha un suo perché. In termini di sottomissione e umiliazione, come pratica bdsm soft, ha altre procedure. In quest'ultimo caso, ci sono due scuole di pensiero principali. Una, potrenno definirla europea, molto tradizionalista, si incentra sul cosringere il/la paziente ad accettare quantità imponenti di liquido purgativo. In questo caso, occorre molta pratica, dato che si ricorre prevalentemente ai clisteri ospedalieri. Le cui cannule van maneggiate con la dovuta perizia. Anche la quantità (si parla di 2 litri e dintorni) è riservata a persone molto esperte e muscolarmente toniche. anche se lo si somministra con gradualità, la pressione è molto forte rischia di produrre effetti indesiderati, come l'evacuazione improvvisa e inattesa. Se la muscolatura dello sfintere, poi, per età o altri problemi, non è suficentemente tonica, il risultato è il medesimo. La seconda tendenza, più legta al mondo asiatico, contempl l'utilizzo di quantità assai minori i liquido. ma, dopo la somministrazione, il/la paziente viene costretto a esercizi fisici, ballo, corsa, oppure viene stimolata sessualmente con un certa decisione. tutti elementi ch rendono difficilissimo il conrollo dello stimolo dell'evacuazione. Esistono poi molti tipi di soluzione da utilizzare, da quelle con olii a quelle con spezie (mirra ed aloe sono molto efficenti) o con semplici additivi naturali, come il caffé o il limone, esageratamente stimolanti. Questo per il discorso BDSMsoft, oviamente, per la pratica igienica, è molto più semplice. Primo clistere purgativo e poi successivi con acqua tiepida e camomilla, fino a quando l'acqua non esce pulita. oltretutto, la camomilla è molto lenitiva e antinfiammaoria e prepara bene alla penerazione anale.
----------------------------------------------------------------------
Posso chiederti una cosa?Se vuoi rispondermi,se no e' ok.Ma il senso di questa procedura quale sarebbe?Cioe',in questo racconto come in altri che leggo,Le Persone non esistono mai Sno sempre pratiche,Oggetti,Fantasie Pensate ma le Persone non esistono Mai.E' come se scrivessi di quanto e' bello leccare lo spigolo dell'Anta dell'Armadio e di quanto sia bello leccare il tiretto sporco di Marmellata.La Persona e' io grande Assente sempre nelle fantasie del Trasgressivo che oggi io definisco un Soggetto che teme il contatto e sostituisce con Altro.Ragazzi,queste cose di cui parlate sno Procedure.Un Neonato che succhia il latte materno per nutrirsi,alimenta il Corpo ma nutre anche la Persona lo Spirito perche' "sente" il Calore della Mamma che da la Vita e il Suo Piacere nel donarti Parti di Se.A "Pasto " finito il bimbo e' soddisfatto come in un Orgasmo.Qui Oggetto(Tetta,Pelle,Capezzolo etc etc) ed emozioni del Soggetto rispetto alla Poppata(Piacere nell'allevare e dare Alimento al bimbo e Piacere nel ricevere la"Fame" del Bimbo xhe viene soddisfatta si fondono in una sola azione)sno gli ingredienti che si ritrovano nel Sesso Consapevole e Libero e condiviso.Qui sopra invece leggo testi monocorda che si fermano all'Oggetto(nell'Esempio alla Tetta,alla Poppata).La Prostata,la Cannuccia,La Fantasia di Lei Addobbata da Troia..il film Porno,ma la sensazione e' che piu' che Sesso Libero sia Sesso Ossessivo xhe si ferma alla Parafilia ovvero a Parti di un Contatto ben piu' significativo di quello espresso qui.Sicuro sicuro che siano gli Oggetti a eccitare?Per me sno tutte sostituzioni posticce del contatto con quella Persona che hai davanti.A me continua a interessare il come si sente il Partner Abituale o Occasionale che sia con Me e come io mi sento con Lei.In base a cosa ci si dice a se stessi e all'altra Persona,mi viene na bella erezione ed esce na bella scopata.Se mi proietto in avanti con la mente,eiaculo in un minuto(Ansia)se mi proietto nell'Idea del vero maschio non vengo per 3 ore e se sono me stesso sento il Partner e ci scambiamo Piacere reciproco nella spontaneita' del contatto.Il sesso dipende da come mi sento nel Momento.Non siamo Fatti per adorare cose e immagini ma per desiderare persone.Secondo me.Kmq,e' una mia convinzione attuale.La Minigonna o la cannuccia nel Sedere rimangono cose o vestiti.Sarebbe l'Immaginazione a limite a produrre potenti orgasmi Nella realta',scambiarsi emozioni e poi sensazioni significa incrociare,per me,il piacere.Che sia una fidanzata,una moglie,na moglie di un altro,un trans,na lesbica etc etc nn ha importanza.Importa lo scambio interpersonale.Qua sopra ma l'ho visto anche nei locali a tema si cerca l'adorazione di Idee,Pensieri,Immagini,Procedure,Organi sessuali.La Persona e' il grande assente della Trasgressione.Senza quella,e' autismo sessuale secondo me o meglio sostituzioni della relazione xon Persone con le Cose o Parti di Corpi o Oggetti.Se voi vedeste realmente la cannuccia nel culo e non la fantasia a cui legate l'emozione probabilmente nessuno di Voi praticherebbe clisteri che di per se rimangono perette.Sembrerebbe a leggervi che sia il Pensiero a decidere delle Emozioni.Ma vi garantisco che e' il Contrario.Preferisco emozionarmi con Persone in carne ed ossa piu' che xon Oggetti e Procedure o Pensieri perche' queste cose sno astrazioni su cui fossilizzare il Piacere.Nn so se ho reso l'idea su quanto sia limitata e limitante la Sessualita' Oggettivizzata.L'unica cosa che esiste e' la realta',nn la Fantasia e nella realta' ci sno le Persone per le quali possiamo sentire Attrazione.Punto.Le emozioni si rivolgono a dati concreti e reali, non a ipotesi mentali che producono Procedure Fantastiche garanti di Godimenti inenarrabili.Le droghe tutto sommato funzionano in modo simile ma spostano il problema Rispetto al contatto su un altro piano.Il sesso libero nn e' a mio avviso questo che leggo da parte di molti utenti ma e' l'esatto contrario e l'obiettivo personale sarebbe quello di arrivare a sentire il piu' possibile l'Altra Persona.Voi invece la eliminate proprio per cui..che rimane?Na peretta,na Prostata stimolata e una Figa anzi no una fregna o un cazzo duro da sborrare e bla bla bla.Spero passi il msg che vuole essere di confronto e non di scontro