Nel corso di una sosta su una piazzola una volante della polizia si è fermata e gli agenti hanno richiesto i documenti. Vi è mai capitato? Ci dite le vostre esperienze?
Qualche tempo fa, ero fuori dall'auto segandomi mentre mia moglie scopava alla grande con il Bull di turno (ovviamente, era notte fonda e ci trovavamo molto distanti da luoghi di pubblico transito): sono passati i carabinieri che ci hanno lampeggiato e si son fermati. Io ho detto subito che la signora era mia moglie ed ho dato i nostri documenti ed il nostro complice i suoi...Li hanno solo osservati e poi, con un sorrisino, ce li hanno restituiti dicendo di stare attenti a quelle zone...Non ci crederete: mia moglie, sapendo che l'area era pattugliata, si è lasciata andare in un modo tale che il Bull è tornato a casa letteralmente spompato...In genere, i controlli li fanno per assicurarsi che non vi siano situazioni da malaffare: appurato ciò, vi lasciano tranquilli (specie se siete coniugi)
noi frequentiamo spesso la piazzola dopo vietri ed il problema non è la polizia perche controlla e ci da piu sicurezza, il problema sono i singoli che sono troppo invadenti e non lasciano spazio ,