CARISSIMI IN PUGLIA CI SONO POTI BELLISSIMI PER IL NATURISMO E SCAMBIO DI COPPIA SE DESIDERATE. USCITA SS16 ZONA INDUSTRIALE BOCCADORO; USCITA MOLFETTA ZONA INDUSTRIALE; ZAPPONETA BRACCIO DELL'IDRO VERSO MARGHERITA DI SAVOIA ECC.. SCRIVETECI A REML@LIBERO.IT E VI INDICHEREMO POSTI BELLISSIMI E TRANQUILLISSIMI
Beh sul gargano a Vico del Gargano c'è un bellissimo e attivissimo campeggio naturista. Noi ci siamo stati anni fa e ci ritorniamo ogni anno con grande piacere.
Grazie per i vostri consigli; alcuni posti tipo Trani Boccadoro o Molfetta zona indutriale li conosco, ci sono stato più volte ma solo delusioni..... conosco anche Torre Pozzella ma niente di chè..... purtroppo non ho mai incontrato coppie dapoter sbirciare o per potersi mostrare....
noi cerchiamo zona limitrofa bari x qualcosa di sicuro in tranquillita. spesso di lunedi andiamo ostuni ma è un po distantuccio.. ma zona boccadoro qualcuno sa darci indicazioni di che tipo di gente si trova?
a boccadoro ci trovi solo gay, molto raro coppie se cercate posti tranquilli dovreste venire zona cozze polignano a mare ecco tutte le indicazioni stradali venendo da bari dalla ss 16 uscire cozze conversano allo stop girare a sinistra troverete una rotonda prendere indicazioni san giovanni dopo il camping troverete una stradina sulla sinistra parcheggiare la macchina e scendere a piedi verso destra in direzione della pineta dalla pineta in poi si puo prendere il sole in molta tranquillità a parte un via vai di singoli che cercano situazioni.
ciao a tutti, il prossimo luglio sarò al mare nei pressi di ostuni, sapreste indicarmi luoghi ed orari per appartarmi con la mia compagna e magari "involontariamente" incontrare altre coppie in effusioni? Gradirei la risposta da parte di coppie che sanno quello che scrivono, grazie!
eilaa.. purtroppo notiamo che chi scrive sn sempre singoli anche ""datati" proprio x questo i luoghi di preciso almeno noi li cnsigliamo in privato dopo aver visto che siete realmente coppia.. nn per nulla e niente contro i singoli ma purtroppo sieteeee tantiii e molti nn hanno i modi dovuti e quindi fate scappare tutti/e
Verissimo...ero a pisticci per lavoro e per caso son passato dalla pineta verso terzo cavone.... posto bello e per di piu ho fatto amicizia,consigliato!