Ciao ragazzi, ci intriga molto il glory hole, chiunque ne conosca uno in italia perchè non lo scrive qui? potremmo fare una lista di glory hole presenti in italia. Noi intendiamo luoghi pubblici e non club privè dove si pratica.
Es. Piazzole di sosta, Bagno di autogrill etc. etc. :)
ciao sono Wanda trav da Roma.sono da sempre interessata al gloryhole.mi piacerebbe sapere se olltre ai locali ne esistono anche in outdoor o improvvisate. fatemi sapere mi sposto in tutto il Lazio.kiss kiss Wanda
Salve, io assieme a due miei amici singoli, ne ho realizzato uno portatile da poter installare in camere, alberghi ecc.... se qualche coppia trasgressiva è interessata me lo faccia sapere.
Alex
Ciao gente , veramente intrigante il gloryhole!
qualkuno mi sa indicare se ve ne sono in prov di caserta?
e se avete avuto esperienze in merito?
Grazie!
perfettamente daccordo con porcellinibn ,noi amiamo il carsex e l' outdoor e sempre piu' eccitante , poi avere le glory hole sarebbe paradisiaco , organizziamo
ce ne sono 2 in provincia di ragusa esattamente a santa croce camerina il primo si trova nei bagni pubblici affianco alle poste il 2 e' privato e creato da me in una casa di campagna sempre a santa croce se interessati contattatemi
Salve a tutti. Siamo una coppia swingers neo iscritta e la mia compagna è molto attratta dalla pratica del gloryhole che pratichiamo nei privee.
Sarebbe bello se ci fosse un posto dove praticarlo.
Io Cagliari e vorrei davvero trovare nelle vicinanze un glori per provare ch cosa si prova a succhiare un cazzo senza sapere chi c'è dall'altra parte . Chi ha provato?
Buon giorno, dal 2021 ho allestito un gloryhole privato a casa e, riconosco che funziona. Ho una predilezione per il deepthroat ed ospito con piacere maturi/coetanei, chiaramente NON mercenari.