cia io conosco un posto dove si fa naturismo e sesso di gruppo dove i singoli sono discreti e non ivadenti partecipano se chiamati altrimenti guarda a debita distanza cotattatemi di do informazioni con giorni e orari migliori www titotazio60@yahoo.it
Ciao,io sono un singolo REALMENTE non invadente,discreto e amante della natura...e cio che verrà verrà..se non sono di intralcio vorrei unirmi alla comitiva o avere qualche informazione in piu.sono di buona compagnia,pulito ed educato. scrivetemi su luca78it@hotmail.it ciao e grazie per l attenzione.
ciao a tutti.....è da poco che abitiamo in provincia di parma. casualmente ho saputo approssimativamente di un posto sul fiume ceno ed invece piu in particolare sul fiume taro. di qusto posto sul ceno, qualcuno ha indicazioni piu precise, come raggiungerlo, ect ect? grazie a tutti
il posto è grande,e mettendoci daccordo potremmo lasciarti libera di esibirti di fronte agli sguardi vogliosi dei maschi,e magari qualcuno si curi che non succeda nulla di male...sono molto discreto e amante dell eros.scrivimi pure bella.