Successo
Tema scuro
Cari amici!
Desiderya.it è stato aggiornato con un nuovo design, migliori caratteristiche e funzionalità per migliorare
la vostra esperienza. Incontrare e interagire con italiani straordinari non è mai stato così facile! Di più

Naturismo, incontri ed esibizionismo all'aperto - LOMBARDIA

Per scambiare esperienze ed opinioni sul naturismo, sull'esibizionismo in luoghi insoliti, per organizzare incontri di car-parking sex, per parlare di tutto ciò che si può fare oltre le mura domestiche...
Proprietario
Statistiche
  • I membri 16
  • Foto 1
  • Messaggi 22
  • Ultima attività 17.06.16 19:17
  • Data di creazione 23.05.10
  • admin
    Ospite, 75
    ticino 2016
    chi frequenta il ticino zona trecate o boffalora bernate?
    Leggi di più arrotolare
    1 Risposte
  • Ospite, 24
    Esibizionismo e carsex a Pavia
    Ciao, ma a Pavia e dintorni ci sono dei luoghi in cui coppie esibizioniste, si esibiscono o praticano il carsex con singoli? Oppure del sano esibizionismo in centri commerciali?
    Leggi di più arrotolare
    0 Risposte
  • Ospite, 29
    brescia sex
    vorei sapere dei posti dove si trovano delle coppie e dei singol che vogliono fare del sesso senza complicazioni a me avevano detto zona industriale vicino la bartolini?
    Leggi di più arrotolare
    2 Risposte
  • user_deleted
    Messaggio eliminato
    8 Risposte
  • Ospite, 28
    nudismo a pavia
    ciao a tutti ... come avete notato le giornate di sole iniziano a farsi vedere e a me viene troppo voglia di andare in natura a prendere il sole e rilassarmi. chi cè di pavia e vicinanze che è della mia stessa idea? io non ho nemmeno la macchina e per me è un problema, mica mi posso mettere nudo sul ticino altezza ponte coperto! o no? penso che mi arrestano dopo 2 minuti :-)

Ho anche un amica(lei ha la macchina), non proprio della mia età, interessata alla cosa, che è una novella del nudismo ma vorrebbe provare in sicurezza e simpatia con gente tranquilla e educata...

saluti a tutti e spero che ne esce fuori una bella discussione.
    Leggi di più arrotolare
    6 Risposte
  • admin
    Ospite, 75
    ticino 2016
    chi frequenta il ticino zona trecate o boffalora bernate?
    Leggi di più arrotolare
    1 Risposte
  • Ospite, 24
    Esibizionismo e carsex a Pavia
    Ciao, ma a Pavia e dintorni ci sono dei luoghi in cui coppie esibizioniste, si esibiscono o praticano il carsex con singoli? Oppure del sano esibizionismo in centri commerciali?
    Leggi di più arrotolare
    0 Risposte
  • Ospite, 29
    brescia sex
    vorei sapere dei posti dove si trovano delle coppie e dei singol che vogliono fare del sesso senza complicazioni a me avevano detto zona industriale vicino la bartolini?
    Leggi di più arrotolare
    2 Risposte
  • user_deleted
    Messaggio eliminato
    8 Risposte
  • Ospite, 28
    nudismo a pavia
    ciao a tutti ... come avete notato le giornate di sole iniziano a farsi vedere e a me viene troppo voglia di andare in natura a prendere il sole e rilassarmi. chi cè di pavia e vicinanze che è della mia stessa idea? io non ho nemmeno la macchina e per me è un problema, mica mi posso mettere nudo sul ticino altezza ponte coperto! o no? penso che mi arrestano dopo 2 minuti :-)

Ho anche un amica(lei ha la macchina), non proprio della mia età, interessata alla cosa, che è una novella del nudismo ma vorrebbe provare in sicurezza e simpatia con gente tranquilla e educata...

saluti a tutti e spero che ne esce fuori una bella discussione.
    Leggi di più arrotolare
    6 Risposte
  • Ospite, 45
    ferie in croazia
    Sono un Master e i primi di agosto sarò in croazia con proprio camper se interessa a donne slave singole le lei di coppia provare un esperienza alternativa eccomi, no violenza gratuita tutto con garbo.
    Leggi di più arrotolare
    0 Risposte
  • Futuredoctor,  24
    Ultima visita: 8 anni fa
  • MaxBs,  62
    Ultima visita: 2 anni fa
  • mauro23xx,  29
    Ultima visita: 12 anni fa
  • bsx66mi,  45
    Ultima visita: 3 giorni fa
  • MAIALINABSX,  46/46
    Ultima visita: 1 settimana fa