Naturismo, incontri ed esibizionismo all'aperto - LOMBARDIA
Per scambiare esperienze ed opinioni sul naturismo, sull'esibizionismo in luoghi insoliti, per organizzare incontri di car-parking sex, per parlare di tutto ciò che si può fare oltre le mura domestiche...
Proprietario
Statistiche
- I membri 16
- Foto 1
- Messaggi 22
- Ultima attività 17.06.16 19:17
- Data di creazione 23.05.10
-
Ospite, 75ticino 2016
chi frequenta il ticino zona trecate o boffalora bernate? -
Ospite, 24Esibizionismo e carsex a Pavia
Ciao, ma a Pavia e dintorni ci sono dei luoghi in cui coppie esibizioniste, si esibiscono o praticano il carsex con singoli? Oppure del sano esibizionismo in centri commerciali? -
Ospite, 29brescia sex
vorei sapere dei posti dove si trovano delle coppie e dei singol che vogliono fare del sesso senza complicazioni a me avevano detto zona industriale vicino la bartolini? -
user_deletedMessaggio eliminato
-
Ospite, 28nudismo a pavia
ciao a tutti ... come avete notato le giornate di sole iniziano a farsi vedere e a me viene troppo voglia di andare in natura a prendere il sole e rilassarmi. chi cè di pavia e vicinanze che è della mia stessa idea? io non ho nemmeno la macchina e per me è un problema, mica mi posso mettere nudo sul ticino altezza ponte coperto! o no? penso che mi arrestano dopo 2 minuti :-)
Ho anche un amica(lei ha la macchina), non proprio della mia età, interessata alla cosa, che è una novella del nudismo ma vorrebbe provare in sicurezza e simpatia con gente tranquilla e educata...
saluti a tutti e spero che ne esce fuori una bella discussione.
Gruppipotrebbe interessarti:
-
Ospite, 75ticino 2016
chi frequenta il ticino zona trecate o boffalora bernate? -
Ospite, 24Esibizionismo e carsex a Pavia
Ciao, ma a Pavia e dintorni ci sono dei luoghi in cui coppie esibizioniste, si esibiscono o praticano il carsex con singoli? Oppure del sano esibizionismo in centri commerciali? -
Ospite, 29brescia sex
vorei sapere dei posti dove si trovano delle coppie e dei singol che vogliono fare del sesso senza complicazioni a me avevano detto zona industriale vicino la bartolini? -
user_deletedMessaggio eliminato
-
Ospite, 28nudismo a pavia
ciao a tutti ... come avete notato le giornate di sole iniziano a farsi vedere e a me viene troppo voglia di andare in natura a prendere il sole e rilassarmi. chi cè di pavia e vicinanze che è della mia stessa idea? io non ho nemmeno la macchina e per me è un problema, mica mi posso mettere nudo sul ticino altezza ponte coperto! o no? penso che mi arrestano dopo 2 minuti :-)
Ho anche un amica(lei ha la macchina), non proprio della mia età, interessata alla cosa, che è una novella del nudismo ma vorrebbe provare in sicurezza e simpatia con gente tranquilla e educata...
saluti a tutti e spero che ne esce fuori una bella discussione. -
Ospite, 45ferie in croazia
Sono un Master e i primi di agosto sarò in croazia con proprio camper se interessa a donne slave singole le lei di coppia provare un esperienza alternativa eccomi, no violenza gratuita tutto con garbo.
Proprietario
-
Ultima visita: 8 anni fa
-
Ultima visita: 2 anni fa
-
Ultima visita: 12 anni fa
-
Ultima visita: 3 giorni fa
-
Ultima visita: 1 settimana fa
-