E' sulla A19 fra gli svincoli di dittaino ed Agira poco distanti fra loro quindi siccome è sulla PA.CT anche chi proviene da CT.PA può tornare indietro agevolmente. Per le poke volte che mi ci sono fermato, solo, ho notato solo omo e pue poco piacevoli (non ho nulla contro, ma prima occorre guardarsi allo specchio). Certo essendo isolato ed al momento non famoso si presterebbe, ma ricordatevi che a Catenanuova c'è la stazione di polizia autostradale.
per informazione a tutti gli amici di desiderya sono andato più volte in questo posto,posso dire che è abbastanza intrigante e si presta bene ai nostri gusti,per intenderci si trova ciò che si cerca,coppie oppure gay"tanti" anche travestiti e tutti desiderosi di incontri,personalmente qualcosa ho fatto ed è stato divertente,vado quando posso,sono di sr e quindi lontano, e nella maggiore delle volte è stato eccellente,quindi coppie fidatevi è tranquillo ed eccitante,ai singoli come me dico:siate educati e state al gioco in modo corretto perchè il posto è buono e possiamo farlo diventare un'eccellenza,basta saper stare al proprio posto,ricordatevi che la coppia che cerca ti viene incontro,ciao a tutta la comunity e se avete qualche consiglio lo accetto anzi lo aspetto...
ciao a tutti sabato cera unna coppiaa mulinelo che faceva carsex lei era una bella donna se questacoppia ritiene che misono conportato bene puo cntratarmi un saluto ciao
domani 16/9 dopo la mezzanotte saremo di ritorno da Pa e faremo sosta al parkeggio s.barbara....solo seri,sani e dotati bull..no perditempo o timidoni...nn leggiamo eventuale posta perkè nn ci saremo ma cmq saremo lì al 100x100..tra mezzanotte e l'una max..bye.
noi ci andiamo ogni tanto, solo una volta abbiamo incontrato un'altra coppia e ci siamo spostati a casa. per il resto solo uomini soli che girano, girano, girano consumano benzina e stop, nessuno si è mai avvicinato a noi per farci qualche proposta. solo qualche camionista, per il resto tutti... gay?
ciao ragazze e coppie stasera passeremo verso le 22,30 23.00 dal parcheggio santa barbara siamo 2 ragazzi a cui piace fare il car sex, ripsettuosi e educati.
Ci sono passato giovedì 05/05/11 verso le 19.30, a parte qualche macchina con soli uomini che gironzolavano... direi niente di interessante... di coppie nessuna...ciao
se qualcuno si trova di passaggio della zona potete contattarmi e arrivo subito. sono della zona e posso anche ospitare. solo gente seria, no perdi tempo e cafoni
salve sono riccardo bsx cerco coppia bsx per puro e sano divertimento a,mante del carsex se c'e' coppia con lui bsx contattatemi posso anche ospitare non cerco gay ma coppie