ciao a tutti....talvolta.... vorrei farmi un giro da quelle parti...passo di li'....ce qualke coppia a cui piace farsi guardare...? io singolo edukato e consapevolissimo del proprio ruolo...se ce qualke coppia ...ris sul forum... ciao.....e accetto anke altri tipi di proposte...
ci mettiamo sempre ma nessuno che ci guarda anche perchè non posso cercarvi io dato che la mia lei non è tanto convinta ma la porto li perchè quando perde le staffe completamente essere guardata è l' ultima cosa ma dovrebbe avvenire quasi di nascosto
salve mi chiamo enzo sono di napoli stasera verso le 22 sarò al cimitero di s.maria c.v., se qualche coppia vuole essere guardata con discrezione e serietà mi contatti, poi se vi piaccio mi farebbe piacere andare oltre.
aggiorna sempre quando vai al cimitero cosi noi coppia ci portiamo l' ultima volta nn ho letto altrimenti c'eravamo... ma sempre osservati di nascosto prova a metterti difronte alla macchina della coppia che ti interessa
Io il prox fine settimana sarò al cimitero di S.M.C.V. verso le 21, se qualche coppia ha voglia farsi guardare e farmi eccitare ci divertiremo.....sarò sul lato destro di fronte al parcheggio con Lancia Y nera.....
io spesso sono stati li ma si vedono solo coppiette che scopano x i fatti lo e non intendono essere ne guardate ne disturbate se le coppie che praticano esibizionismo ci sono fatevi avanti spiegate bene dove parcheggiate e con che auto magari il colore non fate sempre i furbi xche fate imbattere persone in cose che possono pi degenerare grazie x aver ascoltato questo mio sfogo
Gradiremmo avere info sul parcheggio ... e contatti da coppie alla prima esperienza come noi. Siamo decisi ma alla prima esperienza. Siamo di fuori regione ma ci piacerebbe organizzare una bella serata al parcheggio e magari anche proseguire oltre...
Ciao a tutti ... domani sera sono al parcheggio con una mia amica bionda molto provocante ... 5 seno naturale ... se qualche coppia vuole fare un po' di esibizionismo ...
qualche coppia al parcheggio stasera per un po' di discreta complicita'???...magari auto affiancate e stuzzicanti sguardi durante il gioco ogn'uno nella propria auto e poi se voluto chissa'....
Ciao sono Giana,trav matura solo passiva,seria distinta insospett.. Mi piacerebbe andare al parcheggio del cimitero di smcv e trovarci qualke amico serio,carino,maturo con cui giocare in auto,magari vista da altri....Posso più di notte dopo le 24. Graditi anche 2-3 amici tutti insieme. Baci,vi aspetto
salve....stasera chi sarà al parcheggio? a noi piace farci guardare e scambiare sguardi con altra coppia o singolo purche si tengano a debita distanza....penso saremo li sul tardi verso l'1