Successo
Tema scuro
Cari amici!
Desiderya.it è stato aggiornato con un nuovo design, migliori caratteristiche e funzionalità per migliorare
la vostra esperienza. Incontrare e interagire con italiani straordinari non è mai stato così facile! Di più

EroticaMente, il salotto della Community

slide 1 to 5 of 5
per conoscersi, confrontarsi, chiacchiarare e parlare liberamente di tutto...
Proprietario
Statistiche
  • I membri 793
  • Foto 1
  • Messaggi 5962
  • Ultima attività 26.05.24 22:20
  • Data di creazione 16.04.06
  • Ospite, 50
    Parliamo di eiaculazione precoce
    Ciao a tutti c'è qualcuno che soffre o ha sofferto di eiaculazione precoce e vuole darmi un consiglio grazie
    Leggi di più arrotolare
    0 Risposte
  • Ospite, 50
    Bicurioso
    Salve a tutti, sono una persona di mezza età curioso di provare nuove esperienze...con uomini...mi eccita molto il fatto di trasgredire con lo stesso sesso...premetto che ho una relazione stabile con la mia compagna..questo è un mio segreto.... Purtroppo nel realizzare le proprie fantasie il problema t cn chi..discrezione è fondamentale...quindi non è per niente semplice. Mi considero passivo perché la mia fantasia ruota attorno allo stesso sesso...ho avuto diverse reazioni all'auto erotismo ..stimolando la prostata con il risultato dell'orgasmo prostatico fantastico.. volevo provare ad affrontare un membro vero...quindi mi rivolsi in una chat x incontri con un trans...anche perché un gay credo non mi ecciterebbe.. è stato molto carino e paziente... però la penetrazione quasi impossibile dal dolore..e anche una volta penetrato non ho sentito alcun piacere...vorrei sentire le vostre esperienze..così magari mi aiuterebbero a capire di più come concedermi.. grazie mille 😘
    Leggi di più arrotolare
    0 Risposte
  • fotogallery40
    Ospite, 55/55
    pompino, mogli che non piace.
    Dicono che ci sono mogli che fanno tutto, ma a cui non piace in bocca.

Non mi pare vero.
    Leggi di più arrotolare
    0 Risposte
  • admin
    Ospite, 75
    Trovare travestito a Roma
    Ciao,

Sto cercando incontri con travestiti a Roma ma non riesco a trovare chi puo' essere intetessato ad incontri.

Cosa mi suggerite per avere piu' successo?

Ho scritto ad alcume persone allegando foto ma non c'e' interesse

Ho 45 anni e di discreta presenza.
    Leggi di più arrotolare
    0 Risposte
  • Ospite, 60/60
    Un singolo che minaccia.
    Purtroppo certi singoli non sanno stare al proprio posto, facendo estorsione ed altro. Pensano che minacciando noi ci preoccupiamo e vogliamo conoscerti. Il problema è questo al sud.. Non capiscono che quando è no è no... Mi ricorda lo stupro di Palermo.quando la volpe non arriva all'uva dice che non è buona... Ma cercate di saper campare nel mondo...

Noi non ci siamo mai preoccupati perché questo gioco lo facciamo insieme...

Già anni fa' ci è capitato e noi abbiamo denunciato il coglione alla polizia postale.Quindi giovane... Sai cosa ti aspetta.

Siccome noi non siamo indegni come te ... te lo facciamo sapere così....

Poi eventualmente continuiamo per vie legali.

Ecco perché Tantissime coppie non intraprendono questo gioco hanno paura di questi problemi. Di trovare il coglione di turno.
    Leggi di più arrotolare
    1 Risposte
  • Ospite, 50
    Parliamo di eiaculazione precoce
    Ciao a tutti c'è qualcuno che soffre o ha sofferto di eiaculazione precoce e vuole darmi un consiglio grazie
    Leggi di più arrotolare
    0 Risposte
  • Ospite, 50
    Bicurioso
    Salve a tutti, sono una persona di mezza età curioso di provare nuove esperienze...con uomini...mi eccita molto il fatto di trasgredire con lo stesso sesso...premetto che ho una relazione stabile con la mia compagna..questo è un mio segreto.... Purtroppo nel realizzare le proprie fantasie il problema t cn chi..discrezione è fondamentale...quindi non è per niente semplice. Mi considero passivo perché la mia fantasia ruota attorno allo stesso sesso...ho avuto diverse reazioni all'auto erotismo ..stimolando la prostata con il risultato dell'orgasmo prostatico fantastico.. volevo provare ad affrontare un membro vero...quindi mi rivolsi in una chat x incontri con un trans...anche perché un gay credo non mi ecciterebbe.. è stato molto carino e paziente... però la penetrazione quasi impossibile dal dolore..e anche una volta penetrato non ho sentito alcun piacere...vorrei sentire le vostre esperienze..così magari mi aiuterebbero a capire di più come concedermi.. grazie mille 😘
    Leggi di più arrotolare
    0 Risposte
  • fotogallery40
    Ospite, 55/55
    pompino, mogli che non piace.
    Dicono che ci sono mogli che fanno tutto, ma a cui non piace in bocca.

Non mi pare vero.
    Leggi di più arrotolare
    0 Risposte
  • admin
    Ospite, 75
    Trovare travestito a Roma
    Ciao,

Sto cercando incontri con travestiti a Roma ma non riesco a trovare chi puo' essere intetessato ad incontri.

Cosa mi suggerite per avere piu' successo?

Ho scritto ad alcume persone allegando foto ma non c'e' interesse

Ho 45 anni e di discreta presenza.
    Leggi di più arrotolare
    0 Risposte
  • Ospite, 60/60
    Un singolo che minaccia.
    Purtroppo certi singoli non sanno stare al proprio posto, facendo estorsione ed altro. Pensano che minacciando noi ci preoccupiamo e vogliamo conoscerti. Il problema è questo al sud.. Non capiscono che quando è no è no... Mi ricorda lo stupro di Palermo.quando la volpe non arriva all'uva dice che non è buona... Ma cercate di saper campare nel mondo...

Noi non ci siamo mai preoccupati perché questo gioco lo facciamo insieme...

Già anni fa' ci è capitato e noi abbiamo denunciato il coglione alla polizia postale.Quindi giovane... Sai cosa ti aspetta.

Siccome noi non siamo indegni come te ... te lo facciamo sapere così....

Poi eventualmente continuiamo per vie legali.

Ecco perché Tantissime coppie non intraprendono questo gioco hanno paura di questi problemi. Di trovare il coglione di turno.
    Leggi di più arrotolare
    1 Risposte
  • admin
    Ospite, 75
    ...un concorso Miss Hips su Desiderya (?)
    ho un interesse particolare per le donne italiane con fianchi larghi e more di capelli e depilate

siccome sono nuovo iscritto e ho dato un occhio ai vostri concorsi su desiderya. Mi viene da pensare perché non introdurre anche un concorso "Miss hips". Donne, perché no?

ciao a tutti buona domenica
    Leggi di più arrotolare
    0 Risposte
  • Ospite, 29/29
    Ricordi di coppie del passato
    Chi si ricorda di alcune coppie notevoli di anni e anni fa?

Tipo ferdyferdy o oceanidiplatino o draghettidelgarda in Veneto?

O duedipikke o ladolcefarfalla in Friuli tra Gorizia e Trieste?

Chissà che fine hanno fatto…

Sarebbe bello aprire un angolo di ricordi per le coppie che erano un tempo famose o che ci avevano colpito…
    Leggi di più arrotolare
    0 Risposte
  • admin
    Ospite, 75
    Sesso "alternattivo" femminile.
    Ciao a tutti/e !

Sono un marito che come molti altri tenta di proporre alla moglie cos'è nuove per movimentare la routine coniugale.

(Chissà come mai credo di essere in buona compagnia)

Sarebbe bello sentire il parere femminile, ma va bene cmq quello di altri mariti o compagni:

Secondo voi quando una donna acconsente a provare cose nuove tipo il sesso anale, toys di vario genere, bondage ... lo fa solo per amore del partner o c'è speranza che possa essere realmente attratta ed eccitata da questi giochi?
    Leggi di più arrotolare
    1 Risposte
  • Pioppobsx,  50
    Ultima visita: 1 settimana fa
  • Semply,  50
    Ultima visita: 2 mesi fa
  • Coppia1bisex11963,  60/60
    Ultima visita: 1 anno fa
  • coppiagiovane3padova,  29/29
    Ultima visita: 7 mesi fa
  • domestico50,  22
    Ultima visita: 2 anni fa