|
|
|
SPIAGGE NATURISTE |
Autore:
-
|
Data: 23/12/2012 09:56:57 |
|
|
Ciao a tutti. siamo una giovane coppia di 26 anni, che vorrebbe provare il naturismo in tutta tranquillità, anche per sciogliere la mia lei....che vorrebbe buttarsi nell'esibizionismo più sfrenato e nello scambismo...ma è molto timida. Quello che volgio evitare è di andare in posti dove ilrispetto e la tranquillità non solo annoiano, ma rischiano di farla chiudere ancora di più...aspetto vostri consigli
ciao
Gian&Maria |
|
Rispondi alla Discussione
|
Quota
|
Modifica
|
|
Re: |
Autore:
-
|
Data: 29/12/2012 23:23:30 |
|
|
Forse per iniziare sarebbe meglio una zona come la lecciona tra viareggio e torre del lago. llì si può iniziare con un topless.... non si esludono situazioni ambigue ed amicizie particolari. ma se uno sta nel suo nessuno lo molesta. aspetto vostre |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
Autore:
-
|
Data: 27/03/2013 16:36:31 |
|
|
Ancora meglio il fiume Diaterna (clicca il nome su google), vero paradiso naturista dove tutti rispettano tutti e ci si diverte come si deve. |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
Autore:
-
|
Data: 30/04/2013 11:39:38 |
|
|
A proposito del fiume Diaterna, ero curioso di andare li una mattina da solo per vedere cosa succedeva e se poteva nascere una situazione stuzzicante....voi ci siete stati? ora ci va nessuno?? mi consigliate di andare o meglio di no? io non vorrei essere fuori luogo o disturbare nessuno....io sono di Arezzo e come posto sarebbe strategico...non lontano e non vicino...poi sembra molto bello!!!!
ciao e grazie!!!! |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
Autore:
-
|
Data: 21/05/2013 21:20:43 |
|
|
se volete provare il naturismo in tranquillità l'ideale è l'oasi di macchiatonda. Bellissima spiaggia, naturista, non attrezzata, tranquillissima e senza falegnami. |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
Re: macchiatonda? |
Autore:
-
|
Data: 12/11/2013 16:23:25 |
|
|
cio dove si trova l'oasi di macchiatonda,mi dai una descrizione come arrivarci .grazie. |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
Autore:
-
|
Data: 21/11/2013 10:31:22 |
|
|
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da m55f50nudisti:
cio dove si trova l'oasi di macchiatonda,mi dai una descrizione come arrivarci .grazie.
----------------------------------------------------------------------
ci sembra molto strano ci facciate questa domanda: non sono vostre le foto sul vostro profilo? No perchè....ce n'è una con tanto di didascalia della spiaggia di cui chiedete..... |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
|