no penso propio di no nn ci sono spiaggie tra palermo trapani. se mi consentite posso suggerirvi foce del fiume platani ,li si ke si pratica nudismo in molta tranquillita' o dio ce sempre qualke singolo ma nn danno alcun fastidio se nn conoscete provatela ciao e buon mare
ho sentito parlare di capogallo, siete di palermo? conoscete il luogo? si trova alla fine di mondello proseguite per il faro e poi seguite un piccolo sentiero arriverete nel posto che cercate, fatemi sapere, magari potremmo incontrarci!
ciao io della pv di Trapani, si pratica a Mazara del vallo capo feto poi tra tre fontane fino a selinunte...bei posti provate e se servono indicazioni io ci sono bacio
in prov di tp non esistono spiaggie conosciute e affollate x fare nudismo ecc. ci sono invece piccole spiaggie lontane da okki indiscreti e alcune difficili da percorrere ( anke se nn abbiamo mai visto nessuno, apparte qualke gay e nei festivi famiglie ke cercano tranquillità) cmq sono: ...casello 41, pizzitello, capofeto, e poi una picola spiaggia vicino s. vito lo capo. poi ci sarebbero anke altri posti + innoltrati, da andarci organizzando prima con altre coppie o ki si vuole....
Io a Palermo non per moltissimo ancora e mi piacerebbe organizzare e andare li con qualcuno sia coppie, che singoli per compagnia e amicizia poi li si vede.....però sarebbe carino intanto conoscersi e passare una giornata (o mezza) secondo gli impegni alla natura e al mare. Io sono a Palermo ma mi incontrerei anche con gente di prov di trapani o altro.
Forza non rimaniamo soli...... :-)