Uscendo da valenza appena passato il ponte sul po sulla destra trovate un parcheggio. Proseguite a piedi e troverete gay e bisex lungo il fiume e nel bosco durante il giorno.
Frequentato da: Gay, Bisex, Coppie e Trav (giovanissimi).
Ci sono appena stato....bhe il posto e' carino ma di trav neanche l'ombra solo vecchi che prendono il sole e che ti seguono in ogni tuo movimento....ci ripassero'sperando di trovare "qualcuna"che mi soddisfi....
spesso vado a prendere il sole, posto decisamente bello e molto intrigante, con possibilità di giochi senza mai essere visti, oppuri con singoli molto molto discreti...... da provare e frequentare.......
ci sono stata un paio di volte, molto tranquillo come posto maaa... la prima volta solo zanzare ed un paio di gay curiosi sui 50anta... la seconda volta dopo ore di curiosa attesa ho fatto sesso con un contadino che mi aveva notata mentre, annoiata di starmene in riva al fiume, passeggiavo senza gonna lungo la stradina a sinistra della sbarra verso i campi... sarei curiosa di tornarci anche perchè il posto è tranquillo ma solo se è cambiato qualcosa a livello di frequentazione... nessuno sa dirmi se c'è più movimento di un anno fà???