Successo
Tema scuro
Cari amici!
Desiderya.it è stato aggiornato con un nuovo design, migliori caratteristiche e funzionalità per migliorare
la vostra esperienza. Incontrare e interagire con italiani straordinari non è mai stato così facile! Di più

Adamo2021

50 anni
Maschio
Cagliari, Italia
Ultima visita: 2 anni fa
Su di me

Cinquantenne, fisicamente come da foto, educato, colto ... (segue lungo elenco di virtù come da manuale degli annunci x adulti), in cerca di compagnie per eccitanti giochi. Solo sesso, niente legami. Ma non che non è brutto da dire: da quando in qua godere con qualcuno che trovate attraente o stuzzica le vostre fantasie è brutto? :) Adoro soprattutto la donna, ma se una moglie desidera mettermi alla prova col maritino... parliamone
Qui su Desiderya ho passato un paio di anni tanto tempo fa, non credo ci sia ancora qualcuno di quelli con cui avevo fatto un po' di cagnara nei concorsi di Mister, ma se ci fosse, magari con nome diverso, mi farebbe piacere ritrovarli.
Sono sposato, quindi cerco persone capaci di segretezza e che non mi facciano la morale; quella me la faccio già io da solo, qui voglio solo godere e fare godere persone con cappottino di gomma e doppia dose di vaccino Covid come me ;) Anche se finché non passa questo periodo folle preferirei andarci piano.
Non chiedete whatsapp per conoscenza preliminare, ho un solo numero e lo fornisco solo quando mi sento sicuro. Uso Telegram, Kik e Skype ma ovviamente non li scriverò nell'annuncio.

Intervista

Da quanto tempo sei nel mondo della trasgressione?
Da venti anni, in diverse occasioni, a volte anche molto distanziate nel tempo

Cosa ti ha spinto ad entrarci?
Il desiderio irresistibile di nuovi piaceri

Sei single anche nella vita quotidiana?
No

Cos è per te la .Trasgressione.?
E' molto difficile parlare ancora di trasgressione nella società contemporanea, dominata da un esibizionismo erotico onnipresente. Io non ritengo di essere trasgressivo; il sesso, per quanto sporco e selvaggio, è una pulsione molto ortodossa.

Cosa provi nel far godere la donna di un altro?
Mi sento grato al marito per avermi concesso di entrare nel loro mondo intimo

Hai mai partecipato a giochi di gruppo(Gang bang)?
No. In generale non mi va di essere "uno dei tanti", ma in realtà non mi è ancora capitata un'occasione.

Sei etero ?
Al 90%. In particolari circostanze di complicità con una coppia, o più raramente con una trans o un ragazzo che mi hanno fatto star bene una sera, sono saltato dall'altra parte. Diciamo che il territorio di gran lunga più familiare è quello femminile ma che il maschile non mi è sconosciuto.

Raccontami il tuo primo appuntamento.
Una donna Peruviana, conosciuta a una cena di lavoro, dal sorriso travolgente e un seno che rischiava di squarciarle il vestito. Dopo cena mi offro di farle sentire l'odore del mare, lei che è originaria di una città sull'Oceano ma vive a Bolzano. La sera tiepida, la luna, qualche drink in più e incapaci di aspettare finiamo in una cabina al Lido, il mio sesso durissimo in mezzo ai suoi seni fino all'ovvio finale. Poi, incapace di ammosciarmi la prendo in piedi contro la porta con lei che parla metà italiano e metà spagnolo.

Con quale criterio selezioni le persone con cui uscire?
Prima di tutto devono avere qualche caratteristica fisica che mi attiri. Per le foto così così ho imparato a non farmi influenzare. Invece fondamentale l'incontro per un drink conoscitivo; se mi trovo bene, se abbiamo argomenti in comune, se sono persone di buone maniere, allora mi sento invogliato a reincontrarli nudi.

Di singoli, in questi giochi, ce ne sono parecchi..E. difficile entrare nelle grazie di una coppia per un singolo?
La verità? Sì, molto: ho avuto incontri con otto coppie e tre singole e solo in un caso la proposta è partita da me. Per questo motivo ritengo che sia fondamentale avere delle foto che diano un'idea di come siamo fatti e che siano un pelino curate.

Cosa può crearti imbarazzo o fastidio durante un ncontro?
Un malumore fra i coniugi, senza dubbio; mi dà subito l'idea che magari uno dei due non fosse convinto.

Raccontami un incontro particolarmente .hot..
Una coppia Tedesca, habitué della Sardegna, dopo drink e chiacchierata mi invitano a passare la giornata in spiaggia insieme a loro. Primi di ottobre, spiaggia semideserta (ma non deserta), i due a sorpresa si spogliano e rimangono nudi. Per non fare il pesce freddo anche io mi levo il costume e nel giro di un'ora finiamo pieni di voglia a fare sesso ripetutamente fino alle cinque del pomeriggio. E così abbiamo fatto ogni ottobre per i tre anni successivi.

La tua posizione preferita?
Difficile dirlo. Ci sono posizioni che mi stimolano di più il pene e altre che mi stimolano di più gli occhi. La pecorina è senza dubbio un grande classico ma adoro anche a forbice, e poi missionario con le sue gambe sulle mie spalle, a mezz'aria abbracciata al mio collo e le gambe nelle mie braccia, in piedi contro il muro (con variante gamba sollevata), cavalcata mentre mi da le spalle e non finirei più di scrivere. Ah, la doppia penetrazione :heart:

La fantasia che non hai ancora realizzato?
Con una ragazza molto più giovane di me, poco più che ventenne

I tuoi incontri sno stati sempre piacevoli o.qualcosa è andato storto?
Una volta, con una coppia Inglese, che passava metà del tempo a beccarsi perché nessuno dei due si era ricordato di portarsi la patente.

  • Orientamento bi, uni
  • Tipo di Corpo media
  • Peso, kg 82
  • Altezza, cm 180
Incontro con
Regalo
Statistiche
  • Membro dal 06.09.21
  • Foto pubbliche/private 0/7
  • Video pubblici/privati 0/0
  • Valutazione del contenuto 0