Successo
Tema scuro
Concorso video Primavera 2025🎥⏳🌸

Generosi premi per i vincitori 🏆🤑 Chiunque può partecipare! Di più

cpnoidue304071

35/35 anni
Coppia
Pescara, Italia
Ultima visita: 15 anni fa
Su di me

 
siamo stati 7 lunghi, intensi anni insieme …. non sapevo nemmeno che esistesse questo mondo, con il passare degli anni, con l’aumentare della complicità fra noi, me ne hai parlato e mi hai proposto di farne parte.
un mondo nuovo per me, completamente sconosciuto,che mi ha anche affascinato ed attratto, in cui sono entrata in punta di piedi dettando però subito le mie regole così come tu le tue; ho sempre rispettato le tue anche perchè non sentivo né  la necessità, nè il bisogno d'infrangerle; nel corso della nostra esperienza  abbiamo conosciuto delle bellissime persone altre un pò meno, ma il mondo è bello perchè è vario.
la differenza tra noi 2 in questo gioco ??!! a dir poco notevole: io a differenza tua volevo fare una cernita frequentare e giocare solo con quelle poche coppie belle e con l’aggettivo “belle” non intendo solo nell’aspetto fisico, ma soprattutto nel loro aspetto interiore: persone raffinate nei modi, garbate, simpatiche, allegre, unite nel gioco,complici e riservate; invece tu no!!!!
se fosse stato per te avremmo giocato con tutte le coppie incontrate,conosciute, per te valevano i motti “basta che respirano vanno bene tutti” , “tutto fa brodo”; era importante la quantità, il far numero , per me invece la qualità ,perchè questo mondo è bello, ma solo se si frequentano le persone “giuste” per noi altrimenti si incorre nel rischio di cadere nello squallore più totalenell’abiezione piu assoluta, perché purtroppo in questo ambiente come nella realtà quotidiana esistono anche delle persone di scarso livello, per cui questo gioco diventa sostanzialmente un lavoro, tutto ciò a discapito della trasgressione che dovrebbe animarlo, che va a farsi benedire; mi chiedo come si faccia a giocare con tutti senza che si crei una complicità!!!! non si può avere con tutti la voglia di giocare, concludere, andare al sodo come avresti fatto tu se non ci fossi stata io ad operare una selezione operata anche in base ai miei canoni di giudizio, non si può trovare una complicità istantanea con tutti altrimenti ci sarebbe qualcosa che non va in noi.
con il passare del tempo poi ho scoperto che questo mondo per te non era poi così sconosciuto…. così come non eri sconosciuto  tu nell’ambiente !!!!!
si sa tutte le persone hanno un passato magari anche difficile da digerire ma il vissuto di tutti  va accettato e se si vuol, bene davvero ad una persona si deve anche perdonare, capire.. peccato che il tuo passato non fosse poi così tanto  passato anzi era ancora un presente , che non ero più disposta a perdonare ..hai cercato di far credere che io sia delle altre persone che sono iscritte a questo sito,cosa assolutamente falsa!!!! invece  adesso si che sono io davvero , e te ne accorgerai leggendo rigo dopo rigo,  mi auguro vivamente che tu sia quel tanto intelligente da non replicare nemmeno , limitandoti a capire i tuoi sbagli; da te ho dovuto sopportare privatamente di tutto e di più… come mi hanno chiamata ?!!!: '' sottosviluppata “ è verissimo che posso essere considerata tale, ma solo perchè sono nata in uno stato dell’america  centrale, in un paese del terzo mondo se vogliamo, ma io a differenza di altri ho il senso della lealtà ,dell’ amicizia e del rispetto, soprattutto del rispetto  verso me stessa… per questo motivo per certe persone di tua conoscenza sono una sottosviluppata, ma leggi bene e stamapatelo in testa io non sono una primitiva, una bestia, che si lascia andare agli istinti più animaleschi senza curarsi delle conseguenze che potrebbero derivare dalle sue azioni poco ponderate e dettate dall’istinto a tutto discapito della razionalità.. a volte nella vita bisogna usarla la ragione donataci per un qualche motivo no???!!!... e con questo…a buon intenditore poche parole… chi deve capire capisca!!!non sono un Toro,ne un Ariete , capra tanto meno una mucca, come per fare sesso sensa preservativo
sono uscita completamente da questo mondo e dalla tua vita, non stiamo più insieme allora lasciami stare non cercarmi più, non ti capisco quando dici che sono un punto fermo nella tua vita, non ti capisco quando dici che hai dei rimpianti, non ti capisco quando dici che sarà difficile trovare un’altra come me, non capisco perchè mi chiami ''vita'', ma una cosa l’ho capita che se sei ancora qui un motivo c'e, ma non intendo star qui a giudicare né te né nessun altro perchè nemmeno io sono perfetta
c'è un motivo per cui sono uscita da questo mondo, ma così come rispetto tutti gli anni vissuti insieme, rispetto te e la nostra esperienza in questa realtà , rispetta pure tu ciò che c’ è stato tra di noi senza cercare d'infangarmi, né sminuirmi dicendo che scrivo qui sotto altri nick; il passato è passato e devi avere la capacità di accettare il tuo presente senza di me e non desiderare ciò che un tempo disdegnavi e consideravi come una cosa di poco conto, non devi rimpiangere ciò che è stato , il passato è bello ma vivere è più bello e io voglio vivere una cosa mi è chiara: la vita è il dono più bello che esista e siccome questa è la mia unica certezza non mi va di rischiarla e buttarla  via per nessun motivo …e anche qui aggiungo a buon intenditor poche, baci a tutti , singsing

  • Orientamento etero
  • Orientamento del partner bi, uni
Regalo
Statistiche
  • Membro dal 08.09.08
  • Visite al profilo 2
  • Foto pubbliche/private 0/1
  • Video pubblici/privati 0/0
  • Valutazione del contenuto 0