Ciao! sono un bel giovane nero, molto affamato di sesso, dotato di testa e di membro con tanta voglia di divertirsi. sono molto ospitale e vi aspetto per tanta goduria.
IntervistaDa quanto tempo sei nel mondo della trasgressione?
Da 3 anni, l'ho scoperto quando lavoravo in un ristorante con la zona relax e c'erano delle coppie esingole che spesso mi chiedevano di raggiungerli.
Cosa ti ha spinto ad entrarci?
La mia voglia di sesso, innazitutto. Mi ritengo una specie di ninfomane maschile. Mi piace dare attenzioni e riceverne e quando faccio sesso, e ringrazio anche per la mia resistenza, non ne ho mai abbastanza. Questi continui invit in finale mi hanno spinto a provare e non ho mai spesso da allora! :-)
Sei single anche nella vita quotidiana?
Per ora si. Sono appena uscito da una storia veramente meravigliosa e comunque siamo rimasti in buonissimi termini. Credo che torneremo assieme.
Cos è per te la .Trasgressione.?
La trasgressio per me è l'universo dell'altro divertimento. Provare cio che non fai di solito, uscire dalla routine e sfidare i tabou. Dare spazio alla propria libertà senza pensare al domani.
Cosa provi nel far godere la donna di un altro?
Per me non è solo la donna di un altro, per me è la Donna. Prendermi cura di una donna per me è il massimo, riuscire a capire quello che vuole e le piace, portarla all'orgasmo e a l'apoteosi dei sensi mi riempe di gioia e di goduria. Quando sono proprio preso dal divertimento, mi sento vibrare completamente da capo in piedi. é bellissimo!
Hai mai partecipato a giochi di gruppo(Gang bang)?
Si, ho partecipato un paio di volte a una gang. Ma sono rimasto un po deluso. Vorrei incontrare gente con un vero senso del sesso a 360° e del divertimento. Non solo attributi ma anche tanta gioia e piacere.
Sei etero ?
Assolutamente. Mi sono persino spinto a farmi dare una leccato o toccata da qualche lui di coppie bisex, ma niente di piu. La cosa non mi piace particolarmente e adoro come ho detto prima giocare con una o piu lei.
Raccontami il tuo primo appuntamento.
Il primo appuntamento trasgressivo mi è capitato per puro caso, con una ragazza che continuava a venire a ora vuoti in centro benessere. Di solito dopo lavoro, mi piace farmi un bel idromassagio ed è li che l'ho conosciuta. Splendida, rossa, capelli ricci quanto piaciono a me. Non ci credevo, senza essere invadente ho fatto il primo passo per parlarle e lei mi ha confessato che sperava tanto in quel incontro.. il resto ve lo lascio immaginare anche se so che la vostra immaginazione non riuscira mai a ritrare esattamente cio che segui.
Con quale criterio selezioni le persone con cui uscire?
Sono di mio una persona pulita, discreta e sono gli unici requisiti che ho normalmente. Sono aperto a tutto e a tutti purchè rispettano la mia eterosessualità. L'unico requisito finale è che chi mi contatti abbia veramente voglia di darsi a mille nel divertimento. Odio essere chiamato col numero privato o il sesso in cam.
Di singoli, in questi giochi, ce ne sono parecchi..E. difficile entrare nelle grazie di una coppia per un singolo?
Non saprei dare una risposta obbiettiva a questa domanda. Non ho mai avuto problemi particolari nelll'incontrare coppie o singole. Ovvio che chi è invadente e non ha i requisiti va scartato, anche se sono stato qualche volta contattato anche da coppie che non volevano singoli. Il secreto credo per giocare è il rispetto reciproco.
Cosa può crearti imbarazzo o fastidio durante un ncontro?
Non mi è mia capitato, lo riconosco. Ho una personalità molto elastica. Magari quando provo pratiche nuove o fantasie particolare, puo venirmi un attimo d'imbarazzo ma so superarlo velocemente.
Raccontami un incontro particolarmente .hot..
Ho incontrato una singola di torino a casa dei suoi l'anno scorso, loro non ci dovevano essre. Proprio mentre le venivo nell'ano, sono arrivati loro al piano di sopra. non ci hanno visto. ma comunque lei era parecchio porca perchè non ha degnato nemmeno fermarsi e godeva come non mai. ha voluto che le venissi in culo, nella sua fica fradicia e anche in bocca. diciamo che al termine della giornata l'avevo servita. Siamo rimasti molto amici perchè mi ha detto che pochi sanno sfogarsi come ogni volta che lo facciamo. Fa piacere sentirsi dire una cosa del genere.
La tua posizione preferita?
Non lo ancora, predileggo le posizioni a penetrazione totale. Con un attributo sensibile come il mio e di queste misure, è una goduria totale.
La fantasia che non hai ancora realizzato?
Provo un grande fascino per le donne mediterranee, e vorrei fare un giorno una bel incontro con una donna mediteranea con tanto di sesso e culo per godermela per una settimana intera. sesso, cibo e divertimento. il necessario per sopravivere! :-)
I tuoi incontri sno stati sempre piacevoli o.qualcosa è andato storto?
Non ho ancora vissuto un incontro sgradevole e mi auguro che non mi succeda. Gli incontri devono essere sempre belli e pieni di fantasia e di emozioni. Ho sempre mantenuto un rapporto di amicizia con tutti. Le lei di certe coppie addirittura vengono da me a volte quando lui è troppo impegnato o quando vogliono, anche solo per un caffè. A me fa piacere. Ovviamente sempre con l'accordo di tutti.
Quante esperienze hai avuto sino ad oggi?
Non sono cosi pignolo da contarli e sicuramente c'è chi ne ha avuti piu di me. Ne ho avuti parecchi e voglio ancora averne di piu. Come dicevo sono un incoreggibile insaziabile.
Ti consideri un esibizionista?
Finla... nel senso che non mi piace il cybersex, ma esibizionista durante gli incontri si molto. Mi piace girare nudo x casa con le persone con le quali condivido la mia intimità. Scoparmi le lei mente i lui mi guardano, e ne approfitto per dire che vorrei incontrare amanti della fotografia e del video. mi piacerebbe molto.
Il posto più strano dove hai fatto l.amore?
Oddio ce ne sono un paio, ma mi è rimasto impresso il magazzino del ristorante dove lavoravo quest'estate. Ho fatto sesso con la mia titolare per il suo compleanno i mezzi a vini e liquori... è molto particolare.
Come seduci una donna?
Mi piace coprirle di attenzioni ed esplorarle nel piu profondo. Coccolarle quando serve e dominarle quando bisogna. Sono versatile e un gran ascoltatore oltre che un attimo amante. Punto su queste qualità innanzi tutto.
La parte del tuo corpo che ti piace di più..
Il mio corpo è il mio migliore amico e per rispondere a una domanda del genere dovrei scegliere tra il mio viso, la mia pancia, il mio sedere e tutto il resto. Come fa uno che asi vuole cosi bene a scegliere? :-)
Frequenti club privè? Cosa ne pensi?
NO. Ma proverei un giorno tanto per capire cosa ci si prova. Non riesco a farmene un opinione.
Cosa ti fa eccitare di più?
Le donne mature che non si fanno problemi per la loro ètà e si danno al massimo, e le donne giovani che sono aperte a tutto. Mi eccitano anche i morsi e il sesso orale (adoro). Il massimo pero è quando sente la fica fradicia che cola o che fa rumore mentre la sbatto. mi fa proprio impazzire.
I tuoi amici .normali. sanno di queste tue trasgressioni?
Ne ho solo uno che ritengo amico e si lo sa.
Gireresti mai un film hard?
é una delle mie fantasie principali. Mi piacerebbe molto.
Qual è la situazione che ti eccita di più?
Fare sesso e dominare mi eccita molto. Ma mi eccitano molto anche i vari fetish.
Sei felice?
SI sentira dalla mie parole che sono felice. Lo sono sempre e a volte è quasi sconcertante.
Cosa consiglieresti ad un sigolo che vuole intraprendere queste trasgressioni?
Prima di tutto di amare se stesso e il suo corpo, di rispettare se stesso e il prossimo. Per il resto ognuno si fa le ossa a modo suo credo. :-)
Hai qualche limite?
Quello che va oltre alla mia eterosessualità, non lo concepisco perciò puo essere il mi o principale limite. Per il resto sono aperto pure a i giochi piu pazzeschi. Sono un dominatore, ma il mio piccolo sogno sarebbe di trovare anche una bella mistress che mi inizi al mondo del bondage.
Cosa deve fare una donna per conquistarti?
Essere se stessa. Adoro la Donna, allora in ogni donna trovo una lato nuovo da godermi. Suona quasi artistico.
Boxer o slip?
Sopratutto boxer. Mi piaciono i boxer pero dalla semplicità e dalla tinte uniche da slip.
Esprimi un desiderio...
Vorrei conoscere una donna sempre disponibile per fare sesso... sempre sempre sempre
Safe sex?
Certo. Mi concedo il non preservativo solo con chi conosco veramente
BDSM.cosa ne pensi?
Un mondo chi mi attrae sempre di piu. Vorrei intrarci con la mano giusta.
Sei feticista?
Se il fatto di essere un gran adoratore delle parti del corpo è un feticismo allora si. Adoro tutte le parti del corpo mio e di una donna e l'esplorarle mi eccita tantissimo. Aggiungo anche mi piace giocare col cibo e anche con la cera calda (in queste 2 cose sono particolarmente molto fantasioso). Provate un po a massagiare la vostra lei con il miele o versa la salsa vaniglia sul suo fondoschiena per poi ripularla....a me fa morire! ;-)
Pratichi sport?
Arti marziali, basketball principalmente
Depilato o.. .nature.?
Non ho preferenze. l'importante è che i peli non siano lunghi perchè senno diventa fastidioso. E chi prende cura di se se li tiene sempre corti o depilati.