Beh! che dire, Il lavoro mi ha portato momentaneamente in quel di Padova ed a malincuore ho dovuto lasciare le amicizie nate grazie a desiderya nella mia amata Toscana.
Come si suol dire , nuovo posto nuova vita e nuovi giochi :)
Quindi mi propongo a coppie in questo mondo trasgressivo, questo mondo dove ho un innata passione, un mondo che mi crea sempre più curiosità, un mondo che mi ha permesso e spero mi permetta di conoscere altre persone belle con una visione della sessualità più vicina alla mia, d'altronde la passione per il sesso è quello che più ci accomuna.
Raramente posso ospitare e quando questo è possibile, non mi nego nell'inserire un annuncio last minutes.
Sperando di incuriosirvi, anche un semplice caffè per testare l'effetto pelle, mi auguro di avere piacevoli incontri in questa regione e in futuro, lasciarla con un sorriso in più stampato in faccia ;)
Da quanto tempo sei nel mondo della trasgressione?
dall'età di 21 anni, quindi 8 anni
Cosa ti ha spinto ad entrarci?
la mia natura..
Sei single anche nella vita quotidiana?
certamente, fino a che non avrò la fortuna di trovare una persona che la veda allo stesso modo. Gioco per mio piacere, ma non per questo devo fare del male ad altre persone.
Cos è per te la .Trasgressione.?
la trasgressione? semplicemente essere ciò che altri non capiscono.. liberarsi dai confini dettati da regole inutili.
Cosa provi nel far godere la donna di un altro?
Penso sia la cosa più bella. Ho imparato a far attendere il mio godimento per dar modo a chi ho davanti di godere appieno del momento, ma le esperienze che mi hanno dato la possibilità di vedere una donna nel centro dell'attenzione maschile è stato di per sè un preludio di orgasmo.
Hai mai partecipato a giochi di gruppo(Gang bang)?
si, una volta, purtroppo i partecipanti non erano tutti spinti da una passione, ma molti dal semplice e vecchio istinto.
Sei etero ?
si
Raccontami il tuo primo appuntamento.
ero stato invitato da una coppia vegana-animalista convinta di pistoia, due persone splendide.Io ovviamente come prima esperienze ero totalmente un pesce fuor d'acqua, ma grazie alla loro gentilezza e saper fare, hanno portato la serata ad un punto esplosivo, fino a quando 3 esseri umani formavano sopra di un letto , un unico ma bellissimo corpo. Ci addormentammo nel letto e la mattina, quando aprii gli occhi, vedendomi in mezzo a loro due, mi prese un po di panico e uscii di fretta e furia. Passai il viaggio di ritorno a contemplare su quanto successo, ed arrivando alla conclusione che quel mondo mi calzava a pennello...semplicemente per la magia che si era creata.
Con quale criterio selezioni le persone con cui uscire?
Criteri? effetto pelle, semplice effetto pelle. Necessito di parlare con loro, vedere che tipo di approccio usano, evitando così le persone convinte o quelli che si sentono divinità per il semplice fatto di essere una coppia. Poi esigo la cam, è un servizio che offro in modo naturale (e credo che sia anche giusto) anche perchè non si può piacere a tutti e non tutti possono piacere a me.
Di singoli, in questi giochi, ce ne sono parecchi..E. difficile entrare nelle grazie di una coppia per un singolo?
DIFFICILISSIMO, proprio per il semplice fatto che chi gioca usando il basso cervello, scredita in maniera distruttiva la categoria singolo. Le coppie per tutelarsi fanno di tutta la categoria la versione peggiore, attuando delle volte primi approcci alquanto freddi e poco costruittivi. Ma purtroppo anche io da coppia,farei la stessa cosa...come biasimarli..
Cosa può crearti imbarazzo o fastidio durante un ncontro?
la mancanza di feeling con il partner di lei. Credo che sia una fondamentale avere quello spirito di gruppo iniziale.. alla fin fine c si spoglia e si vive una situazione abbastanza intima, quindi come può essere naturale e spensierata, se c'è anche un solo cubetto di ghiaccio tra me è lui?
Raccontami un incontro particolarmente .hot..
penso sia l'esperienza che più mi ha segnato. Invitai una coppia a cena da me, una bellissima coppia, lui simpaticissimo e lei affascinante, dolce ma sopratutto solare. Parlammo per tantissimo tempo sorseggiando vino ed io facevo domande su come era un rapporto di coppia vissuto in quel modo. poi ci trasferimmo in salotto seguito dalla camera da letto, beh! non sto a raccontare la bellezza di quell'incontro, ma la cosa più hot ero lo sguardo di lei mentre io e lui la coprivamo di attenzioni... beata è la giusta definizione.. Era la loro prima esperienza con un singolo,ma non erano novizi nel mondo della trasgressione. Un bacio ragazzi se leggerete questo :*
La tua posizione preferita?
nella vita sono solito avere un approccio autoritario,ma nel sesso mi piace molto essere sedotto ma sopratutto dare alla donna il compito di comandare, quindi come posizione adoro quella in cui lei stà sopra, e con movimento di bacino, pilota i movimenti. Ovvio che poi mi scatta l'ormone e prendo il comando della situazione :D
La fantasia che non hai ancora realizzato?
l'ascensore!!!! purtroppo ancora non ho avuto modo di provare questa fantasia!!
I tuoi incontri sno stati sempre piacevoli o.qualcosa è andato storto?
una volta una coppia a cui avevo riposto la mia fiducia e quindi non avevo richiesto conferma tramite cam, si è rivelata alla fine, essere un semplice omosessuale in cerca di avventure.
Quante esperienze hai avuto sino ad oggi?
Contando semplicemente le esperienze con coppie , beh! non mi lamento , ma nemmeno più di tante. Extra coppie , una volta mi capitò con due amiche, ma diciamo che anche bacco diede la sua mano.
Ti consideri un esibizionista?
Tutti siamo esibizionisti. Chi a parole, chi con le movenze, e poi c'è la classe più struggente, ovvero chi lo vorrebbe essere ma ha troppa paura dei tabù per diventarlo.
Il posto più strano dove hai fatto l.amore?
nel bagno di un pub con 5 persone fuori che attendevano di entrare. Il disprezzo sul loro viso quando uscii con la ragazza dal bagno.
Come seduci una donna?
non ho uno stile di seduzione, ma credo che tutto parta dallo sguardo, gli occhi, in certi momenti, valgono davvero molto di più di mille parole.
La parte del tuo corpo che ti piace di più..
le mani.
Frequenti club privè? Cosa ne pensi?
non frequento club prive, per il semplice fatto di non avere una compagna con cui frequentarlo. andarci da singolo mi dà fastidio.
Cosa ti fa eccitare di più?
il sedere di una donna, la sua caviglia, il collo e le spalle. non sono un estimatore dei seni enormi, ma la cosa che mi fà eccitare di più è la sua postura.Delel volte vedo ragazze in alcune posizioni della vita quotidiana, mentre aspettano l'autobus, mentre sono a mangiare,che sembrano urlare " io sono una donna!"
I tuoi amici .normali. sanno di queste tue trasgressioni?
Solo una persona, il mio migliore amico
Gireresti mai un film hard?
Beh ! non vedo che c'è di male, oggi come oggi tanta gente fà film e mostra la propria demenza, non vedo perchè io non dovrei mostrare il mio pene.
Qual è la situazione che ti eccita di più?
Mi piace, quando sono in conquista, il passaggio che c'è tra l'avvicinarsi piano piano i volti, ed il bacio che ne segue. Memorabile!
Sei felice?
no
Cosa consiglieresti ad un sigolo che vuole intraprendere queste trasgressioni?
Di agire come un uomo, ma pensare come una donna.
Hai qualche limite?
ovvio, senza limiti si cade nella perdizione.
Cosa deve fare una donna per conquistarti?
farmi ridere ed avere il particolare che mi attrae. tante belle ragazze non hanno il particolare, e risultano standard..
Boxer o slip?
boxer
Esprimi un desiderio...
poter ritornare bambino e rifare tutto esattamente nello stesso modo.
Safe sex?
Certo che si!
BDSM.cosa ne pensi?
non mi attira come pratica.ma rispetto chi lo pratica, e chi praticandolo rispetta me.
Sei feticista?
no!
Pratichi sport?
il mio lavoro lo è, non ne ho bisogno.