Ragazzo carino ed educato, cerca amici ed amiche per libero divertimento senza inibizioni e senza complicazioni di alcun genere. Si cerca e si offre pulizia, discrezione e divertimento senza alcuna forma di mercificazione. Previa conoscenza, ospito in posto riservato e tranquillo. Buon proseguimento a tutti.
IntervistaDa quanto tempo sei nel mondo della trasgressione?
Da qualche anno, diciamo 5 o 6 all'incirca.
Cosa ti ha spinto ad entrarci?
La voglia di conoscere sempre nuove persone e l'amore per il sesso in tutte le sue sfumature
Sei single anche nella vita quotidiana?
No, nella vita di tutti i giorni sono sposato
Cos è per te la .Trasgressione.?
E' un modo per evadere dalla routine del quotidiano, ma ognuno ha le proprie di trasgressioni anche per questo è sempre bello conoscere nuove persone.
Cosa provi nel far godere la donna di un altro?
Sono sensazioni che nn possono essere espresse in parole, ma comunque è sempre bello e gratificante far godere una qualsiasi donna, sia quella degli altri ma anche, e forse soprattutto, la propria.
Hai mai partecipato a giochi di gruppo(Gang bang)?
No mai, ma nn escludo di farlo in futuro.
Sei etero ?
Nella vita di tutti i giorni si, nelle fantasie private leggermente bisex
Raccontami il tuo primo appuntamento.
Lo frò quando avrò un pò di tempo..
Con quale criterio selezioni le persone con cui uscire?
Simpatia, discrezione, pulizia, e comunque persone con un livello culturale medio-alto perchè è bello poter anche cimentarsi in qualsivoglia discorso e rapportarsi con persone che cmq abbiamo almeno la mia stessa cultura.
Di singoli, in questi giochi, ce ne sono parecchi..E. difficile entrare nelle grazie di una coppia per un singolo?
Credo che sia estremamente difficile, anche perchè purtroppo ci sono troppi stupidi volgari che nn si rendono conto che spesso eccedono in torpiloqui e volgarità che nn fanno comunque bene alla categoria, anche se ci sono tantissime persone che questa cosa la vivono come un gioco e come una "trasgressione" e non come una ragione di vita. Bisogna essere sempre moderati, sia nel commentare, sia nel descriversi ma anche nella vita in generale. Gli estremisti, in quasi tutti i campi, sono il cancro della società da sempre.
Cosa può crearti imbarazzo o fastidio durante un ncontro?
Non so, nn mi viene in mente qualcosa di imbarazzante, ma comunque credo che molto dipenda anche da chi si ha difronte.
Raccontami un incontro particolarmente .hot..
Quando, anni fa, ho avuto un rapporto con due ragazze bisex. Davvero meraviglioso. Fu inatteso ed è stato incredibilmente passionale, erotico, sensuale, dolce e leggermente violento, intenso e vissuto. Per me vedere due donne che si baciano, si sfiorano e si scambiano effusioni, è meravigloso, poter addirittura partecipare in quella occasione fu praticamente qualcosa di unico.
La tua posizione preferita?
Credo che siano tutte le mie posizioni preferite. Non esiste qualcosa di migliore o peggiore, lo si decide assieme nel momento stesso e soprattutto in modo naturale e senza parlare. Le cose migliori sono quelle che vengono spontanee da entrambi.
La fantasia che non hai ancora realizzato?
Avere un rapporto con una coppia donna-uomo. Ho fantasie bisex, ho avuto contatti soft con persone del mio stesso sesso ma non nascondo che mi piacerebbe approndire la cosa e magari in presenza di una donna la cosa sarebbe più naturale.
I tuoi incontri sno stati sempre piacevoli o.qualcosa è andato storto?
Fino ad ora i pochi incontri che ho avuto, in totale 2, sono andati abbastanza bene, a parte l'emozione iniziale e l'imbarazzo che comunque caratterizza tutti gli incontri fino a quando non si entra un pò di più in confidenza.
Quante esperienze hai avuto sino ad oggi?
Come ho detto prima se si tratta di incontri con coppie sono 2 partecipando solo con la lei di coppia. Nella mia vita comunque fra donne ed un paio di esperienze soft con uomini, avrò avuto circa un centinaio di persone con le quali ho avuto almeno un rapporto.
Ti consideri un esibizionista?
Non tantissimo. Mi piace essere guardato questo si, come credo alla stragrande maggioranza degli uomini, ma nn sono un esibizionista convinto.
Il posto più strano dove hai fatto l.amore?
Fuori un ristorante fra le auto parcheggiate con la gente che entrava ed usciva dal locale. Fu una cosa venuta all'improvviso e totalmente spontanea e dettata non dall'esibizionismo ma dalla voglia di stare insieme. Meravigliosa.
Come seduci una donna?
Credo che bisogna conoscersi e chiacchierare per capire se si ha feeling. Comunque l'aspetto fisico non guasta, visto che sono ritenuto da molte/i un bel ragazzo. Unire le due cose credo che sia il binomio vincente.
La parte del tuo corpo che ti piace di più..
I miei occhi verdi, le mie labbra piene e marcate ed anche..beh in un intervista seria non possono dirsi oscenità quindi mi limito a dire che non sono messo affatto male!!
Frequenti club privè? Cosa ne pensi?
Non frequento club privè e credo che ognuno fa la propria scelta. Sono posti carini dove ci si può incontrare e fare tante cose insieme. Ognuno ha le propire preferenze ed il proprio stile di vita. Non escludo di andarci in futuro.
Cosa ti fa eccitare di più?
Tutto quello che rigarda il sesso in generale. Nelle donne comunque amo, oltre alle solite zone, anche caviglie e piedi. Negli uomini ultimamente mi piace soltanto una parte del corpo il resto non lo considero più di tanto.
I tuoi amici .normali. sanno di queste tue trasgressioni?
No nessuno.
Gireresti mai un film hard?
Perchè no. Purchè nn si riconosca il mio volto, sono una persona impegnata, conosciuta e rispettata e non tutti purtroppo giudicano bene queste cose. E ripeto purtroppo.
Qual è la situazione che ti eccita di più?
Quella che nasce all'improvviso
Sei felice?
Moltissimo. Ho una vita piena di tutto. E soprattutto di cose belle e positive.
Cosa consiglieresti ad un sigolo che vuole intraprendere queste trasgressioni?
Che ne vale la pena!!!
Hai qualche limite?
Nei "limiti del buon senso e del buon gusto" no, nessuno in particolare. Poi ovviamente dipende dalle situazioni.
Cosa deve fare una donna per conquistarti?
Guardarmi negli occhi mentre parla, avere un buon profumo, saper vestire con gusto e sapersi muovere con garbo anche fra la gente.
Boxer o slip?
Boxer assolutamente.
Esprimi un desiderio...
Non ne ho bisogno. Nella mia vita ho già avuto tutto quello che potrei desiderare. Tutto il resto è un surplus di emozioni che colgo poco a poco.
Safe sex?
Sinceramente non so cosa sia.
BDSM.cosa ne pensi?
Non mi piacciono molto le pratiche sado-masochiste, ma rispetto chi le pratica. Al massimo qualche sculacciata durante il rapporto non di più!!!
Sei feticista?
Abbastanza, come ho detto prima amo caviglie e piedi della donna, anche se per me il feticismo è altro, è avere un feticcio ovvero essere attratto da qualsiasi cosa o zona del corpo che appartenga ad una persona specifica. Ripeto questo è il mio concetto personale.
Pratichi sport?
Molto. Amo giocare a calcetto, tennis, ping- pong, bowling e basket. Faccio anche spesso jogging.
Depilato o.. .nature.?
Amo la sensibilità che si crea dopo la depilazione. E' unica sia per quanto riguarda l'uomo che per la donna. Comunque sono quasi sempre depilato, nelle zone intime s'intende...