Sono Ninetta/23/69 , sono completamente depilata ho un bel culetto in attesa di............qualsiasi misura va bene può adattarsi a qualsiasi diametro ed un bel paio di tettine da come si può vedere dalla foto. Sono prevalentemente passiva ma con le coppie posso stare nel mezzo tra lei e lui. Spero di ricevere tanti inviti vi farò impazzire dal piacere e sono sicura che non lo vorrete mai togliere dal mio buchetto e quando sarà esausto lo spompinerò così bene che sarà di nuovo sull'attenti in men che non si dica. Da Caltanissetta mi potrò eventualmente spostare fino ad Agrigento. Disponibile anche in Car sex se il posto è tranquillo e sicuro.Un succhiotto virtuale da Ninetta e tanti 👄👄👅👅👄👄e 🌹🌹🌹🌹🌹
IntervistaDa quanto tempo sei nel mondo della trasgressione?
30
Cosa ti ha spinto ad entrarci?
Il desiderio e la curiosità, ma credo di esserlo stato anche da piccolo perchè mi piaceva toccare il cazzo degli altri bambini e naturalmente di essere toccato, non sono mai andato oltre.
Sei single anche nella vita quotidiana?
Purtroppo no, se avessi cominciato fin da piccolo adesso sarei single e forse potrei essere una bella trans.
Cos è per te la .Trasgressione.?
fare quello che per gli altri è scandalo
Cosa provi nel far godere la donna di un altro?
Mi eccita moltissimo specialmente quando, mentre la fotto, il marito mi incula.
Hai mai partecipato a giochi di gruppo(Gang bang)?
no ma mi piacebbe provare
Sei etero ?
bsx, adesso più passivo
Raccontami il tuo primo appuntamento.
è stato per caso,sono andato a trovare un amico e parlando ho capito che aveva avuto esperienze omo e quindi mi sono spinto oltre e gli ho confessato che anche io provavo le stesse cose ed abbiamo fatto sesso ed è stato bellissimo essere inculato per la prima volta,prima ho provato un pò di dolore,il buchetto era molto stretto,ma dopo averlo lubrificato e quando il cazzo è penetrato fino in fondo cominciando a stantuffarmi, è stato un immenso e continuo godimento. E' un piacere indescrivibile.
Con quale criterio selezioni le persone con cui uscire?
Purtroppo dato la penuria di materia prima non uso alcuna selezione, non ha importanza se giovane o anziano se alto o basso anche se non è uno stallone non ha importanza purchè il cazzo si rizzi, grosso o piccolo che sia, accetto di tutto , l'importante è essere penetrato. Una volta mi ha inculato un ottantenne e devo dire che se l'è cavata abbastanza bene.
Di singoli, in questi giochi, ce ne sono parecchi..E. difficile entrare nelle grazie di una coppia per un singolo?
si,perchè di solito la coppa cerca uno stallone,solo poche cercano un bsx. Anche di singoli ce ne sono parecchi ma la maggior parte , come del resto anche io , non possono ospitare e quindi non si riesce a concludere.
Cosa può crearti imbarazzo o fastidio durante un ncontro?
nulla, sono molto disinibita e divento veramente una grande troietta
Raccontami un incontro particolarmente .hot..
Una sera sono andato in un cinema hard e nel buio della sala mi sono visto abbassare i pantaloni ed un cazzo enorme carezzarmi le natiche;anche se altre persone guardavano non ho esitato un attimo a mettergli il profilattico ed a infilarmelo nel culo ed ho provato un piacere cosi immenso,mentre altri mi carezzavano,che è impossibile descrivere. Sono andato altre volte al cinema è spesso ho trovato altre persone pronte ad incularmi. Adesso è cosi difficile trovare cinema hard.
La tua posizione preferita?
a pecorella, ma sono disponibile ad assecondare il partener nelle sue posizioni preferite.
La fantasia che non hai ancora realizzato?
Provare ad infilarmelo senza profilattico , sentire la sborra calda scendere nel mio buchetto sarebbe il non plus ultra del piacere ed a fare un pompino integrale,ma so che questo è impossibile sia ora che in seguito.La protezione innanzi tutto a meno che una trovi un partner fisso.
I tuoi incontri sno stati sempre piacevoli o.qualcosa è andato storto?
di solito sono sempre stati piacevoli, ma qualche volta dopo avere trovato il partner ed essere in intimità non gli si rizza il cazzo ed è molto frustante.
Quante esperienze hai avuto sino ad oggi?
Una cinquantina,è difficile trovare partner
Ti consideri un esibizionista?
no
Il posto più strano dove hai fatto l.amore?
come ho detto al cinema ma mi piacerebbe anche farlo all'aperto ma in luoghi lontani da occhi indiscreti anche se ,quando lo fai al cinema, ci sono tante persone che ti guardano e possibilmente ti toccano, ma è diverso, è molto eccitante che mentre sei inculato altri possibilmente ti succhiano il cazzo , ti carezzano il culo eccc......Recentemente lo ho fatto anche all'aperto e mentre ero in macchina con un cazzo in culo si è avvicinato un giovane ed anche lui ha partecipato, con mia grande soddisfazione, alla inculata.
Come seduci una donna?
Al momento mi interessa solo un enorme cazzone.
La parte del tuo corpo che ti piace di più..
Il mio culetto ed il mio piccolo seno che è veramente femminile.
Frequenti club privè? Cosa ne pensi?
No io non ne frequento perché nella mia zona non ce ne sono , ma mi piacerebbe andarci qualche volta anche per saperne parlare.
Cosa ti fa eccitare di più?
Sentire un grosso cazzo in culo dopo averlo spompinato per bene mentre altre persone mi guardano e si eccitano. Avere una moglie moderna e vederla eccitare quando sono inculato e magari poi farsi inculare anche lei e poi essere lei stessa ad infilarmi nel culo il cazzo del nostro partner.
I tuoi amici .normali. sanno di queste tue trasgressioni?
no
Gireresti mai un film hard?
Forse adesso lo farei ma con una maschera che mi copra tutto il volto , magari un? orgia con tanti bei cazzoni che mi fottono la bocca ed il culo a rotazione.
Qual è la situazione che ti eccita di più?
è bellissimo quando nel buio di una sala qualcuno ti comincia ad accarezzare il culetto e poi ti abbassa pantaloni e naturalmente te lo infila dentro ed incomincia a stantuffarti fino allo sfinimento.
Sei felice?
Sarei felice se fosse piu facile trovare amici come me e se non dovessi nascondere la mia bisessualità,è molto frustante fingere di essere quello che non sei e vivere nella paura che qualcuno degli amici possa scoprirlo ed inoltre mi piacerebbe che mia moglie capisse i mie desideri e partecipasse con me sia con singoli, con coppie od altro in modo che anche lei possa essere soddisfatta.
Cosa consiglieresti ad un sigolo che vuole intraprendere queste trasgressioni?
Forse è meglio non iniziare in quanto dopo ti piace tanto che non è piu possibile smettere e si vive sempre nella paura di essere scoperto anche se si sente il desiderio di gridarlo al mondo.
Hai qualche limite?
si,lo faccio solo con la massima protezione. Naturalmente lo farei senza solo con una persona che si fosse legata solamente a me e dopo tutti gli accertamenti necessari.
Cosa deve fare una donna per conquistarti?
Se ha un bel seno farmelo vedere e succhiare
Boxer o slip?
Slip e possibilmente più piccoli della mia misura.
Esprimi un desiderio...
Farmi inculare da una decina di uomini durante tutta la notte fino al mattino succesivo.
BDSM.cosa ne pensi?
Non mi piace
Sei feticista?
No
Pratichi sport?
No ma cammino molto.
Depilato o.. .nature.?
Completamente depilato,non c'è parte del mio corpo coperta di peli, ho due seni che possono entrare in una coppa di champagne, te li potresti immaginare pieni di peli?