Ciao,
sono interessato a singole, coppie e trans.
sono alto 1,74 per 80kg serio, pulito, riservato, non cerco problemi sentimentali e non ne creo, mi piace fare piacevoli e rilassanti massaggi alle signore e arrivare sin dove desiderano.
posso fare il semplice spettatore oppure partecipare, anche in modo soft. posso fare foto o riprese video se voluto.
mio gran desiderio e farti suonare il mio flauto per tutto lo spartito.
ciao e a presto spero. shark.
Da quanto tempo sei nel mondo della trasgressione?
Da sempre
Cosa ti ha spinto ad entrarci?
Il piacere dell'eros e la voglia di conoscere persone che la pensano come me.
Sei single anche nella vita quotidiana?
no
Cos è per te la .Trasgressione.?
Il piacere di fare amicizie incontri e ogni altra cosa che da piacere non rispettando alcune "regole e canoni" imposti da quello che comunemente si definisce "buon senso civile".
Cosa provi nel far godere la donna di un altro?
un immenso piacere nel vederla contorcersi voluttuosamente prima e durante l'orgasmo e, possibilmente, anche dopo.
Hai mai partecipato a giochi di gruppo(Gang bang)?
No ma non mi spiacerebbe provare anche questa esperienza.
Sei etero ?
Si ma non mi tiro in dietro per fare una sega al marito di turno.
Raccontami il tuo primo appuntamento.
Non era un vero e proprio appuntamento, eravamo ad una festa da ballo e ci siamo trovati bene, complice la musica (lenti e lenti con pochi rock) si stringevamo sempre piu sino a cercarci con gli occhi e leggendoci reciprocamente il desiderio. Non ci siamo allontanati molto, lì vicino c'era una casa in costruzione mentre ci entravamo già sapevamo cosa avremmo fatto. Non abbiamo tralasciato alcun punto.
Con quale criterio selezioni le persone con cui uscire?
Debbo piacere loro e loro a me e ci dev'essere immediatamente feeling, poi il tempo ci dirà se approfondire anche sessualmente.
Di singoli, in questi giochi, ce ne sono parecchi..E. difficile entrare nelle grazie di una coppia per un singolo?
Effettivamente è così, aggiungiamo poi che pochi tengono in considerazione il fatto che se una donna cerca solo sesso non ha bisogno di annunci o altre ricerche gli basta un attimo. Quindi o capita tra amici o in appositi locali o dopo indagini preliminari, non mi viene in mente altro per ora.
Cosa può crearti imbarazzo o fastidio durante un ncontro?
Maleducazione, sporcizia, prevaricazioni di uno o dell'altra oppure del marito se incontro una coppia, la frettolosità, lo sproloquio su persone che conosciamo e quindi la mancanza di riservatezza.
Raccontami un incontro particolarmente .hot..
Fui contattato via internet da un "lui" di Formia che voleva diventare cuckold, fatti i dovuti preliminari d'incontrarci e vedere se ero "idoneo" giorni dopo mi ha presentato alla moglie come una persona che controllava la sua l'attività ( di funzionario pubblico), terminato il pranzo e uscita la figliola con gli amici siamo passati in salotto per un bicchierino e lui con massima indifferenza disse: A.... fatti fare un massaggio al collo per la cervicale che spesso ti da fastidio, ovviamente ero daccordo con lui e lei acconsenti poco convinta. I muscoli del suo collo erano duri come legno, era tesissima, poi si rese conto che ero bravo e disse che cominciava a sentire il beneficio. Quindi continuai a massaggiarle il collo con la coda dell'occhio vidi lui che le prese la mano (lei era seduta in poltrona con la testa piegata in avanti) e con l'altra mano si tirò giu pian piano la lampo senza che lei si accorgesse di nulla e sempre in questa condizione cominciò a farsi una sega pian piano dopo almeno 30 secondi avvicinò la mano della moglie al suo uccello. A quel punto lei rimase sorpresa e credo arrabbiata (poi seppi che non era finzione) gli disse M.... ma sei scemo, fai schifo come ti permetti e lui come un bambino con la mano nel barattolo della marmellata gli disse: scusa amore ma vedere te e lui così mi ha fatto arrapare e vorrei che continuassimo. Mi hanno lasciato in salotto e sono andati a discutere in cucina ma sentivo praticamente tutto. Lui le chiedeva da pomiciare in tre solo pomiciare e lei faceva resistenza senon altro per il pericolo della loro immagine pubblica. Tornati in salotto lui chiese di continuare il massaggio ma a quel punto avevo capito che forse cedeva e ho continuato il massaggio appoggiandomi con le parti basse sulla sua schiena, lui aveva ripreso a tirarselo e lei sentendo duro sulla schiena non si ritraeva, decisi di affondare delicatamente la mano molto vicino al suo seno e finalmente dopo un po trovai il suo capezzolo, non scostò la mano e il marito le si parò d'avanti e gli mise in mano il suo uccello, a quel punto mi sentii in diritto di occupare l'altra mano col mio e lo fece ma il marito la prego di metterlo in bocca e mi fece uno di quei pompini che non scorderò mai anche se gentilmente mi fece finire sul seno e non in bocca. Purtroppo facemmo solo un giro perchè la figlia sarebbe rientrata a breve ma ci siamo incontrati molte altre volte e sempre piu piacevolmente.
La tua posizione preferita?
69
La fantasia che non hai ancora realizzato?
Fare sesso con la moglie mentre un trans tromba il marito
I tuoi incontri sno stati sempre piacevoli o.qualcosa è andato storto?
A volte le cose hanno risvolti non piacevoli, un marito geloso una donna che dice di prendere la pillola senza prenderla, un giretto sessuale troppo veloce, una pattuglia che ti sorprende in auto con una collega. Insomma cose che capitano spesso in clandestinità.
Quante esperienze hai avuto sino ad oggi?
Parecchie non ricordo il numero ma di certo con oltre 30-40 ragazze o signore diverse.
Ti consideri un esibizionista?
No anzi dopo l'esperienza della pattuglia di carabinieri cerco di evitarle.
Il posto più strano dove hai fatto l.amore?
In un pollaio, sul tavolo di marmo di una casa (rompendo anche lo spigolo del marmo), nel bagno di un ristorante, attaccati alla sceletta del gommone in alto mare.
Come seduci una donna?
Simpatia, fiori, gentilezza, corteggiamento soft.
La parte del tuo corpo che ti piace di più..
Non saprei, diciamo il cervello per il modo di ragionare (non per intelligenza)
Frequenti club privè? Cosa ne pensi?
No non ho mai avuto l'occasione tra l'altro non ne ho vicini ma mi piacerebbe curiosarci.
Cosa ti fa eccitare di più?
Tutte le possibili situazioni è come avvicinare la fiamma a sostanze che s'incendiano subito. Una donna che si accarezza languidamente, due che pomiciano, lei che in auto ha la gonna sopra il ginocchio, lei che si piega in aventi per raccogliere un oggetto e tante altre situazioni.
I tuoi amici .normali. sanno di queste tue trasgressioni?
Si alcuni amici intimi dei quali mi fido ciecamente e sanno che non possono tradire la mia fiducia perchè anche io so di loro eh eh.
Gireresti mai un film hard?
No non credo di essere adatto se non altro per l'età.
Qual è la situazione che ti eccita di più?
Leccare una donna mentre un altra mi succhia "l'anima"
Sei felice?
Si, anche se il meglio non è mai nato e il peggio non è mai morto.
Cosa consiglieresti ad un sigolo che vuole intraprendere queste trasgressioni?
Gentilezza, educazione, pulizia, massimo rispetto, massima riservatezza, pensare prima al piacere della donna poi al proprio. Tener conto che l'amicizia erotica no si compra ma si conquista.
Hai qualche limite?
credo di si
Cosa deve fare una donna per conquistarti?
Provarci.
Boxer o slip?
l'uno e l'altro secondo attività, in verità preferisco lo slip che contiene meglio.
Esprimi un desiderio...
Generale vincere al superenalotto oltre 30 mil di euro. Erotico: farmi massaggiare e leccare da una bella ed esperta signora mentre il marito ci guarda.
Safe sex?
Si con sconosciute, sono ex-donatore di sangue.
BDSM.cosa ne pensi?
non lo pratico ma vederlo una volta mi piacerebbe per capire se mi puo interessare.
Sei feticista?
No
Pratichi sport?
Lo praticavo ora non piu.
Depilato o.. .nature.?
naturale ma non eccessivamente peloso.