Coppia della prov. di Salerno, con la lei 36enne e davvero porca, cerca singoli eleganti, meglio in gruppo (da un minimo di due ad un massimo di cinque) per gang-bang dove lei sia al centro delle attenzioni. Vi cerchiamo carini, discreti, resistenti e dotati soprattutto in circonferenza per farle sentire il culo pieno. Cerchiamo preferibilmente gruppi già formati, che sappiano prima di tutto conquistarla e che a letto la trattino da vera troia qual è. Lui esclusivamente etero parteciperà sempre e solo con lei. Inviare contatto telefonico e foto vere dove si vedano le vostre performances, ma non quelle rubate su internet (perché vi staneremmo subito e al dunque fareste solo una brutta figura). Inoltre cerchiamo altre coppie, che già praticano gang-bang, per organizzare feste insieme. Ospitiamo e viaggiamo.
IntervistaDa quanto tempo state insieme?
Da sempre e da ieri aspettando domani.
Come vi siete conosciuti?
Che strano: incrociando gli sguardi!
C'è qualcuno, all'interno della coppia, che ha spinto di più l'altro "sulla strada della trasgressione"?
Sicuramente Angelo che all'improvviso una sera e dopo tante ed appaganti notti d'amore passate insieme, si è messo a raccontare i suoi sogni. Poi la sera dopo sentendo Mara ancora eccitata ha cominciato a fantasticare, a simulare situazioni. Mara sempre più eccitata e curiosa, poi le foto, dopo un paio di mesi un annuncio su un sito, poi le telefonate, poi Mara sempre più bagnata ed eccitata ha spinto ad andare oltre.
Come vi siete avvicinati a questa realtà?
Prima sognando, poi parlando e simulando, poi a piccoli passi e poi a briglie sciolte.
Ci raccontate come è andato il vostro primissimo appuntamento?
Abbiamo accettato l'invito di una coppia ad incontrali in un club. Era la nostra prima volta "vera" e dei club avevamo letto ma non conoscevamo nulla. Una serata rivelatrice di un mondo che passava dalla finction alla realtà, una serata bellissima con la coppia giusta che ci ha spinto a correre d'allora in poi. Ancora grazie a loro!
Non avete paura ad incontrare dei perfetti sconosciuti?
No, anzi siamo sempre molto curiosi verso gli altri, non proseguiamo mai quando non ritroviamo le basi di una possibile fiducia, quando sospettiamo si tratti di furbastri, quando il modo di presentarsi è banale, superficiale e non corrispondente alle nostre aspettative.
Con quale criterio "selezionate" con chi uscire?
Il messaggio, le foto, il telefono, la voce, poi si può andare avanti per la verifica, poi insieme verso il paradiso.....
Quale è stata la vostra prima trasgressione nella coppia?
Raccontarci i sogni e i desideri segreti.
Cosa vi può dare fastidio durante un incontro?
La sciatteria, l'arroganza, le falsità.
Come suggerireste di comportarsi a chi vi volesse conoscere?
Presentarsi con foto vere, essere se stessi, fornire un contatto telefonico perché la voce convince più di una foto e non essere mai falsi.
Ricevete tante email?
Si tante e purtroppo qui su desiderya tante da chi non legge il nostro annuncio di presentazione, non corrisponde alle caratteristiche richieste, e non risponde alle nostre richieste che sono categoriche: foto e telefono.
La richiesta più strana che vi sia stata fatta?
Il mondo è bello perché è vario, ed alla richiesta di fare sesso in camere separate, pur rispettando il desiderio di un'altra coppia, abbiamo desistito perché per noi è eccitante farlo insieme i tutti i modi possibili.
Ma non siete gelosi l'uno dell'altra?
gelosi mai, golosi sempre
Cosa pensi quando vedi il tuo partner tra le braccia di un altro/a?
Penso se gli sta piacendo e a quando griderà dal piacere
Parlate molto di sesso, delle vostre emozioni e di cosa vorreste fare?
Sempre e tante volte durante la giornata anche con una semplice telefonata all'improvviso.
Cosa direste ad una coppia che volesse intraprendere la vostra stessa avventura?
Non abbiate paura di raccontarvi i vostri reciproci sogni, liberamente e senza freni, poi da i sogni proverete a passare alla simulazione erotica durante le vostre intimità e se continuerete a sentirvi eccitati sempre di più, senza forzature cominciate piano piano a trasformare le fantasie in realtà e la vostra vita sessuale cambierà. Poi mandateci un messaggio e raccontateci....:.)
Chi di voi 2 ha più fantasia a letto?
Mara è vulcanica, Angelo più realista.
Che cos'è per voi l'erotismo?
La complicità nel raccontarci, nello scoprire negli altri i desideri ed esaudirli.
C'è qualcosa che uno di voi 2 vorrebbe provare ma l'altro non è ancora pronto?
No, ma spesso proviamo a provocarci immaginando nuove situazioni.
Quali opportunità offre o quali sono i limiti della vostra città?
Opportunità = zero. Limiti = tutti. La libertà la troviamo fuori.
Qual è il posto più strano dove avete fatto l'amore?
Sotto una tavolata pronta e preparata per un banchetto con i camerieri che entravano e uscivano per apparecchiare gli altri tavoli.
La posizione preferita di lei?
Lei sopra, uno sotto in fica, un altro da dietro nel culo, e tanti cazzi da succhiare contemporaneamente
La posizione preferita di lui?
Lui sotto e lei sopra che lo cavalca mentre prende un altro cazzo nel culo e con la bocca e le mani si diverte con gli altri impazienti di montarla
Cosa guardi per prima in un uomo?
Lo sguardo, il fisico e le mani
Cosa guardi per prima in un donna?
Il viso e il culo.
Cosa fa impazzire di piacere lei?
Sentirsi cercata e desiderata in tutti i modi, sentire i cazzi gonfi che stanno per godere.
Cosa fa impazzire dal piacere lui?
Sentirla gridare di piacere mentre si fa scopare in tutti i modi.
Una perversione che non avete avuto modo/coraggio di realizzare?
Le abbiamo provate tutte, ma abbiamo anche capito che c'è sempre e tanto da imparare ancora. Si accettano suggerimenti.....
I vostri amici .normali. sanno delle vostre uscite trasgressive?
Non possono nemmeno immaginarle, anche perché quelli che hanno dato segni di interesse e ne avevano le caratteristiche fisiche e di testa, pian pianino sono entrati anche loro in questo "mondo" ed ora sono nostri amici.
Tornati a casa dopo una serata trasgressiva....ne parlate?Siete + eccitati del solito o.tutti a nanna?
Sempre eccitati, tanto che una sera qualche settimana fa ritornando da Nola e dopo aver fatto di tutto e di più, ci siamo fermati in una piazzola di sosta ed abbiamo ripreso a scopare fuori dalla macchina fregandocene di chi passasse e ci suonasse.....
Frequentate i club privè? Se sì, come li trovate? Li vorreste diversi?
Si li frequentiamo. Troviamo nei club la facilitazione rispetto al ricercare sul web le persone giuste. Le vedi, stanno lì per "quello", ti piacciono e ci vai. La fregatura é che molti club sono squallidi e gestiti male. La classifica per noi: 1°) Cap d'agde, Francia. 2°) Fun4two, Olanda. 3°) Nuovo Fashion, Milano. 4°) Glamour, Nola (è quello che frequentiamo di + perché vicino). Gli altri che conosciamo (tanti) non ci piacciono e non li consigliamo.
Girereste mai un film porno?
Durante qualche incontro facciamo video con i visi censurati, ma solo ad uso personale o demo per invitare amici. Non ci interessa immetterli sul mercato a nessun titolo o per fini economici.
Sesso anale..che ne pensate?
A Mara piace, ha un bellissimo culo e lo usa bene. Angelo da quella parte è vergine e non sente richiami.
Se non ci fosse stato il mezzo Internet, che facilita i contatti, pensate che tutto sarebbe come adesso (nel vostro caso) oppure no?
Sarebbe per noi preistoria.
Mai fatto con più di una coppia?
Si tante feste con più coppie e singoli. Non tantissime qui da noi, ma moltissime a Cap d'Agde ogni estate.
Cosa ne pensate delle Gang bang?
Siamo convinti che le gang-bang con le persone giuste sono il massimo da perseguire in questo splendido mondo. Per Mara sentirsi palpata da tante mani, sentirsi attorniata da tanti corpi caldi e tanti cazzi grossi e duri, farsi scopare a turno, sentire la la fica e il culo pieni, succhiare e menare contemporaneamente altri cazzi è il massimo. Per Angelo sentirla gridare di piacere, ancora di + e farlo contemporaneamente con altre coppie è il MAX !!!!
Il tuo partner o uno dei partecipanti ad una vostra serata, ha una defallance, come ti comporti?
Non ci crea problema, e cerchiamo di superare e ci prodighiamo a non rendere "pesante" il prosieguo della serata con la ricetta che l'ironia è il sale della vita.
Utilizzate mai oggettistica durante i vostri rapporti?
No, preferiamo la realtà!
Quanto contano le dimensioni durante un rapporto?
Per Mara sicuramente si! Ma non basta solo la dimensione per superare il primo livello di selezione. Ovviamente duro che duri, in un corpo elegante con una testa piena, condito di eleganza, buone maniere ed allegria. Per Angelo, tutte le stesse condizioni con la lei che lo fa per piacere e non per accontentare il suo lui.....
Pensate che sia normale fare uno scambio di coppia?
Per noi ora è normalità, gli altri non sanno quello che perdono, ci spiace molto per loro :-)
Non temete di essere riconosciuti sul web ed essere poi discriminati in qualche modo, nella vita reale?
Questo è un timore vero specialmente per noi che abitiamo al sud e per giunta in un piccolo paese della provincia, ma con le giuste precauzioni riusciamo a rendere quasi nullo questo rischio anche quando ospitiamo.
La richiesta più stravagante che avete ricevuto?
Una richiesta vera: quelli di affittarci per una festa d'addio al celibato. Abbiamo provveduto a fornire l'indirizzo di agenzia specializzata.
Vi ritenete degli esibizionisti?
Inconsciamente no, prima di entrare in questo "mondo". Ora coscientemente sì perché ci piace scopare ovunque in qualsiasi situazione, alla luce "quella giusta", vederci e farci vedere senza alcun problema con chi decidiamo di condividere piacere insieme.
C'è un limite alla perversione?
Per gli altri non possono esserci limiti, non ci permetteremmo mai. Per noi alcuni si: non ci piacciono tutte le pratiche che oltrepassano il piacere e sconfinano nel dolore. Le forzature, sentirsi costretti a farlo anche con persone anche belle fuori ma sgradevoli "dentro" ecc.
Quante coppie/singoli avete incontrato fin'ora?
Non ricordiamo il numero, ma tante coppie e tanti singoli e se la domanda vuole essere validata statisticamente, Angelo parecchie belle fighe, Mara tantissimi cazzi, solo duri e grossi perché gli altri li scarta :-).
La parte del tuo corpo che ti piace di più? - per LEI
Gli occhi e il viso che è visto subito e da tutti, il culo che tutti intuiscono ma che faccio vedere e gustare solo a quelli che mi piacciono.....
La parte del tuo corpo che ti piace di più? - per LUI
Il corpo che tutti possono vedere e la mente che pochi meritano di conoscere
Pensate che lo scambismo abbia colmato una sorta di insoddisfazione sessuale all'interno della vostra coppia?
Forse no, prima eravamo già molto soddisfatti, ma da quando siamo entrati in questo "mondo" è cambiata di molto la nostra sessualità: siamo molto soddisfatti, forse di più, ma mentre prima facevamo l'amore oggi in più "scopiamo"! Siamo complici totali, ci divertiamo, siamo più curiosi, più attivi, in sostanza: Angelo sta sempre a cazzoduro e Mara è sempre bagnata = ci amiamo di più e siamo allegri e felici.
Arrivate all.incontro e ad uno di voi 2 non piace il lui o la lei dell.altra coppia: come vi ponete? Andate avanti per accontentare il vostro partner o..?
Assolutamente no, e che complicità sarebbe... comunque proviamo a girare la serata in battute e cazzeggi vari e se anche quel terreno è arido, sempre con cortesia ci salutiamo. Quando invece riusciamo ad organizzare feste-gang con altre coppie e singoli, ovviamente questo non è più un problema
Cosa provi durante un rapporto a 4?
Non provi, ma proviamo il piacere della complicità amplificata, il piacere di riuscire a sintonizzarci con i desideri dell'altra coppia in una escalation di eccitazione e alla soddisfazione di tutti nessuno escluso
Lo scambiamo all.interno della coppia. non è sinonimo di tradimento?
Se il tradimento è inteso scopare con un'altra o con un'altro all'insaputa del proprio partner, non è tradimento ma forse insoddisfazione e a nostro avviso, è molto più grave perché vuol dire trovarsi al limite per poi sancire la fine di un rapporto in tutti i sensi. Se invece è complicità sopratutto, piacere condiviso, gioia vuol dire che fa coppia è perfetta.