Sono sposato, e anche INNAMORATO di mia moglie. Quindi non ci saranno questioni sentimentali di mezzo con te, solo SESSO, quello più semplice, quello più puro, quello più crudo.
E' il mio "lato oscuro", una parte di me che incoraggio e coltivo da anni, piano piano, un passo alla volta verso ogni gradino della mia deviazione, della mia depravazione.
Sono quasi 10 anni che adoro i transessuali, che adoro il loro corpo da donna, il loro essere femminilmente sexy (spesso più di molte donne) e il loro cazzo. Si, il loro cazzo, soprattutto se grosso, duro e reattivo. Ne sono diventato ossessionato, completamente succube. Ne ho una vera e propria dipendenza.
Sono diventato una TROIA di fonte al cazzo di una trans: ho cominciato toccandolo... poi nel tempo a leccarlo, succhiarlo, farmelo sbattere in faccia con foga, ficcarmelo per tutta l'asta fino alle palle, in fondo alla gola, quasi soffocando.
Ho imparato a prenderlo nel culo, prima delicatamente, poi con forza. Ora il mio ano è bello sfondato, largo, lubrificato a dovere. Ho imparato a farmi fare tutto, passivamente: sborrami in faccia, fammi bere e INGOIARE il tuo sperma caldo, se vuoi pisciami anche in bocca. Quando sono lì con te non capisco più nulla, mi annullo, mi trasformo solo in un OGGETTO per farti godere (e godo anche io, proprio in questo).
Niente S/M, no uomini, no gay, no travestiti: questo annuncio è SOLO per te, trans.
Diventerò TUO, e potrai USARMI come e quando ti pare, semplicemente chiamandomi.
Rispondo SOLO a trans di Roma e/o dintorni, e SOLO se con foto allegate.
In questo caso stai CERTA che ti contatterò!!!
[email protected]
stefano1975hot
, 31 anni
Maschio
Roma, Italia
Ultima visita: 17 anni fa
Su di me
- Orientamento bi, uni
Regalo
-
Sarai notatoFai un regalo
Statistiche
- Membro dal 06.04.07
- Visite al profilo 7
- Foto pubbliche/private 0/0
- Video pubblici/privati 0/0
- Valutazione del contenuto 0