Successo
Tema scuro
Cari amici!
Desiderya.it è stato aggiornato con un nuovo design, migliori caratteristiche e funzionalità per migliorare
la vostra esperienza. Incontrare e interagire con italiani straordinari non è mai stato così facile! Di più

Vladrandagio

48 anni
Maschio
Milano, Italia
Ultima visita: 2 anni fa
Su di me

Sono un uomo di 48 anni, un fotografo ed un artista.
Amo l'arte (ça va san dire), la letteratura, i viaggi per il mondo.
Credo di essere un bravo oratore e amo le persone che sono in grado di conversare a molti livelli, senza che per questo cerchi tuttologi o "esperti americani". Sono un abile corteggiatore (amo l'eleganza del corteggiamento), ma trovo abbastanza sterile farlo online, a meno che non si trovi un'affinità reciproca molto forte.
Su questo sito -fuori dalle ipocrisie- si cerca per lo più sesso, ma non escludo affatto, ANZI! la buona compagnia e una sorta di amicizia, qualora sia gradito a tutti.
Sono un Master e non sono qui per farmi "una scopata" (sebbene non sia qui con la pretesa di fare bdsm sempre e comunque) ma per cercare quel piacere che è prima nelle idee e nelle fantasie e che si traspone nella carne.
Amo l'arte, la fotografia e la letteratura ... e i giochi "particolari".
Cerco donne eleganti, intelligenti e coppie maliziose.
[non è stato pubblicato, ma nei miei "racconti" c'è un non-racconto, una riflessione sul bdsm, o meglio su sadismo e masochismo, maturata dalla lettura di diversi, molti saggi che trattano il tema]
Amo il bdsm ed il fisting, usare la frusta, la cera (ed altro) mi piacciono i "giochi" di dominazione, mentale e fisica. Cerco momenti fortemente emozionali ed emozionanti, come quello in cui, bendata, lei si lascia radere tra le gambe con una lama affilata ...se sei una donna -singola o di coppia con lui cuck- curiosa e seriamente intenzionata a qualcosa di "diverso", io ti aspetto
Doveroso post scriptum: non mi interessa "mettere da parte" quello che cerco solo per farmi una scopata (l'ho specificato all'inizio, non cerco quello). Quando parlo di BDSM non intendo solo i "giochetti": le manette si usano anche nei rapporti "vanilla", non sono quelle a fare il BDSM. Se un po' di dolore per te è off-limit, non facciamo l'uno per l'altra. Se sei un cuck, giochiamo da cuck, otherwise di che sei solo un guardone, la dinamica cuck può avere molte sfumature, ma se "giochi" con un master devi sapere quello cui vai incontro.
p.s. 2: ognuno qui cerca il bello, il "meglio", ci sta (lo faccio anche io) ma non raccontatevi la storiella dell'intesa mentale, della cerebralità del sesso, se a questa anteponete il gradimento fisico dell'eventuale partner di gioco. Dire che cercate una scopata con un* che vi piace non vi fa essere né peggiori, né migliori, dunque siate sinceri, con voi stessi prima, per non imbrogliare gli altri.
p.s. 3: non sono un figaccione, ma mi ritengo un bell'uomo e, soprattutto, io davvero non mi fermo alla superficie. Tuttavia certe pretese dovrebbero essere avallate da un'offerta all'altezza di quello che si pretende.

  • Orientamento etero
  • Tipo di Corpo media
Incontro con
Regalo
Statistiche
  • Membro dal 12.07.22
  • Foto pubbliche/private 0/0
  • Video pubblici/privati 0/0
  • Valutazione del contenuto 0