Siamo una coppia matura,entrambi abbiamo passato i 50 ma la voglia di fare sesso non ci manca. Mia moglie nonostante l'età è ancora appetibile,non molto alta,un seno generoso,non sodo come anni fa ma decisamente invitante e un culo che non passa inosservato.
Quando facciamo l'amore ci piace giocare di fantasia ed io in particolare le prospetto situazioni che la fanno eccitare ancora di più.
Una sera dopo aver scopato le ho proposto di mettere in pratica una di queste fantasie. Sarebbe stato intrigante uscire ed abbordare uno sconosciuto,magari qualcuno di suo gradimento notato in un locale.
Lei ha subito escluso questa eventualità motivandola col fatto che un conto è fantasticare su certe cose un altro è trasformarle in realtà ma io sapevo che sotto sotto l'idea la incuriosiva e le procurava qualche prurito.
Quella sera non ho insistito più di tanto ma la sera successiva mi sono avvicinato a lei e ho iniziato a baciarla dolcemente e ad accarezzarla e quando ha raggiunto quello stato in cui inizia ad accendersi il desiderio sono tornato alla carica. Le illustravo la scena mentre la baciavo sul collo e facevo scivolare la mano lungo le sue cosce carnose. Man mano che procedevo con la descrizione sentivo la sua eccitazione salire e dopo parecchi no sempre meno convinti ha ceduto ammettendo che sarebbe piaciuto anche a lei vivere quel genere di esperienza.
Ora eravamo d'accordo entrambi e non restava altro che studiare come muoverci.
Dopo aver valutato diverse possibilità tra locali da ballo e altri luoghi di ritrovo abbiamo optato per il cinema. Tra le varie sale ne abbiamo scelta una che aveva in programmazione film di carattere erotico.
Abbiamo scartato i cinema porno perché frequentati generalmente da solitari segaioli e guardoni.
Noi volevamo una storia ben fatta con uno svolgimento graduale e non partire subito in quarta come sarebbe facilmente potuto accadere in un luogo del genere,
Consultiamo internet e dopo una breve ricerca troviamo il locale adatto. E' una sala che ha in programma una rassegna dedicata a Tinto Brass.
Decidiamo di andarci l'indomani per l'ultima proiezione della serata.
Il giorno seguente l'ho passato con crescente eccitazione impaziente che arrivasse sera.
Finalmente rientro a casa,bacio mia moglie,pranziamo in silenzio,siamo allo stesso tempo tesi ed eccitati.
Finito di cenare ci sediamo sul divano per rilassarci un po (c'è tempo,lo spettacolo inizia alle 23).
Abbiamo il tempo di scambiarci affettuosità che ci aiutano a sciogliere la tensione e ha rinnovare il desiderio di trasgressione,
Decidiamo di fare la doccia insieme e facciamo l'amore sotto l'acqua scrosciante.
Usciamo dalla doccia carichi e pronti per vivere la nostra avventura.
Mia moglie indossa un abitino leggero con una generosa scollatura anche se nulla di troppo azzardato. E' stretto sotto i seni in modo da permetterle di non indossare il reggiseno e scende poi morbido fino a metà coscia, Non è niente di estremo ma riesce a far risaltare i suoi punti migliori. Come intimo un paio di mutandine di pizzo color lavanda semitrasparenti ed infine un paio di scarpe col tacco a spillo.
Arriviamo al cinema leggermente in anticipo. Entriamo che in sala le luci sono ancora accese,ci guardiamo attorno. Ci sono un paio di coppie e una dozzina di singoli. E' l'ultimo spettacolo di una serata infrasettimanale e ci aspettavamo un ambiente che garantisse una sufficiente intimità.
Tra gli uomini presenti mia moglie me ne indica uno seduto un po defilato tra le ultime file.
Avrà tra i 45 e i 50 anni,capelli scuri brizzolati sui lati,sembra abbastanza alto di statura.
La prendo per mano e ci muoviamo in quella direzione. Una volta là lui tira indietro le gambe per farci passare,io ringrazio e mi vado a sedere due posti più in avanti.mia moglie saluta rivolgendogli un sorriso e si accomoda in mezzo tra di noi.
Prima di sedersi si china fingendo di massaggiarsi una caviglia indolenzita. Il risultato è che la gonna inevitabilmente si alza sul dietro scoprendole le cosce col culo a mezzo metro dal viso del tizio che non può trattenersi dal far cadere gli occhi su quel ben di dio.
Quando incontra il mio sguardo gli rivolgo un sorriso compiaciuto e lui si volta imbarazzato dall'altra parte.L'esca è gettata,non è rimasto di certo indifferente a ciò che ha visto.
Mia moglie si accomoda e come per giustificarsi "adoro le scarpe col tacco ma che tortura" e gli rivolge un sorriso che gli da il coraggio per risponderle "ma le indossa splendidamente,mi creda". Lei lo ringrazia con fare civettuolo.
Si spengono le luci,inizia il film.
Gli sguardi sono rivolti verso lo schermo ma io non seguo la proiezione,piuttosto controllo con la coda dell'occhio quel che accade di fianco a me. Noto che hanno entrambi il braccio appoggiato sull'unico bracciolo,sono a contatto e le loro mani si sfiorano. Ogni tanto lui gira lo sguardo verso di me per vedere se li sto osservando ma io do l'impressione di essere interessato al film.
Decide così di osare e fa cadere la mano sul ginocchio di lei e non trovando opposizione inizia ad accarezzarlo con movimenti leggeri.
Mi volto di colpo cogliendolo in flagrante. Ritira la mano aspettando confuso una mia reazione.
Distolgo lo sguardo e riprendo a guardare la pellicola. L'ho decisamente spiazzato,non sa come comportarsi.
Gli arriva in soccorso la mia troietta che con un sorriso malizioso gli fa capire che c'è la mia approvazione.
Lui non perde tempo e riprende da dove era stato interrotto. La sua mano scorre lungo la coscia,si infila sotto la gonna,lei accoglie i sui gesti aprendo leggermente le gambe. Arrivato alle mutandine inizia a strusciare le dita lungo il suo sesso che sente caldo ed umido sotto il sottilissimo tessuto.
Mi sto eccitando mentre vedo lei che va ad appoggiare la mano sul pacco che sono certo sta già gonfiando i pantaloni. Si baciano,lei con gesti sapienti dopo aver liberato il membro dalla sua prigione lo impugna saldamente ed inizia a segarlo con movimenti lenti ma decisi. Lui dopo aver esplorato il sesso di lei con le dita sotto le mutandine ,il pollice a stuzzicarle il clitoride sposta le sue attenzioni ai seni. Senza smettere di baciarla infila la mano nella scollatura e ne estrae una mammella che palpa con la mano aperta,poi staccata la bocca dalle sue labbra la poggia sui capezzoli divenuti turgidi e li succhia con passione,li mordicchia facendole scappare un gemito.
Ora la mia troia si china a prendergli il cazzo in bocca mentre lui le palpa il culo cercando con le dita di profanare i sui pertugi.
Dopo alcuni minuti durante i quali posso udirlo l'ansimare come risposta al lavoretto che lei gli sta
facendo la zoccola si rimette a sedere,riaggiusta il seno facendolo rientrare nella scollatura,si sfila le mutandine e le mette nella borsa,poi rivolta a me "amore devo andare in bagno a fare pipì ma mi dispiacerebbe farti perdere il film che so ti appassiona,ti spiace se chiedo al signore se mi fa la cortesia di accompagnarmi ?" "se è così gentile da prendere il mio posto..." e lei "non le è di disturbo ? e lui di rimando "nessun disturbo,anzi sarà un piacere accompagnarla"
Si alzano ed insieme si allontanano.
D'ora in poi vi riporto la storia come me l'ha raccontata lei.
Arrivati al bagno lei entra in uno dei box e senza chiudere la porta dopo essersi alzata la gonna si china sulla turca e libera una pisciata che teneva da tempo. Lui in piedi a pochi metri da lei la osserva,lei gli sorride. Quando ha finito e sta per asciugarsi lui la ferma e estratto un fazzoletto le fa "le spiace ?" e lei "no,affatto,prego si accomodi" lui si china e le passa il fazzoletto tra le cosce ed una volta conclusa l'operazione ripassa la mano nuda su quell'invitante fessura per sincerarsi di aver fatto un buon lavoro.
La prende poi per mano e l'aiuta ad alzarsi. Gli ormoni sono ormai a mille,la afferra deciso per i fianchi e la attira a se,lei gli si avvinghia ed i due si baciano,le lingue si cercano e si avvolgono serpeggiando nelle loro bocche.
Gli toglie la camicia e gli bacia il petto mentre le mani sono già arrivate alla cintura che slaccia,sbottona i pantaloni che gli cadono alle caviglie. Liberatolo anche dei boxer può ammirare la sua asta che aveva scoperto di dimensioni interessanti ma che ora alla luce dei neon vede anche bello nella forma,lungo e
dritto con una cappella a fungo gonfia e gocciolante liquido precum,decisamente un goloso boccone.
Lo prende di nuovo in mano,stringe i testicoli accuratamente depilati e una volta in ginocchio li prende in bocca per intero e tira succhiando facendolo sussultare,poi risale con la lingua lungo l'asta leccandola come fosse un gelato per arrivare infine alla cappella che cinge con le labbra e stuzzica con la punta della lingua,infine lo inghiotte decisa per intero rischiando di ingozzarsi.
Prende così a succhiarlo abilmente dalla cappella alle palle in un su e giù che lo manda in estasi.
Non vuole venire subito così la fa alzare e la spinge deciso contro una parete,le abbassa il vestito liberando i seni e con la mano le tasta il sesso che scopre aperto a madido di umori.
Infila due dita ad esplorare l'interno di quel caldo rifugio per poi portarne uno alla bocca e succhiarlo e fissandola intensamente negli occhi le offre l'altro che lei succhia golosa e porca.
Ora le alza il vestito,la afferra per i fianchi e la solleva puntandola contro la parete e senza esitazione la penetra facendo sparire il suo cazzo in quella figa rovente. Scopano selvaggiamente,i seni di lei sussultano ai colpi violenti di lui,gli ansimi e i gemiti aumentano di intensità fino a che lei viene raggiunta da un orgasmo così intenso da lasciarla per un istante senza fiato con la figa rovente e fradicia.
Lui lascia che si riprenda e le fa rimettere i piedi a terra. Senza perdere altro tempo la gira e la fa chinare con le mani appoggiate al lavandino,le allarga le gambe e una volta accucciatosi dietro di lei affonda la bocca nella sua figa e beve. Raccoglie il suo miele e fa scorrere la lingua fino all'ano che inizia a leccare. Con le mani le apre le natiche per poter infilare la lingua nella rosellina che poi massaggia col pollice.
Si rimette in piedi,le da un paio di sculacciate e le fa "ora ti scopo il culo troia" e lei "si porco infilami il tuo cazzone fino alle palle e riempimi le viscere.
Lui struscia la cappella sulla figa per inzupparla dei suoi umori e la punta poi all'ingresso di quel buchetto voglioso e spinge deciso aprendosi il varco con prepotenza. Lei a quell'improvvisa intrusione inarca la schiena e si lascia sfuggire un grido di dolore. "ti fa male puttana ?" "mi vuoi sfondare il culo ?" "è ciò che meriti ed anche quello che vuoi,vero cagna ? '" "mmmmm dai cosa aspetti,fottimi stronzo".
Lui non si fa pregare ed inizia a pompare potente. Le sue palle sbattono contro le natiche di lei mentre i seni rivolti al pavimento ballonzolano ai suoi violenti colpi.
Si amano senza risparmiarsi. Lui grugnisce,lei si morde le labbra e geme come una cagna in calore.
Con una mano le da ogni tanto una sculacciata e con l'altra la tiene per una spalla. In questo modio può spingere più a fondo e lei ha la sensazione di sentirlo fino alla bocca dello stomaco.
Dopo dieci sfiancanti minuti di assoluta goduria giunge il momento dell'estasi......"ooooooo sto per venire,siiiiiiiiii non fermarti,godooooooo" e libera l'ennesimo orgasmo che la fa ridere e piangere da quanto è intenso. Lui la segue a ruota e le regala una magnifica sborrata che le riempie e le riscalda le viscere. Quando estrae il cazzo ormai sazio dal suo culo sfondato dall'apertura sfacciatamente aperta cola il suo seme lungo le cosce. Lei lo raccoglie con le dita che poi si porta alla bocca e lecca da vera porca.
Per concludere lui le porge il cazzo dalla cappella vlolacea e gocciolante e le impone di pulirgliela con la lingua. Lei ubbidisce e glielo lecca diligentemente restituendoglielo pulito e lucido della sua saliva.
Il film è quasi finito quando li vedo ricomparire.
Si sono ricomposti ma non possono nascondere un espressione stravolta.
Lei si siede accanto a me e mi bacia,sento il sapore dei loro orgasmi nella sua bocca che trovo inebrianti. "amore è stato fantastico,a casa ti racconto tutto nei minimi particolari e scoperemo come mai fatto prima,te lo garantisco" "ti prendo in parola cara la mia adorabile puttana"-
Il film non è ancora finito ma decidiamo di andarcene.
Lei saluta il tipo dandogli un bacio sulle labbra ed io passandogli davanti gli faccio un occhiolino complice al quale risponde sussurrandomi "se fortunato,hai una moglie che è una fantastica troia".
Ci dirigiamo verso casa,io impaziente di ascoltare la cronaca delle sue porcate e lei di raccontarmele.
Aveva ragione......quella notte abbiamo scopato come mai fatto prima.
Andiamo al cinema ? (una serata extraordinaria)
19
3
5 anni fa
Le storie più votate della categoria feticcio
-
Certificazione Profili
esistono due tipi di certificazione, la prima per le coppie e singole e la seconda per i singoli ed i trav/trans.
la certificazione delle coppie e delle singole:
viene eseguita dallo staff del portale,essere certificati è semplicissimo basta inviare una mail all'indirizzo: [email protected] mandando una foto di coppia o almeno della lei di coppia o della lei nel caso di singole nella quale sia mostrato il nostro logo che potete scaricare cliccando qui (se preferite la versione pdf cliccate qui )stampato su un qualsiasi foglio formato A4 le compilato a penna o pennarello con la VS username e data della certifica la foto deve essere poi spedita all'indirizzo [email protected]
la certificazione sarà rapidissima,inoltre le coppie,singole ,lei bisex certificate potranno a loro volta indicarci le coppie o singole o lei bisex vere loro amiche che riceveranno a loro volta la certificazione.
NON Sono ammessi Fotomontaggi di nessun genere il logo deve obbligatoriamente essere stampato ed utilizzato per fare una foto reale.
NON AVETE LA STAMPANTE? nessun problema potete ricevere la certifica in questo modo prendete un normale foglio A4 e con un pennarello scrivete la Vs username seguita dalla frase "certificati da SexyCommunity" in data.... e poi utilizzate lo stesso foglio per scattare una foto come se fosse il nostro logo. (se sei singola puoi scattare foto allo specchio)IMPORTANTE: il volto DEVE ESSERE CENSURATO e quindi NON riconoscibile in quanto la foto inviata verrà pubblicata sul profilo dove deve rimanere obbligatoriamente per validare la certifica (può essere spostata nella gallery)
la certificazione dei singoli e dei trav/trans:
NON viene eseguita dal portale (in quanto è ovvio che siano singoli...) ma avviene su richiesta delle coppie che li hanno...testati come singoli ok...
importante:
il simbolo coppia verificata indica esclusivamente la reale esistenza degli utenti certificati al momento del controllo da parte del nostro staff.Il simbolo singolo ok indica che il profilo dell'utente è stato verificato dalla coppia indicata nella certificazione il portale non verifica personalmente questi profili.
215689
0
17 anni fa
SexyCommunity, 35
online -
Come Contattare SexyCommunity
Per contattare SexyCommunity puoi utilizzare i seguenti riferimenti:
Se desideri collaborare o fare PUBBLICITA' attraverso SC clicca qui! per tutte le info.
Se sei registrato ed hai bisogno di assistenza usa direttamente la posta del portale entrando sul profilo SC ed inviando da li un messaggio tramite il box apposito
Ricordatevi di inserire sempre nell'oggetto la vostra username.
SEI STATO BLOCCATO? prima di contattarci clicca qui! ci sono per te importanti infoSe desideri contattare SC tramite email lo puoi fare utilizzando la mail ufficiale del portale:infoCHIOCCIOLAsexycommunityPUNTOitAll right reserved SexyCommunity ™
108193
0
16 anni fa
SexyCommunity, 35
online -
Mia moglie confessa finalmente
Allora,non so da che parte cominciare, c'è tanta carne al fuoco.Siamo una coppia di 47 e 46 anni, insieme da sempre, sposati e con un figlio.Come succede a tutte le coppie prima o poi, anche noi dopo tanti anni abbiamo subito un calo di desiderio reciproco dovuto alla routine,alla monotonia e ai problemi quotidiani che ti assorbono tutte le energie.In questi ultimi anni per cercare di venirne fuori e ritrovare la nostra intesa ho cercato di capire quali erano le sue fantasie e cosa la faceva eccitare avvicinandomi anche alle tematiche cuckold per cercare di coinvolgerla.Naturalmente il pensare a lei mentre veniva presa da un'altro mi eccitava parecchio e anche lei mentre scopavamo e le raccontavo le mie fantasie godeva da matti.Purtroppo al di fuori dell'atto sessuale di questi discorsi si parlava poco e anche se poi sono riuscito a farle promettere che avremmo realizzato qualcuna di queste fantasie, in concreto successe ben poco.Sentivo che c'era qualcosa che la bloccava ma in cuor mio speravo si sbloccasse lavorondola ai fianchi con continui imput.Invece qualche giorno fà è successo quello che non mi aspettavo più anche se lo sapevo senza certezza.Partiamo dalla confessione, come spesso accade le stavo scrivendo qualche porcata su whatsapp, le solite cose, quanto sei porca, chissà se con un'altro cazzo lo saresti di piu ecc..Ad un certo punto il fulmine a ciel sereno, mi scrive: "comunque posso dirti che uno stretto lungo l'ho gia preso, scusami", potete immaginare come mi sono sentito, un conto è saperlo senza prove, un'altro è sentirselo confessare cosi candidamente.Stranamente non mi è montata la rabbia, anzi il mio cazzo si è svegliato in un attimo e lo ho risposto "cioè?".E lei: "in quel periodo ho scopato con uno, al motel,mi sono sempre sentita in colpa a tal punto che non sono piu riuscita".Io: "con chi, troia, lo sapevo, devi raccontarmi tutto".Lei: "questa sera ma giura che mi perdoni".io: "mi stai facendo eccitare come un porco e ti perdono solo se lo rifarai per me e con me".Lei:"si, forse ora si".Io:"non stò nella pelle, voglio sapere tutto, non vedo l'ora".Lei: "ok, scusami mi sento una merda perchè dovevo dirtelo prima, anche se sono certa che lo avevi già capito".Io:"lo avevo già capito ma non avevo la certezza, l'importante e che finalmente ti sei liberata da questo peso, ora cominciamo a vivere".Come potete immaginare aspettavo trepidante che tornasse dal lavoro, appena entrata mi abbraccia con le lacrime agli occhi chiedendomi scusa e sedendosi sul divano inizia a raccontarmi la storia.Ha conosciuto quest'uomo su una chat come semplice amicizia e parla oggi, parla domani, si sono scambiati il numero di cell. e sono entrati sempre più in confidenza sfogandosi a vicenda e raccontandosi ognuno le proprie storie e i propri problemi, lui separato con due figli e lei che in quel periodo non andava d'accordo con me.Questo rapporto mi ha detto che è durato 5 o 6 mesi finchè un giorno lui le disse che voleva incontrarla e lei accetto.Lui era di Torino e una sera si incontrarono, andarono a mangiare e parlarono molto, si creò una bella sintonia e decisero di rivedersi ancora.La seconda volta, vista la lontananza decise di prendere una camera in albergo per non dover fare la strada di ritorno la notte, lei si fermò in pezzeria, prese due pizze e mangiarono in camera sul letto.Dopo mangiato iniziarono a baciarsi e toccarsi, lui la leccò e la masturbò facendola godere molto e lei fece altrettanto, un bel pompino, aveva un cazzo stretto di diametro ma molto lungo e mi ha confessato che aveva un buon sapore e le è piaciuto molto.Arrivati al culmine dell'eccitazione lui le ha chiesto di poterla scopare, lei era bagnatissima e ne aveva una gran voglia ma non avevano i preservativi e non se l'è sentita(non prendeva la pillola).Allora giusto per farlo comunque godere si è dedicata al suo cazzo con la bocca facendolo impazzire fino a farlo godere, lui stava per veniree continuava dirglielo pensando di toglierlo dalla sua bocca ma lei non lo ascoltò e lo fece sborrare in bocca continuando a pomparlo finchè non uscì l'ultima goccia.Aveva la bocca piena di sborra di uno che non era suo marito ed era eccitata come la più grande delle troie, lui era in estasi e le disse che non aveva mai goduto in questo modo fantastico.Per quella sera finì così ma naturalmente non la storia.Si incontrarono ancora una volta, stessa procedura, cena e poi a letto, mi ha raccontato che era in accappatoio, lo aprì e lui era già eccitato, lei si tuffò sul cazzo e inizio a spompinarlo, lui la spogliò e la leccò per bene infilandole qualche dito nella figa fradicia.E fu così che arrivò il momento, mise il preservativo e la penetrò, mi ha detto che non capiva più nulla, era in estasi, quel cazzo sguazzava nei suoi umori, lo sentiva entrare e uscire in tutta la lunghezza e si sentiva troia ma libera, l'unico problema è che era troppo lungo e quando le sbatteva in fondo le faceva male.La prese in diverse posizioni e alla fine lei volle cavalcarlo, è la sua posizione preferita, ma mi ha detto che non riuscì a prenderlo tutto per via del dolore ma che ebbe un orgasmo da paura.Lo fecero per tre volte quella sera e godette come mai aveva goduto, purtroppo come spesso succede lui si innamorò e lei invece si riempì la testa di sensi di colpa e decise di interrompere la relazione.Questo è quanto, ora ditemi,cosa pensate ora della mia signora?Ora sembra più serena e anche se non ci siamo ancora arrivati la vedo molto decisa e più complice nel voler realizzare le mie fantasie, speriamo presto.
101224
2
11 anni fa
pillinca,
56/45
Ultima visita: 1 mese fa
-
per le donne di sexylombardia
petali di rosa. Passa il vento e vi solleva o petali di rosa che a terra vi adagiate come ali di farfalle stanche mentre il giallo diseccato dei pistilli resta inerme a guardare le rosse bianche spoglie che in volo verso l'alto più non san tornare. Ma l'uccellino dalla nota lieve canta ed esulta sù quel caldo candido tappeto di petali di rosa. Eh! la vita eterno effluvio di gioia nella sua breve fragilità. un bacio a tutte Valerio1000
97432
0
17 anni fa
valerio,
32
Ultima visita: 10 anni fa
Commenti