@bix48 I° monta moglie mini dotato verocuck, feedback è racconto erotico
"caro verocuck, come sui siti ti appelli, assediato dai bull smaniosi di fottersi la tua inesperta e fresca moglie.
Dopo che tua moglie il 25.2.2013 ha fatto I° monta con vero cazzo di bull, il mio @bix48 sei senza tema di smentita divenuto un perfetto esemplare di contento, beato, giulivo, genuino, lieto e gioioso mini dotato cornuto.
Ho vergato e te l’invio in anteprima, per tua approvazione, la positiva feedback su te e tua moglie, per esprimere e rendere noto al pianeta dei cuck e dei bull dei siti quanto sia sincero ed indubbio il mio sentimento di illimitato e grato compiacimento e/o riconoscenza per te che hai portato tua moglie alla mia monta, in arte @bix48, Paolo di nome, super dotato bull, quale mi reputo e che te hai considerato tale, onde te la disinibissi con rapidità.
Evento che ritieni foriero di future numerose piacevoli trasgressioni di tua moglie con me e/o altri super dotati bull, magari anche in coppia, non escluso di colore, in tua attiva presenza di direttore dell’erotico gioco sui materassi di camere di appartati hotel e/o di B & B.
Prima del modo con cui ci si è conosciuti ti confesso che mi preme fare intendere a te che euforicamente hai assistito al trionfale concretizzarsi dei tuoi turpi desii, far chiavare con grosso pistone di esperto maschio tua moglie al fine che da timida e inibita diventasse gran troia, una patita del cazzo come e più delle tante meretrici che hai praticato.
A te è piaciuto e c’hai goduto a iosa accoppiarti con il tuo cazzetto con mignotte ed assistere ai loro coiti con loro abitudinari clienti ed a volte anche in gruppo, altri due o tre maschi ed altra puttana.
Sono orgoglioso di aver centrato la missione affidatami, al Bar Motta, circuire tua moglie e convincerla a giocare con me.
Ha visto che lei ci stava a che le nostre cosce erano aderenti, lei m’ha infatuato e fulminato con la sua attraente persona, ed sono stato preso da un sentimento più forte ed invasivo del sesso, di chiavarmela, sono incappato nel senso amoroso e passionale, volevo farla mia carnalmente e ho desiderato che lo fosse per amabile dedizione, così le ho chiaramente detto che avrei fatto pazzie se m’avesse respinto, più del sesso ero in preda di sentimenti affettivi, l’amavo con tutti i miei sensi e sono sicuro che s’è disinibita è per questo sopravvenuto mio sentire.
Al che lei mi svela che tu le sei stato infedele, l’hai tradita con molte mignotte e ti sei invaghito di una che t’ha spillato molti euro, ti ho biasimato dicendo che un bocciolo di rosa come lei non l’avrei messo da parte per rapporti mercenari.
Caro verocuck se hai dubbi che tua moglie con me ha goduto e voluto renderti cornuto ti invito a controllare quanto è diversa da pria, chiedile di fissare data del bis con il mio cazzo, e accerterai che non rifiuta.
M’hai detto che era timida ed invece è stata un ardente tizzone con fuoco e fiamme, era inibita ed invece s’è rivelata una stufa dal perfetto tiraggio che ha ben scaldato, quasi arrostito il grosso pistone che nel continuo su e giù nella sua stretta fica carezzava e strusciava i lembi vaginali che secernevano liquido su cui scivolava dentro sua fica il mio cazzo.
Le è piaciuto che battesse sotto l’ombelico, l’ha cercato, voluto e maneggiato con maestria come una espertissima escort d’alto bordo, quelle che scaldano le notti a maturi danarosi uomini porci e viziosi.
Tu non l’hai chiavata in pose kamasutra che ho appurato ignorava, così per mia fortuna l’ho guidata docilmente nel coito.
Dopo la copula tua moglie è a tutto tondo una schiava del sesso ed è prona a tuoi voleri e fotterà con bull, pure in coppia.
Volevi che te la svezzassi, se ci sono riuscito è perché l’allieva desiderava un vero cazzo, era stufa del tuo mini pene.
Cercava orgasmi plurimi che col mio cazzo ha conosciuto, ora ne è entusiasta e mi è riconoscente.
Tua moglie ora è troia, quel che volevi e ti darà filo dà torcere nel procurarle cazzi come il mio.
Di certo dopo una dozzina di esperienze non gliene basta uno per volta, ma lo farà con due e poi in gang-bang.
Vengo al nostro incontro, è marzo 2011, letto tuo annuncio che porti matura moglie, 57 anni, timida e inibita, perché ha scopato solo con il tuo cazzetto, a parte l’imene infranto sui 18 anni dal suo primo ed unico moroso di 10 anni in più di lei, versione che tu hai ritenuto veritiera e l’hai impalmata, se tu la montavi vergine, col difettuccio che hai, restava tale.
Ti offro i miei servigi ed illustro le mie numerose esperienze con coppie trasgressive, ambivo a fottermi tua moglie dalla stretta fica certo di godere più che nei precedenti coiti.
Navigavo da tempo sui siti, quando m’imbatto in un bull di Ostia, un Marcantonio di nome e di fatto, 55 anni, alto 2 metri, 100 kg di peso, 26 cm di cazzo largo circa 7, che in chat mi informa che le migliori chiavate si fanno con coppie il cui lui è mini dotato, come a lui capitato anni prima, con trentenne signora di Roma senza prole, il cui lui 48 anni, tarchiato basso funzionario comunale possedeva pene sui 9 cm, in cerca di prestante bull che saziasse la libidinosa, porcella sposa.
Il bull tappa tutti i buchi, niuno escluso con suo asinino cazzo alla femmina e si gode fenomenali pompini come scenderle il cazzo in profonda gola, in trachea, ove sborra tutto il seme dei suoi coglioni e lei ingoia e deglutisce tutto.
Leggevo il racconto e mi struggevo di desio di incontrare una moglie di mini dotato per chiavarmela come Marcantonio.
Il massimo della esaltazione e del diletto di Marcantonio era umiliare il cornuto marito, su istigazione della porca sposa.
Fatto un cappio, alloggiatovi dentro la cappella del cazzetto del cornuto, tiravo la cordicella ed il cappio stringeva sempre più la morsa e il mini pene diveniva tappo di bottiglia, la cappella s’ingrossava da 10-11 cm a 21-22 cm, lo stelo dov’era il cappio si dimezzava da 10-11 cm a 5-67 cm ed alla radice dei coglioni era anche oltre i 23cm, e la donna orgogliosa si divertiva a misurare il tutto e a sua volta dava forti strappi alla cordicella ed il cornuto emetteva lai di dolore e piacere.
Il trattamento al mini pene terminava con modesta eiaculazione dall’uretra e color sangue vivo nei pressi del cappio.
Ho smaniato tanto d’imbattermi in un simile incontro e di poter umiliare anch’io in tal modo il mio mini dotato cornuto.
Il bull prosegue il racconto erotico con la sposa romana ricapitolando la modalità di una delle tante chiavate fatte.
Posava il cazzo ai bordi labbra fica, introduceva la cappella a rallentatore fino a mezzo stelo, poi, tirava fuori fica il cazzo e riprendeva la penetrazione con più stelo entro e lo ritoglieva, proseguiva così per irretire la femmina ed invogliarla a desiderare con impazienza d’essere fottuta a fondo, ma io non l’accontentavo, così lei indispettita dava un deciso colpo di reni e se lo prendeva tutto dentro incitandomi ad iniziare la furiosa e violenta cavalcata in fica con orgasmi plurimi che l’induceva a fare corna al coniuge a due mani.
Era l’attimo che il gongolante Marcantonio fissava con i suoi luccicanti e vittoriosi occhi quelli del cornuto romano che al colmo di libidine e schizzati fuori orbita per la inebriante visione godutosi si abbassavano socchiusi e spenti del vinto.
La tresca di Marcantonio con la coppia romana dura anni, la interrompe lui quando subentra novello sollazzo con coppia di giovanissimi fidanzati maremmani, con lui mini dotato, 8/9 cm, come il romano.
Fu una pura coincidenza che navigando leggo a Pasqua 2011 il seducente tuo annuncio: “mini dotato, 12 cm, porta la timida e inibita moglie alla monta di un superdotato bull perché le procuri orgasmi plurimi, onde lei conosca ed apprezzi il piacere del coito e sia prona ai suoi voleri di altre monte sempre con superdotati bull”.
T contatto per essere il primo a sfondare stretta vagina di tua moglie, ma con garbo m’informi dell’impegno con motorista, ing. 44 anni, 188 cm, 82 kg, 23 cm di cazzo bello e largo e 10 copule già fatte con donne, nubili e coniugate.
Ad agosto leggo del disagio di tua moglie con motorista, che arrapato alla vista del tuo cazzetto, ha penetrato con i suoi 23 cm di cazzo senza cautela nella stretta vagina, ritenendola spampanata perché porca.
Un mese a pensare come agganciarti perché la vagina di tua moglie è restata stretta, nel cervello s’accende la lampada di inviare gli auguri di Buon Natale 2012 e Nuovo Anno 2013 a te e a tua moglie e chiedere un incontro per un aperitivo.
Mi contatti in chat e sai che a 12 anni ho sfondato l’ano alla sorella della nonna di 60 anni e sverginato la fidanzata di 15 anni, a 18 anni deflorato l’imene a 5 mignotte in erba, (14 e 18 anni), a 24 anni ingravidato ventenne sposa puteolana a sua richiesta e del consenziente impotente coniuge, sposina che mi chiavo fin nelle immediatezze del parto.
A 35 ingravidato infermiera troia maremmana, di cui sono bull fisso per un decennio. Per passare a 44 anni a bull fisso di coetanea sposa senese, e qualche anno dopo incontrare 44 enne affermata dirigente d’azienda del marmo, una massese che mi chiede d’inseminarla, benché avesse avuti 4 figli, uno dal cornuto coniuge e ben 3 da maschi diversi, ed anche l’ultimo bastardo il figlio mi l’ignaro cervo e becco coniuge lo riconosce suo.
Se mi chiedi d’ingravidare la tua, con piacere la scopo e te l’impregno, ma devi promettere che me la chiavo fino ai giorni del parto ed il figlio che nasce lo allevi con amore come fosse tuo, si rimane amici e sarò il bull fisso di tua moglie.
È befana 2013 e mi comunichi che il 2.2 mi presenti tua moglie al bar Motta in p.za PPTT di Pisa.
Ci si incontra all’ingresso del bar, ci si presente e te mi indichi tua moglie, che sale la scala del soppalco, un gran pezzo di gnocca, 170 cm, gomma ampia sopra il ginocchio, color rosso pompeiano come la blusa sulle spalle, alla vita una cintura con fibbia che evidenzia uno stretto giro vite 44-46, camicetta color latte con uno scollato decolleté a balconcino che lascia intravedere un grosso seno ideale per spagnole e capezzoli aguzzi, giro vita 88-90, una meraviglia di fica.
In un lampo sono alle costole di tua moglie che spoglio con gli occhi in cerca delle occulte beltà, in primis culo da sballo.
In bella vista un culo da sballo, che m’arrapa, mi si rizza il cazzo e bramo di chiavarla all’istante, tanto sembra libidinosa.
Lei si siede allo ultimo tavolo ed io le sono accanto con le cosce ben aderenti alle sue e tu soddisfatto approvi.
Chiesto cosa vogliamo essere servito, scendi la scala e mi strizzi l’occhio, tarderai per farmi circuire tua moglie.
Incurante degli avventori agli altri tavoli, dico a tua moglie “non offenderti per i miei schietti giudizi su di te. Accidenti che schianto di femmina che sei; hai un corpo meraviglioso, armonioso, folgorante, bollente e carnale, un culo arrapante, eccitante da Silvana Mangano in riso amaro; un viso tondo che innamora a prima vista; un sembiante, misterioso e sfuggente come la Gioconda del Vinci; sembri pudica vergine come la Sibilla Cumana; somigli alla ragazza con l’orecchino di perle dello olandese Vermeer; appari lussuriosa non memo di Lana Turner in peccatori di Peyton palace; hai fascino carnale da Ava Gardner in pandore; sembri ballerina, cantante, attrice come la B.B. (Brigitte Bardot) in piace a troppi; sembri che tu hai infranto tantissimi cuori che sognavano di realizzare una notte d’amore con Gilda e si sono svegliati all’alba disillusi con l’alcolizzata Rita Haywort; sei mostruosamente sessuale come Marilyn Monroe in agli uomini piacciono le bionde; ti mostri semplice e popolana come la Loren in la ciociara, sprizzi sensualità e sessualità da tutti i pori e inviti a stuprarti perché se ti scopa con violenza ti abbandoni e godi; sei più bella della Venere del Botticelli,
Sappi che seppur tu fossi così io vorrei essere della pariglia. Già sogno d’essere a letto con te per donarti inebrianti orgasmi plurimi con il mio super cazzo e vivere attimi di celestiale paradiso. Tuo marito ti presenta matura 57 enne, timida e inibita, ma mostri 10 anni di meno, sei spigliata e disinvolta ed a letto sono certo che sei focosa, libidinosa e scopi a meraviglia. Pria che venga tuo marito voglio passare dalle parole ai fatti”, ciò detto prendo una sua mano e lascivamente e spudoratamente l’accarezzo, prendo l’altra e la porto alle mie labbra baciandola con impetuoso ardore, indi, alzo la gonna, contemplo inebriato ed inebetito la giarrettiera tricolore che avvolge la stupenda bianca liscia coscia e lesto la faccio penetrare fino alla fica, l’altra è nel decolleté che strizza aguzzi capezzoli. Poi, stringo forte al mio petto i suoi seni, lei gradisce il contatto, è fatta l’ho conquistata tra noi c’è feeling. Faccio appena in tempo a chiedere ammenda per l’audacia avuta che tu arrivi con il cameriere e le consumazioni.
Sottovoce ti dico che tutto procede bene, sono certo che tua moglie ti dirà come e quando vuol chiavare con me.
Tre giorni dopo il contatto al bar in chat so che piaccio a tua moglie, che ha gradito la mia persona e si chiava.
È fatta, tua moglie ha deciso di chiavare con me per godere palesemente e farti cornuto a dispetto!!! ed io me la godrò.
Il 24 so di essere il giorno dopo alle 10.30 a 300 metri da un dato residence da Lucca per Pisa.
Alle 10.30 del 25 sono fermo nel punto fissato, tu arrivi, ti avvicini e mi dici “stanza 45 tra 10 primi”.
Busso alla porta 45 che s’apre ed entro, ti vedo col cazzetto ritto come un fuso, ma picciolo come mai visto prima. Dubito che penetri in vagina, che abbia impregnato tua moglie, i figli sono opera di vostri parenti, amici e colleghi lavoro.
Sono meravigliato vederti lesto tornare di fianco a tua moglie e riprendere a chiavarla con impetuosa passione.
Lesto mi denudo ed estasiato osservo quel fiore di femmina semi vergine, fica sana e stretta come natura crea.
Lesto scendi dal letto e mi cedi il posto, ho il pistone duro, turgido e orizzontale che tua moglie l’inquadra, squadra, valuta e soppesa se la sua vagina lo regge ed è la volta buona che godrà ad abbondantiam.
Le chiedo come vuol chiavare, lei chiede di mettere il condon e dice di fianco come facevo con mio marito.
Metto il profilattico e le chiedo di aiutarmi a stenderlo, il tocco di cazzo della mano di tua moglie scombina i battiti cardiaci.
Da cornuto che ancor non sei hai unto le labbra vaginali, per cui col dito medio cerco il clitoride per frizionarlo, lei dice che le è stato rescisso al I° parto, quindi spingo il dito più giù a toccare il punto G, lei gradisce e sussulta.
Che letizia per un bull è l’essere il primo che s’impossessa della fica della moglie di un cuck, una vagina semi vergine.
Posiziono la cappella elefantiaca del mio cazzo sulle grandi labbra della fica di tua moglie che vibra come corda violino, intuisce che in fica le penetra un cazzo grosso come del precedente bull, motorista, ma stavolta ci godrà.
Spingo piano e lentamente il mio pistone che struscia sulle grandi labbra, sul moncone di clitoride, tua moglie emette i primi flebili lai di piacere, percepisce che il cazzo sguazza nella larga, profonda vulva come caverna marina e le piace.
Con cautela sono allo stretto foro che immette nella vagina, lei freme, emette un lai di impercettibile lamento, come di temuto dolore, io mi fermo, carezzo la coscia, titillo gli aguzzi capezzoli, bacio collo e mammelle, poi, le mollo uno schiaffo sull’anca e nell’istante che lei si contrae spingo forte e velocemente il mio cazzo nello stretto foro, tua moglie sussulta, ma sopraggiunge un rapido abbandono alla subentrante piacevole goduria.
Tua moglie ha il mio cazzo sprofondato nella sua vagina e sulle rosse larghe labbra della sua bocca affiora un aperto, lieto e giulivo sorriso e nei luminosi, caldi, lascivi, sfacciati occhi della apparente pudica e inibita tua moglie si manifesta una lussuriosa vampata di immensa attesa felicità.
Appagata al massimo dello spasimo sessuale mai prima provato tua mogli mi incita. Vai!!! Chiava!!! Non ti fermare!! Godo!! È fatta!!! Che bello!!! Finalmente ho un vero cazzo in fica!!! Oh, oh @bix48 che gran bel cazzo che hai!! Come chiavi bene!!! Non ti curare del cornuto!!! Vai, vai!! Ha quel che voleva!!! Le corna!!! Tante corna!!! Ti ho informato che me l’ha fatto e che l’avrei ripagato all’ennesima potenza!!! Ho tanta voglia di vedere umiliato il suo cazzetto!!
Studia una ingegnosa morsa per il mini pene che se ne ricorda per un bel po'!!! Son contenta di mettergli corna da cervo in testa con te!!! Non ti fermare!!! Si!!! Si!!! Sbatti forte e veloce!!! Ahh!!! Ummm!!! Fammi avere tanti orgasmi!!!
Sono versi da me ascoltati da tante insoddisfatte spose che mi son chiavate, ma senza scorrettezza ti dico che tua moglie fotte a meraviglia, gode pazzescamente, le piace immensamente il mio grosso pene ed allarga le cosce perché le entri il più possibile tutto dentro la fica, si dimena come rana per aumentare la sua goduria.
Chiava da femmina insoddisfatta da sempre, ma apprezza un grosso cazzo come e meglio di una grande troia.
Così io, @bix49, alzo le braccia al soffitto, mi scrollo e distendo le vertebre, in corpo una sensazione di piacere mai pria conosciuta, gongolante ed esultante di gioia, cavalco veloce nella focosa, accogliente, bramosa piacevole e piacente stretta fica di tua moglie, sento che il cazzo struscia ben serrato dai lembi vaginali.
Ho la cappella a fondo vagina di tua moglie, che freme e trema come foglia a vento di gioia, goduria e letizia, mai prima conosciute, ma con imprevista spontaneità ti fa le corna a due mani come rimprovero che tu non l’hai ben fottuta.
Una straordinaria strana sensazione invade cazzo e mente nella posa alla missionaria, che a lei è evidente poco piace, forse a causa del trauma di motorista, controllo la mia eccitazione e con cautela il mio pene scivola in fondo al suo utero.
Il lento progressivo strusciare sui lembi vaginali secernano l’umore che agevola una struggente veloce cavalcata che la scuote, la inebria, le piace ci gode e miagola:” vai !!!, oh oh ahi ah ah!!! è tutto dentro!!! non ti fermare!!!, godo tanto!!! bravo @bix1948, Paolo caro!!! Grazie al cornuto che t’ha scelto e ti inviterà per il bis!!!
Te attento osservatore ascolti i languidi versi di tua moglie e ti feliciti con te stesso per aver agganciato l’esperto bull che in un sol coito ti ha disinibito moglie.
Incredulo mi vedi issato sulle braccia e pian piano calare sul ventre di tua moglie in modo che il mio nudo cazzo entri diritto nella sua fica, il suo seno è sotto il mio petto, le nostre bocche sono vicinissime, le nostre labbra si sfiorano e le lingue s’incrociano e s’attorcigliano, la frigida, inibita tua moglie s’è sciolta carnalmente nell’amante del bull.
Così è del tutto appropriato quanto ti dice: “cornuto prendi e porta a casa!!!”
Sei un gran cornuto e meriti che ti indico tre chicche del coito con tua moglie: 1) la posa del kamasutra a cucchiaio, 2° la tua sorprendente inculata, 3) il pompino che ti ha propinato.
Nel primo caso siamo uno dentro l’altro, un tutt’uno come marito e moglie, le nostre cosce sono accavallate ed il mio cazzo le riempie tutta la fica, vedo che ti piace, che sei contento, lei s’è accorta che la chiavo a pelle e ti vuole umiliare con unisona goduria in modo che i nostri semi si mescolino nella sua vagina, emettendo prolungati gemiti di piacere.
ah, ah, ah, si, si dai, uhuh, ahaah, che bello, spingi forte, ummm ahii, ahahah, ah, ah si, dai, si, si, ah ah,
che si mescolano ai miei mmhuh , oh oh che gran goduria è stata la chiavata nella stretta fica di una novizia puttana.
Seconda chicca, sei coricato di fianco, hai bene unto la cappella del tuo pene e lo spingi con impeto dentro l’ano.
Vai!!! di tua moglie è il segno che il tuo pene è dentro e ti incoraggia a cavalcare.
Pistoni, ansimi, sbuffi come un lupetto per 3’-4’ e ti svuoti, dall’ano fuoriesce un cazzetto di 2-3 cm e largo 1-2 cm, mentre vi è entrato di 12 cm con largo glande, il fatto che mi stupisce.
Con sincerità ti dico che tua moglie in fatto di copula è un vulcano, ha in serbo inimmaginabili risorse, pare che il kamasutra l’abbia nel sangue e sia stata chiavata ad ufo da un manipolo di bull.
Ultima chicca è l’impareggiabile pompino che sa propinare. Ho visto come tua moglie spompina a meraviglie, come espertissima mignotta, succhia il cazzo con avidità, con la bocca semiaperta spinge il prepuzio in giù e su e con la lingua l’avvolge per ingoiare il modesto stelo, le labbra infine serrano forte la cappella e lei alza la testa come a volerla staccare. Questo è il pompino che ho visto praticare da tua moglie, è meraviglioso, è rizzante, è da manuale, è d’espertissima femmina che ne ha già fatti a bizzeffe, un pompino che darei l’anima per godermelo pure io, magari nel promesso bis.
In meno di 50’’ tu le sborri in bocca, ed io d’istinto mi complimento con tua moglie perché è nei pompini, li fa con arte, fa sospettare un annale pratica con cazzi di parenti e amici, mette in evidenza che le piace avere un cazzo in bocca.
Quando le dico che è vero che t’ha chiavato solo dall’aspi. cuck , ma in fatto di pompini non la conta giusto.
Lei nega con civetteria e chiama te a testimone che a sverginarla è stato un altro, al quale ha fatto almeno 3 pompini a settimana per 4 anni e tu caro cornuto hai rotto l’ano ed hai ricevuto un paio di pompini a settimana per 30 anni, questa è stata la unica scuola, quindi, se i pompini li fa con maestria da esperta mignotta, zoccola e troia il merito è del cornuto!
Al che tua moglie mi apostrofa, caro superdotato bull @bix48, come in arte t’appelli, tu che sbavi, schiumi di ricevere identico trattamento, fatti avanti che ho voglia di farti sborrare in due primi.
Detto fatto tua moglie s’inginocchia avanti a me seduto a bordo letto, afferra il cazzo lo guarda, con una mano spinge giù prepuzio e scopre il glande, con l’altra tasta le palle ed esclama, “caro Paolo ti dico che non hai un grosso cazzo, ma una mostruosa proboscide e mi stupisco che non m’abbi sfondato vagina e utero più di quanto fatto da motorista.
È ora è giusto che te cornuto mio coniuge sappi che il rapporto carnale tra me ed il bull, tra tua moglie ed @bix48 è stato totale, c’è stata intesa a meraviglia, c’è stato feeling, abbiamo chiavato come ricci e come fossero amanti da tempo.
Ti ringrazio della decisione di portarmi alla monta di un super cazzo onde mi disinibissi con letizia, gioia e goduria.
Che tua moglie chiava bene ed invoglia a farlo è testimoniato dalle due ore di coito con pose alla missionaria, a sponda letto, a pecorina, a spegni moccolo, in spaccata, a riccio e cucchiaio, io sfinito e lei che cercava e voleva ancora cazzo.
A questo punto mi sovviene l’umiliazione del Marcantonio al cazzetto del cornuto romano e le chiedo se vuole che t’umili.
Sono del tutto certo tu vuoi che ti pratico il cappio al cazzetto, ti piace ed è notorio che i mini dotati sono autoerotici, sui siti ci sono tue foto con anelli al pene, quindi ci stai a che procedo e ti riprendo mentre io e/o tua moglie tiriamo la cordicella che strozza la cappella, così tu li passi ai tuoi amici mini dotati, ma anche ai bull per aizzarli, arraparli e contattarti in molti. Detto fatto ti trovi la cappella del cazzetto imprigionata nel cappio e la vedi ingrossare, temi che tua moglie te la lasci per sempre, ma uscite le due gocce di sperma dall’uretra e resosi rosso a vivo sangue lo stelo, il gioco termina, perché io sedotto dallo spasmo passionale con cui tua moglie s’avvinghia a me, per essere di nuovo posseduta e montata, cerco i tuoi occhi per incrociarli e fissarli con i miei trionfanti del vincitore e costringerti ad abbassarli, chiuderli spenti da vinto e sconfitto.
Feedback che tu invii ai siti di scambio coppie a che ti contattino miriadi di superdotati bull che abbufferanno di orgasmi plurimi la tua moglie, ormai assetata di cazzo per disinibenti chiavate.
Quando la frenesia delle fasi sessuali di questo coito fatti con tua moglie mi coinvolgerà e perderò i lumi farò seconda parte feedback.
Le storie più votate della categoria feticcio
-
Certificazione Profili
esistono due tipi di certificazione, la prima per le coppie e singole e la seconda per i singoli ed i trav/trans.
la certificazione delle coppie e delle singole:
viene eseguita dallo staff del portale,essere certificati è semplicissimo basta inviare una mail all'indirizzo: [email protected] mandando una foto di coppia o almeno della lei di coppia o della lei nel caso di singole nella quale sia mostrato il nostro logo che potete scaricare cliccando qui (se preferite la versione pdf cliccate qui )stampato su un qualsiasi foglio formato A4 le compilato a penna o pennarello con la VS username e data della certifica la foto deve essere poi spedita all'indirizzo [email protected]
la certificazione sarà rapidissima,inoltre le coppie,singole ,lei bisex certificate potranno a loro volta indicarci le coppie o singole o lei bisex vere loro amiche che riceveranno a loro volta la certificazione.
NON Sono ammessi Fotomontaggi di nessun genere il logo deve obbligatoriamente essere stampato ed utilizzato per fare una foto reale.
NON AVETE LA STAMPANTE? nessun problema potete ricevere la certifica in questo modo prendete un normale foglio A4 e con un pennarello scrivete la Vs username seguita dalla frase "certificati da SexyCommunity" in data.... e poi utilizzate lo stesso foglio per scattare una foto come se fosse il nostro logo. (se sei singola puoi scattare foto allo specchio)IMPORTANTE: il volto DEVE ESSERE CENSURATO e quindi NON riconoscibile in quanto la foto inviata verrà pubblicata sul profilo dove deve rimanere obbligatoriamente per validare la certifica (può essere spostata nella gallery)
la certificazione dei singoli e dei trav/trans:
NON viene eseguita dal portale (in quanto è ovvio che siano singoli...) ma avviene su richiesta delle coppie che li hanno...testati come singoli ok...
importante:
il simbolo coppia verificata indica esclusivamente la reale esistenza degli utenti certificati al momento del controllo da parte del nostro staff.Il simbolo singolo ok indica che il profilo dell'utente è stato verificato dalla coppia indicata nella certificazione il portale non verifica personalmente questi profili.
215686
0
17 anni fa
SexyCommunity, 35
Ultima visita: 2 ore fa -
Come Contattare SexyCommunity
Per contattare SexyCommunity puoi utilizzare i seguenti riferimenti:
Se desideri collaborare o fare PUBBLICITA' attraverso SC clicca qui! per tutte le info.
Se sei registrato ed hai bisogno di assistenza usa direttamente la posta del portale entrando sul profilo SC ed inviando da li un messaggio tramite il box apposito
Ricordatevi di inserire sempre nell'oggetto la vostra username.
SEI STATO BLOCCATO? prima di contattarci clicca qui! ci sono per te importanti infoSe desideri contattare SC tramite email lo puoi fare utilizzando la mail ufficiale del portale:infoCHIOCCIOLAsexycommunityPUNTOitAll right reserved SexyCommunity ™
108191
0
16 anni fa
SexyCommunity, 35
Ultima visita: 2 ore fa -
Mia moglie confessa finalmente
Allora,non so da che parte cominciare, c'è tanta carne al fuoco.Siamo una coppia di 47 e 46 anni, insieme da sempre, sposati e con un figlio.Come succede a tutte le coppie prima o poi, anche noi dopo tanti anni abbiamo subito un calo di desiderio reciproco dovuto alla routine,alla monotonia e ai problemi quotidiani che ti assorbono tutte le energie.In questi ultimi anni per cercare di venirne fuori e ritrovare la nostra intesa ho cercato di capire quali erano le sue fantasie e cosa la faceva eccitare avvicinandomi anche alle tematiche cuckold per cercare di coinvolgerla.Naturalmente il pensare a lei mentre veniva presa da un'altro mi eccitava parecchio e anche lei mentre scopavamo e le raccontavo le mie fantasie godeva da matti.Purtroppo al di fuori dell'atto sessuale di questi discorsi si parlava poco e anche se poi sono riuscito a farle promettere che avremmo realizzato qualcuna di queste fantasie, in concreto successe ben poco.Sentivo che c'era qualcosa che la bloccava ma in cuor mio speravo si sbloccasse lavorondola ai fianchi con continui imput.Invece qualche giorno fà è successo quello che non mi aspettavo più anche se lo sapevo senza certezza.Partiamo dalla confessione, come spesso accade le stavo scrivendo qualche porcata su whatsapp, le solite cose, quanto sei porca, chissà se con un'altro cazzo lo saresti di piu ecc..Ad un certo punto il fulmine a ciel sereno, mi scrive: "comunque posso dirti che uno stretto lungo l'ho gia preso, scusami", potete immaginare come mi sono sentito, un conto è saperlo senza prove, un'altro è sentirselo confessare cosi candidamente.Stranamente non mi è montata la rabbia, anzi il mio cazzo si è svegliato in un attimo e lo ho risposto "cioè?".E lei: "in quel periodo ho scopato con uno, al motel,mi sono sempre sentita in colpa a tal punto che non sono piu riuscita".Io: "con chi, troia, lo sapevo, devi raccontarmi tutto".Lei: "questa sera ma giura che mi perdoni".io: "mi stai facendo eccitare come un porco e ti perdono solo se lo rifarai per me e con me".Lei:"si, forse ora si".Io:"non stò nella pelle, voglio sapere tutto, non vedo l'ora".Lei: "ok, scusami mi sento una merda perchè dovevo dirtelo prima, anche se sono certa che lo avevi già capito".Io:"lo avevo già capito ma non avevo la certezza, l'importante e che finalmente ti sei liberata da questo peso, ora cominciamo a vivere".Come potete immaginare aspettavo trepidante che tornasse dal lavoro, appena entrata mi abbraccia con le lacrime agli occhi chiedendomi scusa e sedendosi sul divano inizia a raccontarmi la storia.Ha conosciuto quest'uomo su una chat come semplice amicizia e parla oggi, parla domani, si sono scambiati il numero di cell. e sono entrati sempre più in confidenza sfogandosi a vicenda e raccontandosi ognuno le proprie storie e i propri problemi, lui separato con due figli e lei che in quel periodo non andava d'accordo con me.Questo rapporto mi ha detto che è durato 5 o 6 mesi finchè un giorno lui le disse che voleva incontrarla e lei accetto.Lui era di Torino e una sera si incontrarono, andarono a mangiare e parlarono molto, si creò una bella sintonia e decisero di rivedersi ancora.La seconda volta, vista la lontananza decise di prendere una camera in albergo per non dover fare la strada di ritorno la notte, lei si fermò in pezzeria, prese due pizze e mangiarono in camera sul letto.Dopo mangiato iniziarono a baciarsi e toccarsi, lui la leccò e la masturbò facendola godere molto e lei fece altrettanto, un bel pompino, aveva un cazzo stretto di diametro ma molto lungo e mi ha confessato che aveva un buon sapore e le è piaciuto molto.Arrivati al culmine dell'eccitazione lui le ha chiesto di poterla scopare, lei era bagnatissima e ne aveva una gran voglia ma non avevano i preservativi e non se l'è sentita(non prendeva la pillola).Allora giusto per farlo comunque godere si è dedicata al suo cazzo con la bocca facendolo impazzire fino a farlo godere, lui stava per veniree continuava dirglielo pensando di toglierlo dalla sua bocca ma lei non lo ascoltò e lo fece sborrare in bocca continuando a pomparlo finchè non uscì l'ultima goccia.Aveva la bocca piena di sborra di uno che non era suo marito ed era eccitata come la più grande delle troie, lui era in estasi e le disse che non aveva mai goduto in questo modo fantastico.Per quella sera finì così ma naturalmente non la storia.Si incontrarono ancora una volta, stessa procedura, cena e poi a letto, mi ha raccontato che era in accappatoio, lo aprì e lui era già eccitato, lei si tuffò sul cazzo e inizio a spompinarlo, lui la spogliò e la leccò per bene infilandole qualche dito nella figa fradicia.E fu così che arrivò il momento, mise il preservativo e la penetrò, mi ha detto che non capiva più nulla, era in estasi, quel cazzo sguazzava nei suoi umori, lo sentiva entrare e uscire in tutta la lunghezza e si sentiva troia ma libera, l'unico problema è che era troppo lungo e quando le sbatteva in fondo le faceva male.La prese in diverse posizioni e alla fine lei volle cavalcarlo, è la sua posizione preferita, ma mi ha detto che non riuscì a prenderlo tutto per via del dolore ma che ebbe un orgasmo da paura.Lo fecero per tre volte quella sera e godette come mai aveva goduto, purtroppo come spesso succede lui si innamorò e lei invece si riempì la testa di sensi di colpa e decise di interrompere la relazione.Questo è quanto, ora ditemi,cosa pensate ora della mia signora?Ora sembra più serena e anche se non ci siamo ancora arrivati la vedo molto decisa e più complice nel voler realizzare le mie fantasie, speriamo presto.
101217
2
11 anni fa
pillinca,
56/45
Ultima visita: 1 mese fa
-
per le donne di sexylombardia
petali di rosa. Passa il vento e vi solleva o petali di rosa che a terra vi adagiate come ali di farfalle stanche mentre il giallo diseccato dei pistilli resta inerme a guardare le rosse bianche spoglie che in volo verso l'alto più non san tornare. Ma l'uccellino dalla nota lieve canta ed esulta sù quel caldo candido tappeto di petali di rosa. Eh! la vita eterno effluvio di gioia nella sua breve fragilità. un bacio a tutte Valerio1000
97429
0
17 anni fa
valerio,
32
Ultima visita: 10 anni fa
Commenti