Marietta è la mia migliore amica. Fin da quel momento imbarazzante in prima elementare, quello in cui ho cercato di ammettere il mio amore per Damiano, lei mi è sempre stata vicina. Condividiamo tutto. Le lezioni, i pranzi e anche i segreti, ma non l'ho mai vista innamorarsi. È impossibile, lei è immune, non è mai stata a caccia di un ragazzo o a fissare un figo. A volte mi chiedo se sia umana o meno.
Oggi è il mio compleanno, compio 19 anni, siamo al primo anno di università e Leanne ha deciso di venire a casa mia. È naturale, a volte inaspettato, ma è sempre la benvenuta. Alle 9:00 ho finalmente sistemato la casa, in stile aereo. Da grande voglio fare il pilota e Leanne lo sostiene.
“Ehi, Eloisa!” Mi dice, entrando. “Stai bene!”.
Arrossisco e mi giro a 360 gradi nello specchio. È un miniabito bassissimo con scollo a V, azzurro e super sexy. Mi chiedo perché l'abbia indossato.
“Grazie mille! Entra pure!”
Spalanco la porta e noto che Leanne indossa un crop top super trasparente. Non ha grandi tette, ma posso vederne la parte superiore. Anche la gonna è corta e le sue braccia sono più lunghe di quanto pensassi.
Leanne vede che la sto fissando. “Ti piace?” Sorride ampiamente, i suoi bei riccioli castani rimbalzano. “È nuovo, ho aspettato il tuo compleanno. Ho anche un regalo per te!”. Mi passa un pacchetto decorato con brillantini e scintille, che metto subito in un angolo.
“Lo aprirò quando ti sarai tolta quei tacchi”. Ci sta mettendo un'eternità e quando finalmente lo fa, fa uno spettacolo di chinarsi e metterli di lato. Credo di aver intravisto le sue mutandine.
Leanne entra, stiracchiandosi. “Ok, gira la bottiglia - versione domande! Devi farlo il giorno del tuo compleanno!”. Ha in mano una bottiglia di Sprite, ancora non finita, e la posa sul pavimento.
Regalo di sesso
Dopo qualche giro, finalmente ci annoiamo e decido di aprire il regalo che mi ha fatto. Si scopre che è un vibratore e io strillo di gioia, perché ne desideravo uno da anni. L'unica cosa che in casa mia si avvicina a un vibratore è il mio spazzolino elettrico.
“Provalo!” Leanne me lo mette praticamente in mano a forza. Mi tolgo le mutandine e appoggio il vibratore sul mio clitoride.
Immediatamente sento lo stimolo. Lo premo più forte, desiderando così tanto l'orgasmo. “OMG è così bello!”.
L'orgasmo aumenta e sento che mi sto avvicinando al punto. Ancora pochi secondi, ancora pochi secondi...
“Sto venendo!!!” Grido e l'acqua mi esce velocemente. Leanne è davanti a me, spalanca la bocca e la raccoglie.
“Mmmm.” Geme e inizia a leccarmi il clitoride. “È così gustoso”.
Abbasso lo sguardo sconvolto: “Leanne, sei...”.
Lei annuisce e inizia a leccare sempre più velocemente. Su e giù, su e giù. Muovendosi dentro, muovendosi fuori.
“AHHH!” Un ringhio inizia a sfuggirmi dalla gola e inarco la schiena, volendo sempre di più.
Quando vengo e ci baciamo appassionatamente.
Guardo Leanne negli occhi: “Vuoi andare oltre?”.
Lei fa un sorriso malizioso. “Ci puoi scommettere”.
Commenti