Successo
Tema scuro
Cari amici!
Desiderya.it è stato aggiornato con un nuovo design, migliori caratteristiche e funzionalità per migliorare
la vostra esperienza. Incontrare e interagire con italiani straordinari non è mai stato così facile! Di più
manuela1de1vivo
manuela1de1vivo 51/51 anni
Coppia
Roma, Italia
Ultima visita: 3 anni fa
Varie Feticcio Cuckold Trio Scambisti

In giro in tre su gra

Siamo Manuela e Ale, siamo una coppia molto affiatata, ci siamo interessati allo scambismo dal 2005, da allora abbiamo fatto parecchie esperienze, cominciando con un po’ di esibizionismo in luoghi più o meno destinati a questo, poi abbiamo incontrato qualche singolo ed infine un bel po’ di coppie, con molte delle quali è nata un’amicizia. Di solito preferiamo rivedere coppie già conosciute con le quali stiamo bene e spesso attraverso il passaparola conosciamo altri amici.
Ormai avevamo abbandonato l’idea dei singoli, se non in compagnia di coppie, però chissà perché, un giorno sono rimasto incuriosito dalla mail di un singolo che si presentava con le garanzie di una coppia della quale siamo veramente “innamorati”, lo chiameremo F.
Questo singolo si presentava con delle foto molto eloquenti e la nostra amica mi aveva detto che era veramente gentile ed aveva una notevole dotazione.
Ci siamo scritti per un po’ senza coinvolgere Manuela, perché questa volta volevo organizzare qualcosa di particolare, sinceramente non mi andava di fare il cuckold, anche perché non mi vedo in questi panni. Era successo una volta con un singolo che si comportava come fosse il padrone, trattandomi quasi come se fossi un tizio che portava la moglie da lui per farla divertire , a volte somigliava ad una visita medica, si arrivava , lo specialista “scopatore” la spogliava, se la prendeva in tutti i modi e poi la lasciava andare via, la cosa però appariva un po’ piatta, perfino un po’ squallida.
Anche con le coppie spesso il cliché era un po’ banale e annullava quell’aspetto intrigante che la storia dovrebbe avere.
Questa volta invece volevo mettere alla prova Manuela, perciò la tenevo volutamente all’oscuro di questa manovra, mi telefonai con F. e ci mettemmo d’accordo, ovviamente lo rassicurai sul fatto che Manuela era una donna senza troppi tabù e che non ci sarebbero stati intoppi, ovviamente doveva esserci il gradimento estetico, quello era scontato.
Nel frattempo avevo cominciato a far credere a Manuela, che non ha molta dimestichezza con internet o giochi particolari, che negli autogrill si potevano fare degli incontri per cui bastava legare un fiocco rosso alla borsa e in qualche modo se in quel momento c’erano singoli o coppie disponibili ci sarebbero stati sviluppi. Infatti qualche sera ci siamo fermati ma non era accaduto nulla, ovviamente perché la cosa non era vera, ma l’importante era che lei ci credesse(il fine giustifica i mezzi!)
Con F. mi accordai che ci saremmo incontrati in un autogrill noto di Roma, dove veramente avvengono degli scambi all’esterno tra automobilisti e camionisti, ma questo non era il nostro intento. Dissi a F. di aspettarmi all’interno del bar e gli avrei fatto uno squillo quando stavo arrivando, gli dissi che avrebbe visto entrare me e Manuela, con una borsa con un fiocco rosso e che avrebbe dovuto fare un semplice cenno di saluto, lei sarebbe andata in bagno e poi sarebbe tornata all’auto ed avrebbe aspettato il mio ritorno.
Intanto per non cogliere Manuela impreparata le avrei detto che avremmo dovuto incontrare una coppia per poi fingere di avere una “buca” all’ultimo momento, sapevo che queste cose la irritavano.
Arrivò il giorno e come d’accordo dissi a Manuela che alle 21 saremmo andati ad incontrare una coppia di amici, poi all’improvviso alle 20, 30 finsi un sms di annullamento dell’incontro, lei ci rimase male ed io mi finsi un po’ incazzato, così le dissi:” stasera non mi va di andare in bianco” allora andiamo in autogrill e facciamo quella prova del fiocco rosso per vedere se funziona.
Feci uno squillo ad F. e dopo qualche minuto entrammo, il fiocco rosso aveva funzionato questa volta perché F. ci salutò, io e Manuela andammo in bagno e mentre scendevamo le scale , lui ci seguiva da lontano, dissi a Manuela che avrei parlato col “tizio” in bagno di precederci in auto, infatti scambiai qualche parola con F. in modo da dare il tempo a Manuela di andare in auto e poi uscimmo, mentre uscivamo vedemmo che Manu era in auto e aspettava, visibilmente imbarazzata ed eccitata nello stesso tempo.
Entrammo in auto e lui si sedette dietro , lo presentai e si strinsero la mano. Misi in moto e andammo via insieme, Manuela era un po’ silenziosa, cercava di aggiustarsi la gonna per non far vedere le calze autoreggenti anche se nello stesso tempo voleva mostrarle, parlammo del più e del meno per qualche minuto e poi senza perdere troppo tempo chiesi a Manuela se le andava di giocare come facciamo spesso di sera quando sorpassiamo i camion sotto le luci, lei disse di si!
Cosi passando la mano dolcemente sotto i capelli li mise di lato e si chinò su di me, mi aprì la cerniera e mi tirò fuori l’arnese visibilmente gonfio e bagnato, poi si abbassò dolcemente e mi avvolse con la bocca caldissima e cominciò a succhiarmi e baciarmi avidamente, mentre faceva questo sollevando il bacino si alzò la gonna mostrando le autoreggenti e il tanga nero merlettato che adornava lo splendido culo.
F. a questa vista si eccitò e cominciò ad accarezzarla provocandole non pochi sussulti, più la toccava e più lei andava a fondo nel succhiare, più erano profonde le carezze di questo sconosciuto più Manuela diventava vorace, nel frattempo F. aveva liberato la sua “belva” impressionante! F. lo pose fra i due sedili, e Manuela ne avverti la presenza “ingombrante”, io le feci cenno che se voleva poteva.. e lei non se lo fece dire due volte e comincio a succhiarglielo prima dolcemente poi sempre più avidamente, il sangue mi affluiva tutto al cervello eravamo tutti e tre in estasi.
Qualche camionista mentre sorpassavamo si era accorto della situazione intrigante e aveva strombazzato ma noi non interessava altro, ad un certo punto toccando Manuela mi accorsi che era bagnata al punto che cominciava a colare e le proposi di spostarsi dietro e lei non se lo fece dire la seconda volta, si spostò dietro e mentre guidavo loro due continuarono a giocare tra di loro.
Lui cominciò a ricambiare le attenzioni che Manuela aveva avuto per la sua asta e la fece sdraiare anche se scomodamente e la leccò profondamente al punto di portarla fino all’orgasmo. Io sapevo che questo era pericoloso, perché quando Manuela raggiunge l’orgasmo in quel modo pretende di essere penetrata immediatamente e infatti la cosa avvenne , io sentii solo un un sospiro profondo misto ad un espressione di piacere profonda e un mugolio interminabile e mi resi conto che lei si stava gustando centimetro dopo centimetro il membro di F., la cosa andò avanti per un po’ intanto eravamo tornati dalle parti dell’autogrill.
L’accordo era che ci saremmo fermati, F. avrebbe ripreso l’auto e ci avrebbe portati a casa sua dove avremmo continuati i giochi e infatti fu così.
Arrivammo a casa sua ci accomodammo, il tempo di andare in bagno e ricominciammo a giocare questa volta in tre sul letto, facendole provare tutte le posizioni possibili e immaginabili, fino alla doppia penetrazione, prima con me nel secondo canale , perché Manuela aveva un po’ di timore per le dimensioni di F. poi però come ciliegina volle assaggiarlo da solo dietro e piano piano dolcemente lui la prese e la portò a toccare l’apice del godimento, era diventata insaziabile nel frattempo mi succhiava divorandomi letteralmente l’uccello, fino a implorarmi di darle da bere e cosi fu, esplosi nella sua bocca ma non ne fece cadere una goccia, mando giù e continuò a succhiare.
Alla fine anche F. era al capolinea tirò fuori la verga, tolse il preservativo e glielo pose verso la bocca, Manuela la spalancò lo accolse e con la mano lo aiutò a venire fino all’anima, accogliendo dolcemente tutto il suo seme nella sua bocca.
Uauuuu che sbornia! Tutta quella trama così fitta aveva portato il suo frutto, l’idea di averlo fatto con un uomo conosciuto all’ultimo momento l’aveva fatta sentire tanto donna e nello stesso tempo anche tanto p… ma a noi questi commenti non piacciono.
Baci
A tutti.

Le storie più votate della categoria feticcio

Commenti

Inviare