Successo
Tema scuro
Concorso video Primavera 2025🎥⏳🌸

Generosi premi per i vincitori 🏆🤑 Chiunque può partecipare! Di più

Varie Feticcio Cuckold Trio Scambisti

La collega

Voglio raccontare una mia esperienze avuto che ancora dopo anni ne conservo un ricordo indelebile.
Io giovane 21 anni ho trovato lavoro come custode di una palestra , il lavoro mi piaceva perché ero a contatto con la gente , ho fatto anche parecchie amicizie nelle ore serali , il mercoledì sera veniva un gruppo che erano quasi tutte donne erano pochi gli uomini . Tra tutte le donne ho iniziato a fare amicizia con Daniela una donna sui 45 anni ma ancora in forma non so se per la ginnastica o altro fatto sta che lei era tra le prime ad arrivare e poi si fermava a parlare anche una volta finita la ginnastica.
Sono venuto a sapere da lei che era sposata senza figli suo marito era responsabile in una ditta, spesso andava anche in trasferta , con lei avevo creato una bella amicizia era solare sempre curata così mi veniva d’istinto farle i complimenti lei poi ci scherzava , fatto sta che una sera dopo che ha finito di fare ginnastica e se era fermata a parlare io scherzando gli dissi …. Daniela ma come fa dopo la ginnastica ad essere ancora in ordine non ha un capello fuori posto !!!! e lei questa sera non ho fatto ginnastica sono venuta per andare fuori di casa , mio marito mi ha fatta arrabbiare , ed io pronto beh adesso torna a casa e fate pace dai sotto le coperte , lei mi guarda e di risposta lei Paolo non farmi dire brutte cose , che brutte cose scusi Daniela???? Paolo vuoi sapere cosa gli ho detto ? Che sarà mai di così brutto da non poterlo dire…. gli ho detto che non la vede più per un mese io scoppio a ridere e scherzando le rispondo beh allora la può dare a me (ho pensato adesso mi arriva uno schiaffo) invece no Paolo avrai ragazze più giovani di me , perché lei che ha che non hanno le giovani signora Daniela ? Poi non sarà mica vecchia è nel fiore dei suoi anni .
Paolo sei sempre gentile lo sai , Daniela venga qua che le offro un caffè dopo questo complimento , nel frattempo tutti erano andati via siamo rimasti io e Daniela , mentre si beveva il caffè la guardavo e poi per scherzarci …. ma come fa a non darla per un mese crescono le ragnatele poi e bisogna toglierle e lei quando avrò le ragnatele vengo da te a farle togliere , meglio non farle crescere e darle aria Daniela non crede (la provocavo volevo vedere la sua reazione) si avvicina e rimango sorpreso nel sentirmi dire tu sei bravo a non farle crescere? Signora Daniela può sempre mettermi alla prova andiamo in palestra a fare ginnastica non ho finito la parola che sento la sua mano sul pacco , Paolo come mai è già così ? Sono di carne e certi discorsi mi fanno salire gli ormoni , mi avvicino la stringo a me e la bacio sulla bocca.
Daniela spegnamo le luci qui fuori andiamo dentro che siamo più tranquilli , entriamo in palestra prendo un tappeto la metto a terra la faccio distendere poi mi metto di fianco inizio ad accarezzarla dietro la testa poi scendo sulle spalle, lei si lasciava fare apro la cerniera della giacca della tuta porto la mia bocca sui seni lì bacio i capezzoli iniziano a inturgidirsi lei con la mano va sotto i miei pantaloni lo accarezza da sopra i boxer io con le mani vado sotto il reggiseno prendo il capezzolo tra le dita e la bacio scendo con la mano verso il basso accarezzo l’interno coscia Daniela inizia a gemere mi dice di continuare la bacio lei infila la lingua a cercare la mia mi dice che gli piace di non smettere con la mano vado a sentire la fica se è bagnata.
Era bagnata le dico Daniela alzati vieni con le mani tieniti alla spalliera prima però le ho tolto la tuta era con il reggiseno e perizoma, lei con le mani sulla spalliera le tolgo reggiseno e perizoma allarga le grande io vado sotto e lecco la fica e tengo i capezzoli tra le dita ansima adesso la fica è fradicia infilo un dito poi due e faccio su e giù ha un orgasmo con le dita bagnate vado nel buchetto dietro mi dice di fare piano entro con un dito lo muovo piano dopo poco mi dice che vuole il mio cazzo in bocca ci distendiamo sul tappeto in un 69 entro con la lingua Daniela ha il mio cazzo in bocca lo prende tutto fino in fondo stuzzico il clitoride con la punta della lingua e infilo un dito dietro poi due mi dice che adesso vuole il mio cazzo dentro la faccio salire sopra a smorzacandela così da poterlo sentire tutto fino alle palle con le mani gli accarezzo i seni lei mi cavalca avverto Daniela che sto per godere fa uscire il cazzo e lo prede in bocca con le mani le tengo la testa mentre lei su e giù sento che sto per godere le tengo ferma la testa le vengo in bocca la ingoia tutta lascia il mio cazzo e mi bacia sento il sapore del mio piacere siamo rimasti un po distesi e abbracciati poi ci siamo alzati rivestiti ed è arrivato il complimento da parte di Daniela, Paolo sei bravo a non far crescere le ragnatele, questa è una serata stupenda e ne seguiranno altre mi hai fatta impazzire tanto Paolo.
PS.ha mantenuto la promessa perché per sei mesi una volta alla settimana i nostri corpi si sono uniti.

Le storie più votate della categoria feticcio

Commenti

Inviare