Successo
Tema scuro
Concorso video Primavera 2025🎥⏳🌸

Generosi premi per i vincitori 🏆🤑 Chiunque può partecipare! Di più

Dominazione Prima Volta Masturbazione Varie Cuckold

La deriva da novelli sposi (In viaggio di nozze) parte 1

Racconto 1

Viaggio di nozze.

 

Ed eccoci qui....che bella Minorca. Erano anni che io e mia moglie, da due giorni, Anna volevamo volevamo venirci.

Finalmente ci siamo sposati, dopo 5 anni insieme ho esaudito il suo desiderio. Devo dire che è splendido vederla così raggiante. Lei mi ha sempre amato da pazzi, probabilmente molto di più di quello che la amo io. E questo non per sminuire il forte sentimento che mi lega a lei.

Minorca è stata una mia scelta. Sono un appassionato camminatore e informandomi ho capito che qui ci sono diverse spiaggie che si raggiungono a piedi. Poi sono tutte calette molto appartate per cui andava benissimo per noi che non amiamo la folla in spiaggia.

La prima spiaggia che avevo scelto in realtà non era così lontana da dove si parcheggiava ma, grazie a google maps, avevo visto che alla fine di questa lunga lingua di spiaggia c'è una caletta che per arrivarci dovevi entrare in acqua per passare gli scogli che la dividevano dal resto.

Parcheggiamo e ci incamminiamo.

Che bella mia moglie sorridente e raggiante in quel momento di felicità.

3 km non dono pochi ma in 40 minuti ci siamo arrivati, passiamo con qualche difficoltà gli scogli e ci si apre davanti una splendida spiaggia senza nessuno....fantastica!

Anna è super felice e ci posizioniamo con i nostri asciugamani lungo il bagnasciuga.

Maggio è un mese fantastico per questi posti, e poi durante i giorni infrasettimanali ancora meglio.

Il sole splende. Sono le 9 del mattino. L'orario perfetto per noi.

"Lo sai che faccio amore? Non c'è nessuno e qui si può fare naturismo. Io mi spoglio". Le dissi allegro e come una persona che si sente gasata per la trasgressione che sta per compiere.

Lei si mise a ridere: "sei libero di fare quello che vuoi amore. Qui non c'è nessuno". Facendomi una smorfia simpatica con la lingua.

Detto fatto via tutto e mi metto a prendere il sole a fianco a lei.

Passano nemmeno 10 minuti e la vedo alzarsi e spogliarsi a sua volta...grande amore! Che bella mia moglie. Fisico snello, seno piccolino, una seconda scarsa, ma gli dona anche perché non è molto alta. E poi fantastico...ben depilata per l'occasione. :P

Era il primo giorno ed eravamo decisamente stanchi e vedo che lei si addormenta. Cavoli, quando dorme non la sveglia nessuno. Per fortuna dov'era stesa è arrivata l'ombra altrimenti sai che ustionata.

Mi metto a leggere e nel mentre vedo spuntare da dietro gli scogli un uomo, sulla sessantina, decisamente corpulento e alquanto trasandato direi. Sicuramente non uno che può piacere ad una donna ecco.

Mi fa un cenno di saluto non nascondendo che il suo sguardo cade verso il corpo nudo di mia moglie che, supina, dà spettacolo del suo seno e del suo sesso.

Ignoro la cosa e con un cenno del capo saluto a mia volta.

Tranquillamente si posiziona a circa 10 metri da noi e anche lui si spoglia completamente con una naturalezza che sembrava fosse una cosa normale per lui.

Ad un certo punto mi alzo per andare a fare un giro, ero stanco di rimanere disteso, volevo sgranchirmi le gambe.

Prendo il cellulare e faccio per avviarmi quando, riguardando mia moglie distesa e tutta nuda, non so cosa mi sia scattato dentro ma ho cominciato a farle qualche foto e un video...era talmente eccitante vederla così.

Subito mi è venuto il mente del signore vicino a noi a cui non avevo dato peso.

Mi giro verso di lui e lo vedo compiacente a godersi la scena sorridendo.

"Che figura di merda ho fatto" ho pensato. Ricambio il sorriso un po' imbarazzato e mi avvio verso l'acqua.

Il mare è ancora abbastanza freddo a Maggio ma questo non mi ferma e mi incammino rilassandomi spensierato....

...spensierato sì, non pensando a che situazione avevo lasciato alla mia partenza. Mia moglie sola, nuda, addormentata con uno sconosciuto!

Cazzo ho pensato, che idiota...

Torno indietro ma, anche se avevo camminato solo 15 minuti, alla fine mezz'ora buona per tornare.

Mi avvicino alla spiaggia e vedo una scena che mi ha fatto rabbrividire.

Il vecchio in piedi, sopra mia moglie ancora addormentata, che con una mano si sta masturbando animatamente e con l'altra riprende la scena. Cazzo!

Sì, cazzo! Il mio che mi era diventato duro maledizione! Volevo andare là e fermarlo ma la situazione con il mio membro che sembrava non approvare mi metteva in estremo imbarazzo.

Che dovevo fare? Andare con il cazzo duro là ad allontanarlo? Non mi sembrava credibile la cosa.

Mentre penso questo vedo l'uomo che, sempre riprendendo la scena, si abbassa a prendere la brasiliana di mia moglie e viene copiosamente nella parte interna di queste. Cazzo!

Ma come si fa? E come mai non si sveglia?

Mi viene un'idea! Le telefono.

Io mi allontano un po' senza farmi vedere. Suona il suo telefono e si sveglia di malavoglia. Vedo che si mette seduta a cercare il telefono, guarda verso il mio posto e non mi vede. Ad un certo punto si accorge dell'uomo che, senza pudore, la sta riprendendo dal suo posticino.

Anna ha un sussulto. Senza pensarci e di gran foga cerca di rimettere il bikini cominciando dal pezzo sotto e poi il reggiseno. Cazzo..si era messa il costume riempito con lo sperma di uno sconosciuto.

intanto si era dimenticata del telefono anche perchè, senza accorgersene e nella fretta, aveva premuto il tasto di risposta...io sentivo tutto.

Sento le grasse risate dell'uomo e vedo lei che si tocca il costume come si fosse accorta che qualcosa non va.

Vedo lui che si alza e si avvicina, sempre riprendendola, e le dice "Buongiorno signorina. come va? bello stare nudi immersi nella natura vero?" e scoppia in una sonora risata.

In Italiano? Pure sta sfiga cazzo...

Vedo mia moglie imbarazzata che non sa cosa dire.

"Le posso far vedere un video signorina? Guardi che è molto intrigante ed ha una protagonista superba; lei!"

Mia moglie non spiaccica parola.

Vedo che le si avvicina il cellulare e le fa guardare qualcosa.

"Ecco vede? Diciamo che la ringrazio perchè mi ha fatto divertire e, come vede, eccitare molto. Guardi che bella prospettiva, il suo corpo nudo e il mio cazzo che viene lavorato per un finale come si deve"

Sento mia moglie: "Ma è impazzito? Ma cosa ha fatto? Non si vergogna?"

"Signorina, o signora visto che è sposata da qualche giorno, è colpa sua se è nuda e disponibile in una spiaggia così. Ma guardi che bel finale..guardi. Vede? Questo sono io che vengo, sempre grazie a lei, e ha visto dove? e la quantità?"

Vedo mia moglie presa dal panico..

"Ora questa è lei al suo risveglio e guardi cosa ha indossato come prima cosa quando si è spaventata vedendomi...ahaahah"

"noo..." sento mia moglie disperata. Vedo che con un gesto rapido si toglie e butta via la brasiliana rimanendo solo con il reggiseno.

L'uomo ricomincia a riprendere e vedo che si sofferma nelle parti intime di mia moglie.

"Devo dire che ne ho prodotto di sperma, guardi quanto ne ha cosparso e gocciolante. ahaahahah..."

Mia moglie corre a prendere l'asciugamano e cerca di pulirsi.

"Sono stato veramente fortunato sa, siamo nello stesso albergo e questa mattina, forse non ve ne siete accorti lei e suo marito, ma facevo colazione vicino a voi. Ascoltandovi ho capito che siete italiani come me, oltretutto siamo quasi compaesani. Ero curioso di vederla in costume per cui ho pensato di partire e venire nello stesso vostro posto. Mai avrei immaginato di creare una situazione così"

Mia moglie: "Lei è un pervertito....."

"si, forse, ma cosa ne pensa? Secondo lei, se tolgo l'audio da questo video e lo monto come si deve ci si accorge che sta dormendo o semplicemente sta aspettando il mio piacere? E suo marito cosa ne penserebbe? Sa, siete appena sposati, vi vedo felici e contenti. Vedere la propria moglie concedersi a uno qualsiasi in spiaggia...."

Non potevo crederci. Una situazione assurda. E io continuavo come un coglione ad ascoltare nascosto e sempre con il mio fottuto cazzo in tiro. Maledetto!

Anna: "Bastardo. Non voglio rovinare il mio matrimonio con Marco. L'ho sempre voluto ed ero al settimo cielo fino ad ora...che cosa vuole?"

 

"Hmmm...cosa voglio. Bhè, vediamo, per prima cosa voglio che tu sappia cosa so di voi. Siete Marco e Anna, sposati da 2 giorni, avete 32 anni lui e 30 la mia musa delle seghe...ahahha. Ben portati comunque."

Anna: "non posso dire la stessa cosa di lei"

"Dici? Vabbè, vedremo se questo è importante. Comunque io mi chiamo Giovanni, ho 62 anni e sono proprietario di una farmacia a 10km da vostro paese. Te fai la maestra alle elementari vero? Lo so perchè ho guardato i tuoi social. Nome e cognome me l'ha dato quello dell'albergo che è mio amico".

Cazzo, sapeva tutto di noi...

Giovanni: "pensa, una bella maestrina con il video di lei nuda e segata su tutti i cellulari dei papà...ahahaahha. Ora vediamo di rispondere alla tua domanda; cosa voglio. In realtà ci devo pensare perchè, come ti ho detto, non mi aspettavo tutto questo. Facciamo così, per ora voglio farti solo una foto."

Anna: "Ma senza volto"

Giovanni: "hmmm.. ok. Ma come dico io. Ti voglio nuda quindi niente reggiseno. Poi visto che sei corsa a pulirti schifata voglio che riprendi in mano a brasiliana. Vedi che sborra ce n'è in abbondanza ancora? Voglio che la passi tutta nella figa; la voglio veder gocciolare. Poi ti metti a quattro zampe, gambe aperte e schiena e testa in giù. Farò la foto a dietro, figa in primo piano che sembra ti sia fatta venire dentro e tette sullo sfondo"

Anna: "no, ti prego, il tuo sperma lì no..."

Giovanni: "non ti ho mica detto di mettertelo dentro, basta che si veda fuori. dai che ce la puoi fare. Poi meglio che ti sbrighi che se arriva tuo marito divorzi subito....ahaahah"

La cosa sta degenerando...cazzo devo intervenire.

Sento Anna quasi piangere e vedo che, quasi un robot, si toglie il reggiseno rimanendo completamente nuda. Si abbassa a prende lo slip e, quasi schifata, fa scorrere lo sperma a coprire prima il monte di venere e poi intorno alle grandi labbra facendo attenzione che non tocchi l'entrata della vagina. Dando le spalle a Giovanni si mette a quattro zampe e abbassando il capo e la schiena e spone in modo indecente il suo sesso all'uomo che è in evidente sovraeccitazione.

Giovanni: "E brava la maestrina novella sposina. Cazzo, se ti vedesse tuo marito ora chissà che direbbe.."

Vedo Giovanni abbassarsi e fare la foto desiderata poi si alza e fa altri scatti di lato e con il viso..

Anna: "noo, niente viso bastardo.."

Giovanni: "Ma dai, non preoccuparti...sei una modella praticamente. ahahaha. Bene, ora rivestiti o fa che cazzo vuoi. Lasciami il tuo numero di cellulare che mi farò risentire".

Anna: "ti prego di lasciami stare ora, penso di averti accontentato."

Giovanni: "Dammi in numero e quello giusto che ti richiamo subito per vedere se è giusto"

A quelle parole ho messo giù la chiamata per evitare che scoprissero che avevo sentito tutto. Ora vedevo la scena, mia moglie che gli da il numero, lui che la richiama. Vedo che le da un bacino sulla guancia e le fa il cenno di andare. Mia moglie prende il telefono e mi chiama.

Anna:" Marco, dove sei finito?"

"Scusa amore sto tornando, dieci minuti e sono lì. Camminando lungo mare non i son accorto del tempo che passa, sono dalla parte opposta da dove siamo arrivati con la macchina"

Anna: "io vado verso la macchina, non ti aspetto, non mi va di rimanere qui, prendo la mia roba e le chiavi e ci vediamo in auto"

"ok amore, a dopo"

Attendo sempre nascosto che lei se ne vada per poter prendere la mia roba e are il tempo al mio sesso di tranquillizzarsi.

Dopo aver visto Anna dileguarsi oltre gli scogli rientro in spiaggia dove si trova la mia roba e l'uomo.

Giovanni: "Ciao Marco!"

Mi saluta così, con un sorriso beffardo che gli riempiva il viso.

Giovanni: "Allora, dimmi, ti è piaciuta la scena ed hai ascoltato bene? Guarda che ti avevo visto e mi sono anche accorto del telefono della tua dolce mogliettina che era attiva la telefonata. Quindi non dirmi che non hai ascoltato!"

"Cazzo, sei un bastardo" dissi irritato.

Giovanni: "Mettiamola così, io sono un bastardo ma tu non meno di me visto che potevi evitare a tua moglie diverse umiliazioni"

Cazzo se aveva ragione.

Giovanni: "Comunque veniamo a noi, questa inaspettata situazione si sta evolvendo in modo inconsueto ma eccitante.. almeno per me. Ho deciso di giocare con voi e tu volente o nolente, sarai mio complice in tutto questo."

"E perchè dovrei assecondarti!!?"

Giovanni: "Vediamo...forse perché se tua moglie scoprisse che non hai fatto niente per evitarle tutto questo non ne sarebbe felice? Forse perché se le foto e i video girassero a qualche parte lavoro e dignità ciao ciao? Pensaci. Non hai molta scelta. comincia con il darmi il tuo numero di telefono"

Come un automa lo assecondai.

Giovanni: "Bene, ho anche il tuo Telegram, ti mando un po' di cose."

bip bip bip...il mio cellulare comincia a ricevere messaggi.

Giovanni: "Ecco un po' di foto della NOSTRA mestrina mentre fa la modella... che impersona una cagnetta a vedere. AHAHAH."

Guardo le foto.....Anna era in una posa oscena e in quelle dove si vedeva il viso purtroppo non si poteva dire che non era lei.

Giovanni: "Bene. Voglio che lei non venga a conoscenza che tu sai la situazione. Devi essere mio complice e basta. Farai quello che ti dico e asseconderai quello che penserò di far fare a lei. Ora puoi andare anche tu e fatti una sega sulle sue foto...ahaahah"

Congedato e umiliato presi le mie cose e mi avviai verso la macchina........

 

..continua...

 

Mandateci feedback sul racconto. Se piace continueremo volentieri. Se avete spunti scriveteci.

 

[email protected]

 

Le storie più votate della categoria prima volta

Commenti

Inviare