Successo
Tema scuro
Concorso video Primavera 2025🎥⏳🌸

Generosi premi per i vincitori 🏆🤑 Chiunque può partecipare! Di più

Varie Feticcio Cuckold Trio Scambisti

La signora delle pulizie. (parte prima)

Ormai è una storia che si ripete ogni santo giovedì. Stesso copione, stessa scusa, stesse avances.
Dovrei averlo capito da un pezzo ormai, alla signora piaccio e si deve essere messa in testa che è il caso di “provarci”. Ogni giovedì, come da anni succede, nella mia piccola azienda puntuale come una cambiale arriva il furgone della ditta delle pulizie. Quando ormai anche l’ultimo impiegato esce arriva lei…la signora Clara. Quarantenne divorziata dal fisico giunonico. Visino acqua e sapone, gambe lunghe e ben tornite, un culo che sembra volerti parlare ed un seno (immagino una quinta abbondante) che il camice di colore blu riesce a malapena a contenere. Come sempre passa prima dal mio ufficio a salutarmi e scambiare i soliti convenevoli, solo dopo si dedica alle pulizie degli uffici, che in verità non sono molti ma che richiedono una particolare attenzione essendo sempre pieni di documenti, scartoffie e quanto altro i miei impiegati ritengono dover lasciare in bella vista sulle loro scrivanie.
Sei mesi fa circa, nel periodo antecedente il Natale, dopo aver finito le solite pulizie la signora Clara entra nel mio ufficio e chiedendomi se avessi dieci minuti da dedicarle mi porge un catalogo di intimo femminile dicendo ”Sa… è per la serata di capodanno, sono indecisa tra questo perizoma e quella culotte, lei che mi sembra un uomo dai gusti raffinati perché non mi consiglia il più adatto ad una serata di buon auspicio come quella di fine anno?”
Li per li rimasi senza parole, un po’ confuso, non l’avevo mai vista come una donna così sfacciata, la pensavo come una donna piuttosto austera, tutta dedita a mandare avanti la propria famiglia senza concedersi mai delle distrazioni di questa natura. Ciò nonostante riuscì a tirarmi fuori d’impaccio dicendole “Bisognerebbe vedergliele addosso per poter esprimere un giudizio equilibrato, così sul catalogo posso solo dire quale dei due indumenti preferisco ma non certo quale le dona di più…”
“Credo che abbia ragione” rispose laconica lei “ Acquisterò entrambi i capi e li indosserò mostrandole poi il risultato…diciamo che per il prossimo giovedì sarò in grado di fare la sfilata di intimo…”
Detto questo mi porse la mano che questa volta trattenni un attimo in più del solito, giusto per comunicarle la mia “infoiatura” e salutando chiuse la porta e uscì.
Che gran casino aveva combinato quella donna che solo fino a dieci minuti prima avevo visto come una semplice impiegata, quasi asessuata, ed ora a distanza di poco la rivalutavo passando in rassegna mentalmente tutte le parti del corpo che avevo avuto modo di notare…non c’era che dire la signora Clara meritava un approfondimento conoscitivo, ma non volevo espormi spudoratamente, non volevo fare la figura dell’affamato sessuale, anche se la storia cominciava ad intrigarmi e non poco.
Come sempre accade nei giorni precedenti un appuntamento del genere, il pensiero viene spesso rapito da fantasie che ritraggono la lei nelle vesti più strane e disparate, mi sorprendevo a pensarla nelle posizioni più oscene e mi vedevo protagonista di accoppiamenti da premio oscar, nonché di acrobazie degne dei migliori circuiti circensi mondiali…che fantasie può scatenare una semplice domanda.
I giorni passarono lenti nella loro ineluttabile quotidianità, solite cose, solite facce, soliti sogni.
Arriva il tanto agognato giovedì mattina.


E’ il caso di continuare????
Ditemelo voi.

Le storie più votate della categoria feticcio

Commenti

Inviare