Successo
Tema scuro
Cari amici!

Desiderya.it è stato aggiornato con un nuovo design, migliori caratteristiche e funzionalità per migliorare la vostra esperienza. Incontrare e interagire con italiani straordinari non è mai stato così facile! Per saperne di più

annabohis 27/25 anni
Coppia
Pescara, Italia
Ultima visita: 3 giorni fa
Anali Per Donne

La storia di una notte

Un Invito Notturno con un Sottotesto

Venerdì intorno a mezzanotte, stavo riposando a letto leggendo Instagram quando il mio telefono ha "pingato." Era Paolo, il mio ragazzo.

Ehi tesoro, non riesco a prendere sonno qui. Ti piacerebbe venire a trovarmi? :*

Ciò poteva significare solo una cosa: voleva tirar fuori il pene.

Non detestavo il concetto, però, quindi mi sono alzata e mi sono cambiata nel mio splendido vestito di pizzo della lingerie viola dell'ultima volta che ci siamo incontrati. In aggiunta, indossai una felpa facile da togliere e dei pantaloni di jeans.

Sesso bollente

Portato a casa sua, ho bussato alla porta del suo appartamento.

Mi ha baciato e poi mi ha fatto entrare. Mi ha portato in soggiorno e ha messo su un film invece di andare direttamente in camera da letto come avevo previsto.

Aspettandomi il suo pene dentro di me, ero un po' perplessa e turbata.

Mi sono girato verso di lui e l'ho trascinato dentro dopo mezz'ora perché non riuscivo più a concentrarmi sul film.

Le mie braccia intorno al suo collo, le mie labbra avvolte dalle sue. Baciarsi con Paolo non era come baciarsi con altri uomini. Ogni volta che ci baciavamo, sembrava una scintilla, unica.

Le nostre labbra non si lasciavano mai, e presto ci trovammo a camminare verso la camera da letto. Volevo fargli così tante cose. Attraverso i suoi jeans, afferrai il suo pene e lo strofinai. Mi afferrò sotto il sedere e premette, eccitandomi. Mentre chiudeva la porta della sua camera da letto, eravamo strettamente abbracciati. Ha iniziato a tirare giù i miei pantaloni di jeans, e siamo crollati sul letto.

Si tolse la felpa, e io gli tolsi i jeans e gli slip. Ho dato un'occhiata al suo enorme cazzo. Era completamente nudo, sdraiato sulla schiena sotto di me mentre io ero seduta sopra di lui in biancheria intima. Cominciò a togliermi le mutandine e all'improvviso ero nuda anche io.

Sentivo il controllo. La mia fica e il mio culo si strusciavano sul suo cazzo altezzoso mentre le mie ginocchia erano contro le sue spalle. Urlò dal piacere e dal dolore mentre penetrava il mio corpo, e io sorrisi mentre scopavamo. Continuavo a saltellare sul suo bacino poiché lo faceva gemere e il suo pene entrava più in profondità. Il suo pene scivolava come un pezzo di puzzle smarrito, piuttosto senza sforzo. Ero davvero bagnata. Circa 10 minuti, ci siamo accasciati in quella posizione; poi si è alzato, il suo pene ancora nella mia vagina e nel mio culo. Barcollai all'indietro, e il suo tappo cominciò a scivolare. Mentre gemetti, uscì dal mio corpo con un umido "schiocco." Rimanemmo seduti lì per alcuni minuti.

Il suo pene scivolò dentro di me con facilità, come il pezzo mancante di un puzzle. Ero parecchio bagnato.

Poi ha infilato le mani nella mia figa, che era in piena vista. Ha infilato il dito e poi mi ha massaggiato il sedere.

Mi sono girato, ho flesso, il mio enorme culo a pochi centimetri dal suo viso.

"Porca miseria." Lo sentì e mormorò dolcemente.

L'ho trovato piuttosto divertente. Mi ha pizzicato le natiche, le ha afferrate, le ha accarezzate.

Poi ha infilato il suo pene bruscamente nel mio buco del culo.

"Cazzo!," Dallo piacere e dal dolore, urlai.

"Cazzoo..." Continuai a parlare, addormentandomi mentre lui spingeva il suo pene sempre più in basso.

Merda. Ha risposto, ha iniziato a saltellare sul mio sedere.

"Cazzo! Cazzo" Ho urlato proprio nel suo cuscino.

Questo ha preso circa venti minuti. Poi diede un'ulteriore spinta con tutte le sue forze, e sentii il suo cazzo nel mio stomaco.

Urlando, mi sono rotolata via da lui, il suo pene lasciando il mio corpo.

Di nuovo. Ancora una volta. Non parlando, si sdraiò sulla schiena rilassandosi.

"Ancora una volta." Mi sono strisciato di nuovo verso di lui molte volte. successivamente. Fondamentalmente, mi sono seduta sul suo pene. Mi ci sono semplicemente seduta sopra ed è entrato, in modo del tutto naturale. Sputò una bestemmia. Saltellai sul suo bacino e poi mi abbassai. Ho allargato le gambe, e lui ha afferrato i miei seni. Mi sono riavvicinata a lui. Il suo pene entrava ancora nel mio culo mentre eravamo sdraiati uno sopra l'altro.

 

Le storie più votate della categoria anali

Commenti

Inviare