A 28 anni e dopo una decina di partner, ero già diventata molto più femminile, mi sentivo già ormai dentro definitivamente DONNA, sessualmente esclusivamente passiva: insomma, era già cambiata la mia vita rispetto a prima.
Ma ancora sentivo che potevo fare di più, un voler completare un percorso, magari con la complicità di qualcuno che mi trasformasse definitivamente in femmina, oggettivamente e quotidianamente, senza più mie paure su come venisse percepita la mia sessualità dall'esterno. Certo le esperienze vissute finora erano state molto forti, tra cui 2 orge, che sono la cosa che mi appassiona di più in assoluto, e facevo quasi tutto facesse una donna per tenersi bella agli occhi di un uomo.
Tuttavia negli ultimi mesi ultimamente facevo pochi incontri, sembravano esser diventati tutti uguali, e io cercavo qualcosa di più, che mi mettesse VERAMENTE al centro dell’attenzione, come una star, una protagonista assoluta al centro di una affollata scena di partecipanti, e desideravo anche per me un salto definitivo di qualità dal punto di vista fisico nella mia trasformazione da uomo a donna.
Ecco che un giorno, controllando sul web vidi un annuncio nei “last minute” molto interessante, che dice appunto: “Cercasi Trav per renderla protagonista di una esperienza unica, e metterla al centro di una situazione molto particolare”
Come non rispondere a questo annuncio tentatore per come si erano messe le mie aspettative? Da subito fu grande eccitazione...un brivido, un desiderio, mi salii subito in gola...cominciai a toccarmi, e a fantasticare con la fantasia....
Accettai di incontrare subito questo sconosciuto, ad un bar in centro di Torino, anche perchè non volle anticiparmi nulla e morivo dalla curiosità...Lo scopo era di conoscerci e di farmi spiegare che aveva in mente.
Arrivai al Bar in questione alle 17:00 in punto. Era un 42enne robusto ma dai lineamenti delicati, che agita la mano (aveva riconosciuto il mio maglione bianco, il nostro segnale concordato), io naturalmente NON en femme. Ci sediamo.
“Allora eccoci qui” esordisce.
“Eccoci qui...allora, di che si tratta? Mi hai intrigato molto con il tuo annuncio...”
Intanto lo osservavo e cercavo di capire chi fosse, che tipo era, da come era vestito, per un attimo pensai al suo cazzo.
“Bene, innanzitutto piacere...anche se sei in incognito, mi sembra tu abbia un buon potenziale femminile...diciamo così! E complimenti per gli occhi”
“Grazie” Rispondei, onorata, vanitosa come sono...come tutte noi “donne”...
“Allora, si tratta di questo: sto facendo dei casting di trav, dei colloqui, per selezionare quella che ritengo migliore per renderla la DEA protagonista di una grande festa”
“Che tipo di festa?” chiesi, già eccitatissima.
“Un addio al celibato per un nostro amico, che ama le trav, una mega orgia. Diciamo una decina di persone. Tutti porci, maturi e granosi”
“Però!!! Interessante! Spiegami” cominciai a interessarmi seriamente, in fondo adoro le orge, e non avevvo mai partecipato ad un addio al celibato come coniglietta premio :-)
“Il fatto è che la prescelta dovrà essere veramente perfetta, praticamente una donna, anzi molto meglio, disposta a farsi schiavizzare e trattare pesantemente da troia. Tuttavia, niente violenza o mangiare merda, cose strane, e comunque si tratta di sesso protetto. Si comincia in un ristorante dove siamo liberi di fare un pò che vogliamo, poi si va in hotel a giocare...”
“Mi interessa. Vai avanti”. Dissi, decisa. Si, era veramente eccitante la cosa.
“Allora, se ti sceglierò (ho io questo onore, di selezionare la persona) dovrai seguire un allenamento, una preparazione, per 2 settimane.”
“E cioè?????” chiedo, stupita. Un allenamento?
“Ho un budget di 1000 euro da investire su di te in abiti, trucchi, estetica, oggettistica, eccettera, che spenderei per te, ho una mia amica estetista che sa già tutto, e poi ti lascerei nelle mani di una mia ex amante, mistress, che ti darebbe altre dritte, magari il weekend prima. Ho già organizzato tutto...”
“Va bene, ci penso e ti faccio sapere” gli dico. In realtà quasi non dormo tre noti prima di chiamarlo e dirgli che ci sono, timorosa che il ruolo fosse già stato “assegnato”: di fatto era ciò che da sempre avevo sognato!! Sia per essere più bella a gratis, e poi per essere veramente una star per una notte: si sarebbe stato quel tanto in più che tanto desideravo.
"Luigi? Ciao sono Maria...volevo dirti che ci sto, se ancora ti interesso"
Lui mi rispose che era andato nuovamente a vedere le foto sul sito, e mi dice anche per loro ero la preferita. Aggiunge poi che se avessi accettato definitivamente (a quel punto però non avrei più potuto tirarmi indietro) di presentarmi domani al centro estetico di cui avevamo discusso alle 16:00.
Alle 15:45 ero già li, sui divanetti del negozio di bellezza...mi ero un pò pentita, ero già lì lì per ripensarcimi quando mi accolse una certa Enza, una signora molto affascinante sulla quarantina. Io, imbarazzatissimo, non avevo coraggio di parlarci e spiegarle, per fortuna appena mi vede capì tutto e mi portò in una stanza.
“Allora...Maria, dico bene?”
“Si, esatto”.
“Luigi mi ha spiegato tutto. Allora, fatti guardare, ti dispiace spogliarti completamente?”
Imbarazzato, non sapevo che fare, ma dissi “Ok...va bene........ehm...”
Mi scandagliò meticolosamente dai piedi, al cazzo, mi perlustrò l’ano, il petto e infine il viso e la nuca.
“Qui c’è molto lavoro da fare” disse.
Io mi sentii quasi offesa, dopotutto ero depilata, cremata e avevo già una buona base femminile di mio.
“Allora io ti dico tutto quello che c’è da fare poi sentiti con Luigi se ci stai o meno”
“Va bene”
“Innanzitutto faremo una depilazione totale, non esiste che una donna di classe abbia dei peli. Poi devi prendere colore, devi fare almeno 4 lampade a settimana per 2 settimane, è importante che si veda il segno bianco del tanga, è molto sessuale. Comunque applicheremo autoabbronzante e olio in parallelo per aumentare ulteriormente il colore. Poi le ciglia, vanno rifatte completamente, devo farti una ricostruzione unghie sia piedi che mani, e laccarle come si deve.
Infine, tu con questi occhi azzurri e la carnagione chiara, avendo già i capelli non cortissimi te li schiarirei con meches e ti applicherei delle extensions biondo platino, in modo che ti arrivino fino al sedere. Ultimi tocchi di classe, un orecchino al naso, direi un diamantino, e un tatuaggio sopra il culetto in hennè, un provvisiorio, magari le ali di un acquila.”
“Mamma mia, quanta roba, ma questo comprometterebbe definitivamente la mia vita privata” chiesi, preoccupata!
“mmm...solo per qualche settimana, poi ti schiarisci, ti tagli i capelli, ti togli tutto il resto”
“Va bene, facciamolo”. Dico, senza credere alle mie orecchie: che sto facendo???!! In pratica, decisi in quel momento di non fare le vacanza per quell’anno e di dedicare le 3 settimane estive a realizzare il mio più grande sogno fino a quel momento.
Alla sera sento Luigi e gli dico che ho accettato, e che avevo già cominciato da Enza. Lui non è in sè dalla gioia e si congratula, In poche parole, nel giro di 10 giorni feci tutti i trattamenti...
Al decimo giorno, ho l’appuntamento con Luigi, mi vesto e trucco figa come non mai: autoreggenti nere, tanga nero, stivaloni di latex con tacco 13 cm, e sopra un vestitino nero estivo, reggiseno imbottito. Mi guardo allo specchio e non credo ai miei occhi, lui mi aspetta sotto in strada alle 2:00 am (un’orario dove nessuno mi possa vedere, dato che nel mio condominio ci sono solo anziani...) e salgo sulla sua Volvo S80.
Lui resta imbambolato per un pò, poi si riprende e mi dice: “Sei veramente una gran gnocca!”
Parliamo una mezz’oretta di tutti i giochini che dovrò fare, i vestiti, eccettera. Sempre lui mi sta con gli occhi addosso guidando, siamo diretti in periferie, poi ora ci fermiamo e lui spegne la macchina.
“Bene Maria...ora vediamo cosa sai fare”
“In che senso luigi?”
“Fammi un bocchino troia...”
Senza farmelo ripetere, gli sbottono la patta e lentamente comincio a ciucciarglielo” Intanto, gli tolgo i pantaloni e ci spostiamo nel retro macchina.
“AAAhhhhhh .... sssSSSiiiisiii....sei una puttana.....bravaaaaAAAaaa....”
Gli sposto leggermente la coscia e comincio a leccargli il culo mentre glielo meno.
“Sei veramente una troiaaa......mmmMMMMmmm.....Vai, vacca..aa.........”
Appena sentii delle pulsazioni da sborrata del suo bestione, smetto di succhiare e mi metto a pecorina: “Dai incula la tua troia.........vai toro....montami...”
Non si fece pregare, in unsecondo si alzò, battè anche la nuca sul tettino, mi prese per il collo e mentre sentivo quel gonfio cappellone appoggiato sul mio buco del culo, con io completamente immobilizzate mi disse:
“Sei veramente una puttana, ci divertiremo come pazzi a fotterti a turno baby!! Intanto prenditi questo bel cazzo in culo TROIAaaAaHhhh..hh.h.!!!!!"
Mi scopò come una furia per 20 minuti, sborrò nel preservativo e andammo a casa.
"Domani ti presenterò Giulia, la mia amica che ti darà un pò di dritte su come essere più donna” Vai da lei alle 10 di mattino e portati tutti i trucchi e le tue cose dietro.
Limonammo come due fidanzatini, e mi lasciò davanti a casa, guardai a destra e a sinistra nella mia via, il solito terrore, e salii in casa.
Incontrai questa autoritaria signora il giorno dopo, viveva in un bellissimo appartamento in centro, in Via Cernaia.
Era una 50enne abbastanza brutta, molto spiccia e arrogante, che si raccontò davanti a una tazza da tè le sue esperienze da Mistress, e che Luigi le aveva già spiegato tutto. Poi mi fece vedere il suo attrezzatissimo kit SadoMaso, che teneva tranquillamente in un armadio grande, nero, in camera da letto.
Impiegai la mia solita ora e mezza a vestirmi e truccarmi e poi mi chiese di sfilare.
“Devi imparare a camminare, sembri un’anatra su questi tacchi, sei proprio una cogliona” mi disse, E mi spiegò come atteggiarmi, come provocare con una espressione, come sedermi accavallando le gambe, come muovere le mani.
E naturalmente come fare i pompini, muovere i fianchi durante la sodomia, e molto altro ancora, ogni tanto mi frustava e mi infilava un vibratore in culo: anche lei evidentemente voleva la sua parte di divertimento....
"Brutta deficiente, non capisci proprio un cazzo!!! Ssiiiii ti piace Ehhe!!"
"AAahahhAAHHH!!!! Ahiiaa!!!!" Mi diede una frustatona sul culo con una cinghia"
Poi mi rivestii, mi veci una doccia e ci riprendemmo un secondo caffè.
Infine, mi disse:
“Beh...troia in calore, che dire? Qualcosa ti ho insegnato. C’è un’ultima cosa, che ti consiglio ma è una tua scelta, almeno tre giorni prima per 2 volte al giorno assumi del Gestropex, lo trovi in farmacia”
“Di che si tratta?” chiesi, timorosa, un pò sospetta.
“Ormoni femminili. Se li prendi per un tempo così breve, l’unico effetto che avrai è avere una aumentata – e non di poco – sensibilità anale, in modo da poter avere orgasmi anali mentre il cazzo a fatica ti si rizzerà”
“Ma è pericoloso???!!!Io non voglio diventare impotente!!!!” Tuonai io, agitatissima. Anche se l'idea che la mia figa anale mi facesse avere orgasmi, come una VERA donna...WOWWW era sempre stato il mio sogno.
“ Niente di tutto ciò è solo un effetto temporaneo. In pratica con questo puoi sborrare godendo della tua penetrazione anale, per via prostatica. Altra cosa, allenati a camminare carponi come le cagne, che non è semplice anzi è doloroso, se non lo sai fare ti verranno certi lividi alle ginocchia!... Infine, ti consiglio per gli stessi 3 giorni di portare almeno 7-8 ore al giorno un plug di medie dimensioni , per dilatarti bene, sicuramente vorranno fistarti.”
“Cioè??”
“Scoparti il culo con una mano”.
Ringraziai della lezione e delle frustate e tornai a casa, semplicemente sconvolta per cosa stavo diventando....
Ormai mi masturbavo 5-6 volte al giorno, sia per l'eccitazione di che troiona ero diventata, sia al pensiero del giorno della "festa" che si avvicinava.......Anche se ogni tanto mi chiedevo? Ma perchè faccio tutto questo?? Cazzo avrò dei problemi sociali, non mi farò più vedere dai miei. Poi ritornavo a guardare quel culone, con la riga del tanga , con quel tatuaggio tribale, io che mi autoeccitavo con la lingua guardandomi allo specchio, con quell'orecchino al naso da puttana, un dito in culo e di nuovo giù a farmi un'altra sega.
Continuai con le lampade e il resto della preparazione, e arrivò finalmente il grande giorno.
Passai praticamente tutta la mattina e pomeriggio in centro estetico con Enza, a forza di trucco, creme, oli, capelli, eccettera eccettera.
"Sono veramente senza parole, sei favolosa, sei il mio capolavoro. Che troia..scusa se te lo dico!!"
"Grazie Enza...in realtà mi piace quello che mi hai detto!!" Risposi.
Finalmente, passarono a prendermi: essendo le 23:00 mi preparai a casa di Luigi direttamente, ero veramente fantastica. L’orecchino al naso e il tatuaggio sul culo, la riga bianca del tanga mi davano veramente un aria da baldracca. Le cure abbronzati mi fecero diventare praticamente mulatta!!! Il contrasto poi coi miei occhi azzurri e i capelli da scandinava erano effettivamente la fine del mondo...
Indossai delle costosissime e verosimilissime protesi ai seni, acquistate da Luigi su Internet e fatte arrivare pare dall'Inghilterra, abbastanza abbondanti e un corpetto nero strettissimo. Calze Velatissime, sandalo con lacci da schiava con tacco in acciaio 14 cm e un microtanga fatto da 3 fili rossi con un cuore in mezzo. Il cazzettino e le palle avvolte in un sacchettino di pelle e legate all’estremità ben strette. Avevo fatto già un clistere di 3 ore e tenuto il plug inserito tutta la notte precedente.
Il tutto, con un abitino sopra leopardato e io truccata benissimo dall’estetista. Sono una donna, quasi impossibilie scorgere la verità.
Arriva Luigi: “Sei una figa assurda cazzo!! Andiamo che tutti ti spettano.”
In macchina un turbinio di pensieri, Luigi non dice una parola. 20 minuti e arriviamo.
E' un ristorante fuori mano, il titolare era anche proprietario di uno scambio di coppie, il posto era noto per le porcate libere, me ne avevano parlato.
Arrivai in sala sfilando lentamente, Luigi che mi teneva la mano, mi accolsero calorosissimi una quindicina di uomini sulla quarantina seduti a una lunga tavolata molto imbandita.
La temperatura era già molto alta:
“Woooowwwww è arrivata la troiaaaa” “Cazzo che robaaaaaa vieni qui puttanaaa!!!!”
"Guarda che culoooOOO!! Te lo romperemo lo saiii!!"
Io ero eccitatissima, loro già un pò brilli, sorprendentemente non provavo la minima vergogna, data ormai la sicurezza della mia straripante femminilità sono anzi aggressiva, una vera pantera, il mio essere maschile era definitivamente MORTO.
Erano arrivati al dessert, così in 5 minuti fecero sgombrare la lunga tavolata e Luigi mi disse di salire sopra e camminare carponi...io eseguii...
"Allora amori...sono la vostra Troia..." dicevo, lanciando provocanti sguardi da troia a tutti quei porci che mi palpavano tutta, dai piedini curati alle tettone finte, e cominciano a violarmi le carni infilandomi le dita nel culo, qualcuno si allungava sulla tavola e mi limonava...naturalmente mi curai particolarmente dello sposo, di nome Marco, un 44enne sui 100 chili che sembrava un pappone. Lo show durò una mezz’oretta, sentii un sacco di flash di macchine fotografiche digitali e un bel pubblico di una trentina di avventori, si erano riuniti tutti per me!! Ero io la star!!!
Poi arrivò il momento...
“Vieni in macchina con noi Amore, andiamo alla festa ora, sei contenta??” mi dice uno, un bel tipo, mettendomi una mano sul culo e tirandomi con forza. Sentii un brivido molto forte, una pulsazione arrivarmi su dal buco del culo. Salii in macchina.
"Allora troietta, sei una brava bambina? Ti piace il cazzo?"
"Siiisii...Tanto....tanto tanto..." Risposi, con uno sguardo da liceale...
Siamo in movimento, in tre dietro, comincio a succhiare il cazzo al primo mentre il secondo mi aveva spostato il filo del tanga e mi fotteva il culo con 2 dita, muovendole con forza e molto velocemente.
Godei come una pazza di quel paio di dita!! Che mi succedette?? Ancora oggi non so, Non ho mai provato così tanto piacere a essere scopata in culo, e non era neanche un cazzo vero!! L’eccitazione dell’eccezionale momento? La super lubrificazione? O il Gestropex?
Non ci pensavo, e mi godevo quel cazzone in bocca che ciuccio avidamente e l'altro che ormai aveva già 4 dita dentro il mio caldo culo umido e slabbrato.
"Bravaaaaa VAccaaaaaaa mi fai MMorireeee...ee..!!!" diceva uno...
"Si Troia si si che bucio di culo sfondato Cazzo" rispondeva l'altro, quando il guidatore disse:
“Hei fermiamoci un attimo a comprare le sigarette, tanto la troia mica si vergogna vero?”
“Beh veramente...io...”
Cazzo, uscire in strada non era nei patti, e se qualcuno mi conosceva?? Dove eravamo, sembrava in periferia. L'uscire fuori vestita è una cosa fantastica per chi comincia a essere consapevole di diventare una trans.
“Stai zitta Picia, e scendi alla svelta prima che ti prenda a Calci” Tuonò il mio “amicone” Luigi, che era seduto lato navigatore..
Scendemmo, non c’era tanta gente, anzi era abbastanza tranquillo. Eravamo a Vinovo, in provincia ed era l'1 :30 di Martedì. Intanto sul marciapiede arrivano anche gli altri, e a turno continuarono a palparmi, limonarmi, qualcuno era ubriaco. In pratica per tutto il tempo ebbi sempre 1,2,3 dita in culo, senza stop, mentre Il festeggiato prendeva le sigarette all'automatico.
Comprarono le sigarette e poi finalmente andammo in Hotel. Eravamo in un hotel nelle vicinanze.
Andammo alla reception tutti quanti e Luigi disse alla signora di servizio: "Buonasera"
"Buonasera" disse Lei. Non dimenticherò mai il disprezzo con cui mi guardò. Si in quel momento mi vergognaii come una ladra, perchè forse andare in hotel con 7 uomini era vergognoso per chiunque!
"Abbiamo prenotato 3 camere più la suite. A questo nome" disse Luigi.
Salimmo in camera, io e Luigi passando per l'ascensore, gli altri per le scale. Entriamo in Suite: era veramente uno spettacolo!
Come da accordi, andaii subito in bagno della Suite e mi aggiustai il trucco, il rossetto che avevo sbavato sul cazzo del tipo, e modificai il mio look cambiando d'abito. 2 Trecce ai lati da teenager, gonnellina svolazzante a righe colorate, reggicalze e guèpiere, sandalo trasperente con tacco 14 cm e tanga a filo rosso con perline. Sempre il busto con le tettone. Ero alta 190 cm!!
Ucii dal bagno e...sorpresa!!!! Trovai già i miei adorati 6 maschioni nudi i piedi, col cazzone in mano, e Marco, il "pappone" sposo sul lettone, appoggiato ai cuscini, tutto comodo...
“ Madonna miaaaa” dico io, chiocciando con una voce da diciannovenne. Vedo intanto uno di questi con una telecamera: non era nei patti, cazzo! Ma...tutto sommato, mi sento talmente diva che...ma si ci sto! E faccio finta di nulla, anzi ammicco alla telecamera, improvviso una sfilata, faccio vedere il mio buco caldo, la mia perfezione nei dettagli.
Loro non capiscono più un cazzo, io mi sento...Felice!! Si non mi ero mai sentita come in quel momento, una vera DEA.
Luigi dice: “Marcooo...sposoooo...Maria la puttanella voleva chiederti una cosa, vero Mary?”
“Si.......è vero..o.......Marco.....vorrei darti un bacio.....”dico io, come negli accordi...!
Luigi: “Ma un bacio dove, Maria, spiegati meglio??”
“Vorrei baciarti il tuo fantastico buco di culo...Marco....”
Tutti scoppiano in una risata fragorosa, mentre lo sposo in un men che non si dica si piazzò a 90 gradi col culo aperto dicendo: “ Vai leccaculo di merda, è tutto tuo, bacialo.....”
Comincio salendo sul letto, sculettando come una battona, sentivo gli sguardi in estasi sul mio corpo, sul mio culone, sulle mie manine laccate e sui miei piedini, e intanto mi misi a pecorina dietro di lui, che si allarga a più non posso l’ano con le mani, intanto fioccano i commenti “ Che troia...che culo...che tatuaggio, che puttana..” e il termometro dell’eccitazione generale è alle stelle! La telecamera non smetteva di riprendermi, era sempre lì, e ogni tanto mi giravo per guardare di proposito l’obbiettivo. Ero la protagonista di uno di quei film porno anali sui quali mi ero fatto centinaia di seghe!!
Baciavo quel culo commentando: "Grazie....e....mmSii,,,che buono....amo il tuo buco...mmMMmmm........."
Mentre stavo ormai scopando Marco con la lingua nel suo deretano, da dietro i tori cominciavanono ad armeggiarmi il posteriore...mi alzarono il gonnellino:
"Cazzo quanto sei larga stronza, brava!!! sentii un abbondante sputo sul culo e....ci siamo! Il primo cominciò a incularmi. Finalmente!
“AAAaaaaahhh...h.h.h......Ss..ssSSiisss.iiii...” Il mio godimento era talmente vero che eccito sempre di più i maschioni, mentre quello dietro comincia selvaggiamente a incularmi mi trovo due meravigliosi cazzoni in gola. Subito d’impegno cominciai pompare e succhiare come una disperata....nel mentre gemendo come una vera troia...
Stavamo andando avanti da più di un'ora, mi incularono e scoparono in bocca già tutti a turno in tutte le posizioni, da manuale del Kamasutra. Non mi tolsero il perizoma, mi spostarono solo il filino: il mio cazzino non vide mai la luce!!! In compenso, i miei buchi stavano impazzendo di piacere...
A un certo punto, mentre ero straiata e uno mi stava inculando, un altro, magrissimo e tutto il pube depilato, con un cazzo bello largo uscì dalla mia bocca e disse:
"Bella troia adesso lecca il mio di culo!!!" e si sedette sulla faccia.
"mmmMMMmMmmmhhH!!!! MMMmMmmMHHH!!!" Cazzo sentivo le loro risate, ma io non respiravo!! Poi finalmente si alzò: "aahhahhHHH! mmmMmmm....m..m..m.m.! ..!" e iniziai a limonare con foga quel buco, abbastanza puzzolente.
"Brava Troia!! Sii!! Puliscimelo tutto il mio culoo!! Faccia di Merda Vaiiiai Vaaaiii" Mi diceva, mentre il tipo che mi inculava, un palestrato veramente massiccio, eccitato dalla cosa, cominciò a darmi dei colpi spaventosi e a prendermi fortissimo a Schiaffi sul culo. Mi sentii il suo cazzo nello stomaco, mi stava facendo male!!!
Un terzo cominciò a sputarmi, e appena il magro si spostò col suo culo dalla mia faccia cominciò ripetutamente a sputarmi in faccia.
"Troia, Troia, Troia M;aledetta!!!" Mi diceva, mentre un altro compare mi venne sui capelli.
Il palestrato mi fece rimettere a pecorina e cominciò a leccarmi la mia figa anale. Un altro mi tolse un sandalo e cominciò a ciucciarmi un piede, dito per dito, sentivo schiaffi sul culo, tenevo un cazzo per mano e ne stavo pompando 2 in bocca, con la saliva che mi colava sul letto e i conati di vomito per lo sforzo. Isomma, un inferno, o il paradiso, o tutti e due, una cosa esagerata!!! Mi stavano devastando!!!!!!
Riecco intanto il terribile Luigi che mi disse: “ Bene Scrofa, continua a succhiare il tuo palo, guai a te se molli, intanto noi facciamo un bel gioco con la tua Fossa Slabbrata...”
Sentii quattro dita entrare con un lubrificante.....e poi capii. Cominciarono a fistarmi il culo con una mano. Tutto ripreso dal video, naturalmente.
“AAAaaaaahhh...h.h.h!!!! AhhhiiiiiI! mmmmMMMMMHhHHhhhHHHH!!!!!”
Non potevo urlare liberamente per via del cazzo che mi tappava la bocca che cominciò a scoparmi ad una velocità impressionante...ma...ehi! Davvero mi stavano scopando il culo con una mano!!! E’ doloroso, si, ma....che strano, è meno doloroso di quel vibratore minuscolo che mi infilò la finlandese a 22 anni!!! Miracoli della dilatazione anale...!
E a un certo punto.... “AAAaaaaahhh...h.h.h......Ss..ssSSiisss.iiii..SSIIII!!SIIIII!!!!!” Urlai talmente forte che per qualche secondo si fermarono.
.........Avevo sborrato copiosamente nel sacchetto di pelle, loro neanche se ne accorsero (se magari si incazzavano pure!): il mio primo vero orgasmo anale!! Posso dire che ad oggi è stato il mio più incredibile orgasmo mai provato.
Dopo qualche secondo, i porci ripresero a sfondarmi...
Era incredibile, stavo continuando a godere , muovevo il culo con un movimento da ballerina di samba.
Quel bastardo dello sposo mi tolse la mano dal culo, sentivo le risate, i gemiti, intanto mi fecero mettere a pecorina e uno pelosissimo si sdraia sotto di me e si mette a scoparmi da sotto...io ormai completamente in preda al piacere, con il culo definitivamente svangato, con 2 cazzi in bocca, manco mi accorsi che se ne piazzò nel frattempo uno alle mie spalle e mi infila un secondo cazzo nel culo...Non ci credo! Anche il double anal!! Non credevo l’avrei mai fatto!!! Incredibile...lo avevo visto in un film, stavo impazzendo di godimento.
A questo punto, la telecamera zommò...ci siamo....è il momento....Luigi mi fece sdraiare sul lettone e tutti in piedi mentre si menano l’uccellone.
Luigi: “Da brava...tira fuori la linguetta.....ora i tuoi amici ti daranno tanta buona crema che berrai tutta va bene?????”
"Si Troia, devi bere tuttoooo..ooooOo!" Disse un'altro.
Feci cenno col capo di Si, distrutta, sconvolta, non sentivo più nè il culo nè le gambe nè la testa, avrò avuto 40 gradi di temperatura in corpo. Non riuscivo più a parlare, il culo distrutto, un fortissimo senso di nausea, sentivo che stavo per vominare ma...no! Non ora, se no mi menano! Sento dei brividi di freddo...ho la pelle d'oca, dio pensavo, devo essere un disastro!
""...:.:oooooohooOOOOOOHHHHhhhH!!!O OO oooOO!!!!!!!"
""...:.:oooooohooOOOOOOHHHHhhhH!!!O OO oooOO!!!!!!!"
A turno, ma quasi sincronamente, mi sborravano in faccia, sui capelli.
Poi un'altro, su una gamba!
Io cerco di bere tutto quello che potevo, non riuscivo più a parlare, anzi cominciai a sentire i suoni ovattati, erano le orecchie piene di sperma forse o è la totale stanchezza? Insomma, eravamo lì da tre ore!!
""...:.:oooooohooOOOOOOHHHHhhhH!!!O OO oooOO!!!!!!!"
I flotti di sborra calma mi entravano in gola, ora uno cominciò a tenermi con le mani la bocca aperta perchè bevessi tutto...e uno mi venne in un occhio. Cazzo è una cosa bruttissima!! Brucia da morire, credetemi.
"AH AH AH AH AH!!! AH AH AH!! Abbiamo acciecato la punnanaccia!!
"AH AH! Troia!"
"..... . ... "
"....., ..../...!......"
Chiusi gli occhi. Non sentivo più rumori, solo echi.
"................................!"
"................. . . . . . . . . . .. . ....!"
Non li sentivo più, avevo freddo, la faccia e i capelli completamente pieni di sperma, come una maschera. A un certo punto sentii come una coperta, continuai a rimanere con gli occhi chiusi, ero come sorda, i sensi rallentati, tutto si era fermato.
Poi...l'oblio. Il silenzio assoluto.
A un certo punto aprii gli occhi. Non capivo dove fossi. C'era luce, tanta luce. Non capivo dove mi trovassi.
Squillo un telefono, ma...che sta succedendo!? Alzai la cornetta.
" ...mh..HH.." fu tutto quello che riuscii a dire, sembrava mi avessero raschiato la cola con la carta vetro.
" Pronto, buongiorno. Sono Elisa della reception, volevamo dirle che dovrebbe lasciare la camera entro le 13. Grazie"
".....mh..HH.. Ah....Grazie a lei.." risposi e misi giù.
Avevo dormito tutta la notte. Avevo ricordi confusi, c'era una gran puzza...cominciai a chiedermi se era stato tutto vero o...un sogno...
No.
Era successo per davvero.
Le storie più votate della categoria feticcio
-
Certificazione Profili
esistono due tipi di certificazione, la prima per le coppie e singole e la seconda per i singoli ed i trav/trans.
la certificazione delle coppie e delle singole:
viene eseguita dallo staff del portale,essere certificati è semplicissimo basta inviare una mail all'indirizzo: [email protected] mandando una foto di coppia o almeno della lei di coppia o della lei nel caso di singole nella quale sia mostrato il nostro logo che potete scaricare cliccando qui (se preferite la versione pdf cliccate qui )stampato su un qualsiasi foglio formato A4 le compilato a penna o pennarello con la VS username e data della certifica la foto deve essere poi spedita all'indirizzo [email protected]
la certificazione sarà rapidissima,inoltre le coppie,singole ,lei bisex certificate potranno a loro volta indicarci le coppie o singole o lei bisex vere loro amiche che riceveranno a loro volta la certificazione.
NON Sono ammessi Fotomontaggi di nessun genere il logo deve obbligatoriamente essere stampato ed utilizzato per fare una foto reale.
NON AVETE LA STAMPANTE? nessun problema potete ricevere la certifica in questo modo prendete un normale foglio A4 e con un pennarello scrivete la Vs username seguita dalla frase "certificati da SexyCommunity" in data.... e poi utilizzate lo stesso foglio per scattare una foto come se fosse il nostro logo. (se sei singola puoi scattare foto allo specchio)IMPORTANTE: il volto DEVE ESSERE CENSURATO e quindi NON riconoscibile in quanto la foto inviata verrà pubblicata sul profilo dove deve rimanere obbligatoriamente per validare la certifica (può essere spostata nella gallery)
la certificazione dei singoli e dei trav/trans:
NON viene eseguita dal portale (in quanto è ovvio che siano singoli...) ma avviene su richiesta delle coppie che li hanno...testati come singoli ok...
importante:
il simbolo coppia verificata indica esclusivamente la reale esistenza degli utenti certificati al momento del controllo da parte del nostro staff.Il simbolo singolo ok indica che il profilo dell'utente è stato verificato dalla coppia indicata nella certificazione il portale non verifica personalmente questi profili.
215687
0
17 anni fa
SexyCommunity, 35
Ultima visita: 2 ore fa -
Come Contattare SexyCommunity
Per contattare SexyCommunity puoi utilizzare i seguenti riferimenti:
Se desideri collaborare o fare PUBBLICITA' attraverso SC clicca qui! per tutte le info.
Se sei registrato ed hai bisogno di assistenza usa direttamente la posta del portale entrando sul profilo SC ed inviando da li un messaggio tramite il box apposito
Ricordatevi di inserire sempre nell'oggetto la vostra username.
SEI STATO BLOCCATO? prima di contattarci clicca qui! ci sono per te importanti infoSe desideri contattare SC tramite email lo puoi fare utilizzando la mail ufficiale del portale:infoCHIOCCIOLAsexycommunityPUNTOitAll right reserved SexyCommunity ™
108192
0
16 anni fa
SexyCommunity, 35
Ultima visita: 2 ore fa -
Mia moglie confessa finalmente
Allora,non so da che parte cominciare, c'è tanta carne al fuoco.Siamo una coppia di 47 e 46 anni, insieme da sempre, sposati e con un figlio.Come succede a tutte le coppie prima o poi, anche noi dopo tanti anni abbiamo subito un calo di desiderio reciproco dovuto alla routine,alla monotonia e ai problemi quotidiani che ti assorbono tutte le energie.In questi ultimi anni per cercare di venirne fuori e ritrovare la nostra intesa ho cercato di capire quali erano le sue fantasie e cosa la faceva eccitare avvicinandomi anche alle tematiche cuckold per cercare di coinvolgerla.Naturalmente il pensare a lei mentre veniva presa da un'altro mi eccitava parecchio e anche lei mentre scopavamo e le raccontavo le mie fantasie godeva da matti.Purtroppo al di fuori dell'atto sessuale di questi discorsi si parlava poco e anche se poi sono riuscito a farle promettere che avremmo realizzato qualcuna di queste fantasie, in concreto successe ben poco.Sentivo che c'era qualcosa che la bloccava ma in cuor mio speravo si sbloccasse lavorondola ai fianchi con continui imput.Invece qualche giorno fà è successo quello che non mi aspettavo più anche se lo sapevo senza certezza.Partiamo dalla confessione, come spesso accade le stavo scrivendo qualche porcata su whatsapp, le solite cose, quanto sei porca, chissà se con un'altro cazzo lo saresti di piu ecc..Ad un certo punto il fulmine a ciel sereno, mi scrive: "comunque posso dirti che uno stretto lungo l'ho gia preso, scusami", potete immaginare come mi sono sentito, un conto è saperlo senza prove, un'altro è sentirselo confessare cosi candidamente.Stranamente non mi è montata la rabbia, anzi il mio cazzo si è svegliato in un attimo e lo ho risposto "cioè?".E lei: "in quel periodo ho scopato con uno, al motel,mi sono sempre sentita in colpa a tal punto che non sono piu riuscita".Io: "con chi, troia, lo sapevo, devi raccontarmi tutto".Lei: "questa sera ma giura che mi perdoni".io: "mi stai facendo eccitare come un porco e ti perdono solo se lo rifarai per me e con me".Lei:"si, forse ora si".Io:"non stò nella pelle, voglio sapere tutto, non vedo l'ora".Lei: "ok, scusami mi sento una merda perchè dovevo dirtelo prima, anche se sono certa che lo avevi già capito".Io:"lo avevo già capito ma non avevo la certezza, l'importante e che finalmente ti sei liberata da questo peso, ora cominciamo a vivere".Come potete immaginare aspettavo trepidante che tornasse dal lavoro, appena entrata mi abbraccia con le lacrime agli occhi chiedendomi scusa e sedendosi sul divano inizia a raccontarmi la storia.Ha conosciuto quest'uomo su una chat come semplice amicizia e parla oggi, parla domani, si sono scambiati il numero di cell. e sono entrati sempre più in confidenza sfogandosi a vicenda e raccontandosi ognuno le proprie storie e i propri problemi, lui separato con due figli e lei che in quel periodo non andava d'accordo con me.Questo rapporto mi ha detto che è durato 5 o 6 mesi finchè un giorno lui le disse che voleva incontrarla e lei accetto.Lui era di Torino e una sera si incontrarono, andarono a mangiare e parlarono molto, si creò una bella sintonia e decisero di rivedersi ancora.La seconda volta, vista la lontananza decise di prendere una camera in albergo per non dover fare la strada di ritorno la notte, lei si fermò in pezzeria, prese due pizze e mangiarono in camera sul letto.Dopo mangiato iniziarono a baciarsi e toccarsi, lui la leccò e la masturbò facendola godere molto e lei fece altrettanto, un bel pompino, aveva un cazzo stretto di diametro ma molto lungo e mi ha confessato che aveva un buon sapore e le è piaciuto molto.Arrivati al culmine dell'eccitazione lui le ha chiesto di poterla scopare, lei era bagnatissima e ne aveva una gran voglia ma non avevano i preservativi e non se l'è sentita(non prendeva la pillola).Allora giusto per farlo comunque godere si è dedicata al suo cazzo con la bocca facendolo impazzire fino a farlo godere, lui stava per veniree continuava dirglielo pensando di toglierlo dalla sua bocca ma lei non lo ascoltò e lo fece sborrare in bocca continuando a pomparlo finchè non uscì l'ultima goccia.Aveva la bocca piena di sborra di uno che non era suo marito ed era eccitata come la più grande delle troie, lui era in estasi e le disse che non aveva mai goduto in questo modo fantastico.Per quella sera finì così ma naturalmente non la storia.Si incontrarono ancora una volta, stessa procedura, cena e poi a letto, mi ha raccontato che era in accappatoio, lo aprì e lui era già eccitato, lei si tuffò sul cazzo e inizio a spompinarlo, lui la spogliò e la leccò per bene infilandole qualche dito nella figa fradicia.E fu così che arrivò il momento, mise il preservativo e la penetrò, mi ha detto che non capiva più nulla, era in estasi, quel cazzo sguazzava nei suoi umori, lo sentiva entrare e uscire in tutta la lunghezza e si sentiva troia ma libera, l'unico problema è che era troppo lungo e quando le sbatteva in fondo le faceva male.La prese in diverse posizioni e alla fine lei volle cavalcarlo, è la sua posizione preferita, ma mi ha detto che non riuscì a prenderlo tutto per via del dolore ma che ebbe un orgasmo da paura.Lo fecero per tre volte quella sera e godette come mai aveva goduto, purtroppo come spesso succede lui si innamorò e lei invece si riempì la testa di sensi di colpa e decise di interrompere la relazione.Questo è quanto, ora ditemi,cosa pensate ora della mia signora?Ora sembra più serena e anche se non ci siamo ancora arrivati la vedo molto decisa e più complice nel voler realizzare le mie fantasie, speriamo presto.
101218
2
11 anni fa
pillinca,
56/45
Ultima visita: 1 mese fa
-
per le donne di sexylombardia
petali di rosa. Passa il vento e vi solleva o petali di rosa che a terra vi adagiate come ali di farfalle stanche mentre il giallo diseccato dei pistilli resta inerme a guardare le rosse bianche spoglie che in volo verso l'alto più non san tornare. Ma l'uccellino dalla nota lieve canta ed esulta sù quel caldo candido tappeto di petali di rosa. Eh! la vita eterno effluvio di gioia nella sua breve fragilità. un bacio a tutte Valerio1000
97430
0
17 anni fa
valerio,
32
Ultima visita: 10 anni fa
Commenti