Successo
Tema scuro
Cari amici!

Desiderya.it è stato aggiornato con un nuovo design, migliori caratteristiche e funzionalità per migliorare la vostra esperienza. Incontrare e interagire con italiani straordinari non è mai stato così facile! Per saperne di più

gigielacremeria 30 anni
Maschio
Agrigento, Italia
Ultima visita: 16 anni fa
Varie Feticcio Cuckold Trio Scambisti

Sesso con mio amico

un giorno ospitai un mio amico. egli uscendo dalla doccia mi fece vedere il suo grosso pene e non me lo feci dire due volte, me lo misi subito in bocca. all'improvviso mentre spompinavo quel pene largo sentii tre grosse dita che mi entravano nel culo. poi anche quattro. stava per mettermi la mano dentro il sedere ma non ci riuscii completamente. cosi mi sedetti sopra quel paletto fino alle palle che mi riempii l'intestino. dopo una bella stantuffata mi ritrovai con un bucone enorme e fu li che entro comodamente la sua mano.
preso di spalle fui inculato violentemente fino a non sentire più neanche dolore. e mi trovai il sedere incremato come piace a me.
due schizzate di sperma mi entrarono dritte dentro il culo . poi fiotti e altre schizzate mi riempirono la bocca. ingoiai tutto e continuai a spompinare quel pene che odorave del mio sedere mmm. subi anche la pipi in faccia e in bocca. non male vero?

Le storie più votate della categoria feticcio

Commenti

Inviare