Successo
Tema scuro
Concorso video Primavera 2025🎥⏳🌸

Generosi premi per i vincitori 🏆🤑 Chiunque può partecipare! Di più

Varie Feticcio Cuckold Trio Scambisti

Un regalo per lui (tom e samantha)

Tom mi dice che sono sempre più vogliosa e sexy e il mio corpo invitante lo manda in estasi.
Spesso si avvicina alle mie spalle per abbracciarmi dolcemente e le sue mani immancabilmente scivolano lentamente sul mio caldo seno esuberante, scoprendolo e accarezzando i capezzoli sempre turgidi mentre, chinata leggermente in avanti per favorire le sue intenzioni, sento la sua eccitazione dietro di me che cresce e vorrebbe farsi strada tra i meandri più caldi e ingordi del mio corpo che già freme e arde dal desiderio di abbandonarsi ai più arditi e lussuriosi giochi erotici, fino a impazzire di piacere.
Lui sa che mi piace essere presa alle spalle e so che gli piace tanto il mio sedere rotondo e sodo, che sogna spesso di penetrare, cosa che gli concedo ogni tanto, ma a parte questo sa inventarsi nuovi giochi per sorprendermi e soddisfarmi.
Tra un orgasmo e l'altro le nostre fantasie galoppano all'unisono, mentre immaginiamo situazioni sempre nuove e stuzzicanti.
Lo guardo avida, appena uscito dalla doccia. Mi avvicino a lui per aiutarlo ad asciugarsi mentre continuo ad accarezzarlo ed ammirare il suo fisico atletico, vedo già nel suo sguardo accendersi quella luce di desiderio, gli tolgo di dosso ll'accappatoio umido e si sdraia sul letto, nudo, noto subito il suo pene eretto, gonfio...non resisto alla tentazione...mi sfilo velocemente la vestaglia e lo slip e mi chino nuda su di lui e appoggio piano le mie labbra su quella verga carnosa, calda, profumata, con l'intenzione di regalargli un orgasmo, lo sento già mugulare..., lo inumidisco con la mia saliva e lo faccio scivolare lentamente nella mia bocca...
Continuando ad andare su e giù con la mia testa mi sdraio su di lui e metto sulla sua faccia la mia figa, umida, eccitata, sento la sua lingua accarezzarmi il clitoride, me ntre le sue mani mi allargano le chiappe e cercano di penetrarmi l'ano con un dito inumidito degli umori della mia figa, la mia eccitazione è alle stelle, sento che sto per raggiungere l'orgasmo, mi concentro affinchè possiamo godere insieme e appena sento la sua cappella gonfia e pronta ad espellere tutto il suo piacere, con un ultimo colpo trattengo nelle mie labbra chiuse quel gonfiore, decisa a non mollarlo, lasciandomi andare alle mie convulsioni orgasmiche mentre sento esplodere nella mia bocca quel nettare cremoso e caldo che con avidità ingoio lussuriosamente.
Rimaniamo così per un po con la sua lingua nella mia figa, fino ai miei ultimi spasmi e quando sento il suo pene floscio lo mollo, lo vedo scivolare via dalla mia bocca e lo accarezzo con le mie labbra leccandolo e succhiando piacevolmente l'ultima goccia del suo sperma ancora caldo.
Un pompino così non lo faccio spesso, ma a volte, come ora, sento una particolare voglia pazza di gustarmi fino in fondo quella essenza cremosa, specie quando ha un buon sapore, così faccio felice anche lui. In fondo lo merita, è il mio stallone, sempre pronto a soddisfare i miei desideri.
Alla prossima, il mio nuovo racconto. Samantha.

Le storie più votate della categoria feticcio

Commenti

Inviare