Un triangolo tanto sognato
Era il lontano 2011, lavoravo come commesso in un negozio del centro storico di Ferrara e la clientela era quasi tutta over 40, specialmente di sesso femminile.
Io ero il tuttofare e mi prestavo anche per portare la spesa in auto alle signore.
Un pomeriggio, dopo aver allestito gli scaffali del negozio, mi stiro, con le mani appoggiate ai fianchi e sussurrando: aahhh, che dolore alla schiena, mi ci vorrebbe un massaggio rigenerante.
Non mi accorgo che una signora mi stava osservando e con il sorriso sulle labbra mi si avvicina.
Capisco che tu sia stanco, è un lavoro pesante e con tante ore in piedi.
Piacere mi chiamo Letizia, porgendomi la mano.
Piacere mio, Franco per servirla.
Ho sentito che hai detto sottovoce che ti servirebbe un massaggio, mi chiede, eh si rispondo io, mi ci vorrebbe proprio, mi lascerei andare completamente al piacere rilassante.
La signora infila una mano nella borsetta ed estrae un biglietto da visita, ecco, se posso esserti utile chiamami per un appuntamento mi dice.
Leggo velocemente e c'è scritto Letizia fisioterapista ecc ecc.
Grazie esclamo, sembra che sia arrivata al momento giusto, rivolgendomi e dando del "Lei"
La signora avrà avuto circa 55/58 anni molto curata e gentilissima.
Io all'epoca ne avevo circa 48 e avevo sempre la curiosità di esplorare qualsiasi cosa nuova mi si presentasse.
Congedandosi , mi rinnova l'invito a chiamarla al più presto, ha posto nei prossimi tre giorni dopodiché sarebbe partita per una crociera
Ok rispondo io, non mancherò, grazie infinite.
L'indomani con un pò di titubanza chiamo, sperando quasi non rispondesse, invece dopo il terzo trillo, pronto?
Una voce sensuale, calda e calma mi risponde.
Buongiorno, sono Franco il commesso del negozio, parlo con la signora Letizia?
Si sono io in persona, aspettavo la tua chiamata, se vuoi venire oggi pomeriggio, non ho appuntamenti fino sera.
Va bene, vengo sicuramente tra un'ora all'indirizzo che leggo sul biglietto da visita.
Ok Franco ti aspetto, a più tardi, click e chiude la chiamata.
Erano le 15 di un pomeriggio di giugno, l'aria era già molto calda qui a Ferrara, clima estivo, e io con un pantaloncino corto e una polo fresca di bucato arrivo all'indirizzo, una villetta a schiera in zona residenziale circondata da tanto verde e giardini attrezzati per bambini.
La zona la conosco bene, è una delle zone signorili di Ferrara.
Suono, sento il tiro del cancelletto che apre, entro, salgo qualche gradito e noto la porta d'ingresso socchiusa, busso spingendola per aprirla, vieni Franco accomodati.
Vedo Letizia, una donna stupenda, capelli neri raccolti da un mollettone lucicante, camice bianco leggermente sbottonato sul davanti che fa intravedere un body nero e il taglio coscia calzando sandali bianchi con tacco.
Che caldo, esclama lei, ho dovuto accendere l'aria condizionata altrimenti non ci si dura.
Eh si, confermo io, oggi è veramente molto caldo, frasi di circostanza così tanto per rompere il ghiaccio.
Vieni Franco, mi dice, accomodati in salotto, una sala con due divani grandi, fresca e ordinata.
Gradisci un bicchiere di acqua fresca? Um prosecco? Una bevanda alla frutta?
Un prosecco ci starebbe bene rispondo io.
Mi sembra giusto aggiunge lei e prende fuori la bottiglia dal frigobar, ti va di aprirla?
Mi chiede.
Con piacere rispondo io, stappo la bottiglia trattenendo il tappo per non farlo partire a proiettile, poi verso nei flut
Propongo questo brindisi a noi due dice Letizia, cin cin a noi due dico io facendo toccare i due bicchieri.
Eccellente, freddo come piace a me, esclamo, ci sta a meraviglia.
Il ghiaccio si stava sciogliendo, lei sembrava non avere nessuna fretta di arrivare al motivo per cui ero andato lì, si chiacchiera di tante cose nel mentre si beveva anche il secondo bicchiere di quel buon vino frizzante.
Allora Franco mi dice, dimmi dove senti dolore, se hai fatto movimenti bruschi e se è tanto tempo che ne soffri.
Io spiego accuratamente toccandomi le zone interessate.
Ok, vieni mi dice Letizia, accomodati in questa stanza.
Vedo un lettino professionale, un letto ad una piazza e mezza , due comodini e una vetrinetta con diversi oggetti all'interno ma non distinguo cosa per via dei vetri satinati.
Spogliati e stenditi pancia sotto mi dice Letizia, io eseguo, via la maglietta, via i pantaloncini e rimango con il boxer, mi accomodo sul lettino dove c'era un telo di carta di quelli che si srotolano, usa e getta.
Qualche istante ed entra pure lei.
Eccoci qui, se senti dolore dimmelo, si raccomanda.
Sento che fa cadere sulle spalle e un po sulla schiena olio tiepido versato da un'ampolla, si sfrega le mani e inizia un massaggio energico, prima sulle spalle, poi sulle scapole e via fino alla parte indolenzita dove sento un leggero fastidio che poco dopo scompare.
Si sofferma sulla zona lombare per poi fermarsi, prendere ancora l'ampolla e versare olio sulle gambe.
Parte dai piedi, un massaggio dove sento un piacevole benessere che si trasmette fino al collo.
Lei continua nel massaggio percorrendo le gambe, prima una poi l'altra.
Sei magro mi dice, sei un peso forma, non dovresti avere questi disturbi alla schiena, vedrai che con pochi massaggi tutto passa mi rassicura.
Continuando a massaggiare, sento e anzi, dentro di me lo spero anche, che con le mani si avvicina sempre più alla parte interna delle cosce fino all'inguine, è troppo piacevole, eccitante, perché io fantastico molto facilmente.
Cavolo!! Esclamo io, non lo avevo messo in conto dico sottovoce.
Letizia mi chiede cosa succede,
io rispondo, niente niente cercando di sistemare il mio pisello che si era un pò svegliato, quasi con imbarazzo.
Lei, che non è sicuramente un'ingenua, mi dice sorridendo: tranquillo non mi scandalizzo.
Ormai sentivo dentro di me quella voglia di essere toccato, massaggiato proprio la, tra le gambe e invece lei continua con il massaggio arrivando alle chiappe, le sue mani le sentivo in zona anale quasi a sfiorarmi l'ano, era così piacevole che speravo continuasse.
Cosa ne dici se ti sfilo il boxer?
Mi chiede con voce calma e pacata.
Mi vergogno un pò ma va bene rispondo io.
Con fare delicato mi sfila il boxer e rimango completamente nudo.
Ok adesso continuo il massaggio dice, versando olio sulle chiappe dove sento che gocciola anche nel solco anale fino ai testicoli.
Il massaggio si concentra proprio sul mio sedere, ci sa fare, mi piace veramente tanto.
Premetto che già in passato vedendo qualche video hard avevo visto e mi ero pure eccitato quando una donna ha fatto un massaggio prostatico ad un uomo ma non l'avevo mai provato di persona.
Dopo qualche minuto di massaggio sulle gambe e nautiche, Letizia si ferma, apre il cassetto del comodino e prende dei guantini in lattice bianchi e li infila alle mani.
Adesso Franco ti porto in paradiso mi dice, o se preferisci all'inferno dove tutto è concesso lasciandosi andare in una dolce risata.
Con voce bassa le dico che mi sta piacendo molto quel massaggio, continui le dico.
Cavolo!!! Si stava avverando quello che tanto desideravo, sento che poco alla volta mi allarga le chiappe, e con l'olio mi unge bene l'orifizio anale, sarò molto delicata mi rassicura e vedrai quanto ti piace mi dice.
Io lascio fare fiducioso, sento che un dito mi penetra, è piacevolissimo, lei è veramente delicata, e nel mentre mi dice che ora va a stimolare la prostata per farmi provare un piacere intenso.
Io ero immobile ma mi accorgo che il mio pisello era sempre più duro, lo sistemo bene sotto la pancia in posizione verticale al corpo.
Lei, vedendo che ho alzato il sedere per sistemarmi mi chiede: vedo che ti piace, non avevo dubbi, a voi uomini piace veramente tanto.
La stimolazione anale continua con un secondo dito inserito, sento un poco di resistenza ma era troppo bello anche perché Letizia ha le mani belle affusolate, non grandi e con unghie smaltate ma corte.
Ti piace Franco? Mi chiede
Si mi piace tantissimo rispondo.
Ok non voglio proseguire oltre perché non voglio rovinare la sorpresa che ho per te ma ti chiedo di non opporre resistenza se vuoi provare un grande piacere sia fisico che mentale.
Io le dico che sono completamente nelle sue mani, mi fido ciecamente.
Bravo mi dice dandomi una dolce pacca sonora su una chiappa, adesso inizia un bel gioco.
Si avvicina alla vetrinetta, apre la prima anta e prende un aggeggio che è semi nascosto da lei, si gira e vedo che alza una gamba come per mettersi delle mutandine ma non vedo ancora bene perché il camice copre tutto, noto che tira dai lati una cinghia nera e poi si gira verso di me.
Cavolo!! Esclamo io, no no, quello no le dico alzandomi seduto sul lettino.
Franco, vuoi provare e vivere un grande piacere che non dimenticherai mai? Mi chiede
No, non voglio quel coso ribatto io
Si chiama Strapon mi dice Letizia con il sorriso, ti farà provare un piacere assoluto, devi credermi, avvicinandosi a me e facendo cadere il camice rimanendo con il body nero e quel "cazzo" finto nero che le penzolava tra le gambe.
In un attimo percorro con lo sguardo tutto il suo corpo, una visione stupenda, era bella, un corpo da favola nonostante i quasi 60 anni che le davo, gambe bellissime e devo dire la verità, quel dildo che aveva indossato le stava a meraviglia.
Va bene dico io però non voglio sen dolore e poi voglio anche dirle che non sono gay, non ho mai provato una cosa cosi.
Ma tesoro, mi dice Letizia, questo lo adorano praticamente tutti gli uomini, soprattutto quelli etero, non ti devi preoccupare, lasciati andare senza pensarci e viviti questo momento.
Complice i due bicchieri di prosecco che mi stavano dando una mano, acconsento.
Vieni prendendomi per mano, scendi dal lettino e accomodati qui sul letto che stiamo meglio.
Io eseguo senza proferir parola, mi stendo sul letto ma lei mi dice: eh no così, vieni, mettiti in posizione pecorina così posso darti il massimo piacere.
Dentro di me tremavo un pò ma mi rendevo conto che ero trasportato da quella situazione, mi stava prendendo soprattutto la mente, Letizia era padrona di tutto quello che stava succedendo, era dolce e delicata.
Bene, adesso cerca di rilassarti più che puoi, stai vivendo una cosa stupenda mi dice prendendo in mano un altro gingillo color viola, era un piccolo cono.
Franco, adesso ti inserisco questo plug che serve per dilatare lo sfintere e la corona anale, ti piacerà tanto.
Sento una leggera pressione, mmmm dico io con un sospiro.
Ecco che è entrato mi dice Letizia iniziando a massaggiarmi le palle delicatamente.
Non c'è la faccio a trattenere quello che pensavo, mi piace tantissimo le dico, non credevo fosse così eccitante.
Lo so tesoro che ti piace, vedrai tra poco cosa proverai, continuando a stringermi delicatamente le palle che avevano procurato una buona erezione da parte mia.
Guarda guarda dice Letizia, vedo che ti sei eccitato, percorrendo l'asta del mio uccello cona la mano.
Adesso vedrai cosa ti faccio provare, sfilando quel plug dal mio ano.
Lei si alza in piedi, si posiziona dietro di me, prende un tubetto di gel lubrificante, lo spalma sul dildo che ha legato in cintura e poi ne mette ancora sul mio buco voglioso inserendo prima uno poi due dita.
Sei pronto tesoro mi dice
Sento quel cazzo che avrà avuto una misura di 18 cm non troppo grosso, circa come il mio uccello che si appoggia al buco del culo, sento un pò di pressione e...
aahhh, esclamo io.
Shhhhh, sento che Letizia mi dice di stare zitto, dai che lo so quanto ti piace, che lo avrai sempre desiderato, mi dice con voce più autoritaria, goditi questo bel cazzo tesoro.
Una spinta ed era dentro, lo sentivo tutto, mi stava riempiendo, era lungo e grosso per me, sentivo un po di bruciore ma dopo alcune pompate stava arrivando il piacere, mi piaceva tantissimo, soprattutto sapere che era Letizia a farmi quella cosa, una donna molto bella e matura.
Ti piace vero Franco? Lo vedo quanto ti piace il cazzo, scopandomi sempre più con vigore andando a sfregare qualcosa di eccitante dentro di me.
Masturbati se lo desideri mi diceva, lo so quanto ti piace dai tesoro che ti sto inculando come hai sempre desiderato.
Le sue parole mi eccitavano sempre di più la mente, mi piaceva da morire quel turpiloquio e soprattutto quel cazzo che mi stava scopando così bene il culo.
5 minuti di pompate a ritmo regolare, mi stavano portando in estasi, mi stavo masturbando mentre Letizia mi inculava e mi dava anche qualche sculacciata dicendomi: ti piace il cazzo nel culo vero troia... siete tutti uguali voi maschietti, vi piace il cazzo più della figa è vero Franco?
Sciaff, con una bella pacca sonora sul culo, dillo che ti piace dilloooo
Si mi piace tantissimo, siiii siiii lasciandomi andare ad un piacere immenso e una eiaculazione a getto che non avevo mai provato prima.
Dopo qualche pompata, Letizia sfila quel cazzo nero dal mio culo, ho sentito come una liberazione ma nello stesso tempo ho sentito il piacere che mi ha lasciato e mi sono steso sul letto quasi sfinito.
Letizia si era venuta a sedere di fianco a me a bordo letto e accarezzandomi il viso mi chiede:
Ti è piaciuto davvero così tanto?
Si le rispondo, mi è piaciuto veramente tanto, non avrei mai pensato di provare questo piacere unico.
Lei sorridendo mi dice che lo aveva immaginato, che non dovevo sentirmi diverso anzi, che era um nuovo modo di provare piacere.
Dopo dieci minuti di chiacchiere, mi sono alzato dal letto e mi ha invitato di andare al bagno per rinfrescarmi.
Nel bagno c'erano asciugamani puliti di un buon cotone morbido, saponi e detergenti vari per una buona pulizia e rinfrescata.
Nel frattempo Letizia aveva indossato nuovamente il camice bianco, aveva sfilato lo Strapon e si era seduta in sala sul divano.
Vieni Franco accomodati qui vicino a me, versando un altro bicchiere di prosecco.
Cin cin, al nostro incontro, brinda Letizia.
Al nostro incontro ribatto io che è stato una grande sorpresa per me e che mi è piaciuto tantissimo
Continuiamo a parlare altri dieci minuti finché le chiedo il costo del massaggio.
Allora Franco, dice Letizia, questa prima seduta è offerta poi se vorrai venire a farne altri ti dirò anche il costo.
Per quanto riguarda la sessione Pegging, anche questa prima volta te la offro io e se lo vorrai, tutte le volte che lo vorrai, mi chiami per fissare un appuntamento e ti dirò il costo della prestazione.
Diciamo che lo faccio per arrotondare, che è un extra lavoro mettiamola così.
Ok, rispondo io, la ringrazio per quel bellissimo pomeriggio di puro piacere, che l'avrei chiamata sicuramente altre volte per la sessione Strapon.
Con un sorriso e una stretta di mano ci siamo salutati.
Non ho saputo resistere, ci sono tornato altre due volte ma ahimè, il costo era abbastanza elevato per le mie tasche, lei una donna stupenda e molto professionale che ci sapeva fare veramente tanto.
Da allora, se mi capita una donna che indossa lo Strapon non me la faccio scappare.
147
0
3 mesi fa
Le storie più votate della categoria feticcio
-
Certificazione Profili
esistono due tipi di certificazione, la prima per le coppie e singole e la seconda per i singoli ed i trav/trans.
la certificazione delle coppie e delle singole:
viene eseguita dallo staff del portale,essere certificati è semplicissimo basta inviare una mail all'indirizzo: [email protected] mandando una foto di coppia o almeno della lei di coppia o della lei nel caso di singole nella quale sia mostrato il nostro logo che potete scaricare cliccando qui (se preferite la versione pdf cliccate qui )stampato su un qualsiasi foglio formato A4 le compilato a penna o pennarello con la VS username e data della certifica la foto deve essere poi spedita all'indirizzo [email protected]
la certificazione sarà rapidissima,inoltre le coppie,singole ,lei bisex certificate potranno a loro volta indicarci le coppie o singole o lei bisex vere loro amiche che riceveranno a loro volta la certificazione.
NON Sono ammessi Fotomontaggi di nessun genere il logo deve obbligatoriamente essere stampato ed utilizzato per fare una foto reale.
NON AVETE LA STAMPANTE? nessun problema potete ricevere la certifica in questo modo prendete un normale foglio A4 e con un pennarello scrivete la Vs username seguita dalla frase "certificati da SexyCommunity" in data.... e poi utilizzate lo stesso foglio per scattare una foto come se fosse il nostro logo. (se sei singola puoi scattare foto allo specchio)IMPORTANTE: il volto DEVE ESSERE CENSURATO e quindi NON riconoscibile in quanto la foto inviata verrà pubblicata sul profilo dove deve rimanere obbligatoriamente per validare la certifica (può essere spostata nella gallery)
la certificazione dei singoli e dei trav/trans:
NON viene eseguita dal portale (in quanto è ovvio che siano singoli...) ma avviene su richiesta delle coppie che li hanno...testati come singoli ok...
importante:
il simbolo coppia verificata indica esclusivamente la reale esistenza degli utenti certificati al momento del controllo da parte del nostro staff.Il simbolo singolo ok indica che il profilo dell'utente è stato verificato dalla coppia indicata nella certificazione il portale non verifica personalmente questi profili.
215525
0
17 anni fa
SexyCommunity, 35
Ultima visita: 3 ore fa -
Come Contattare SexyCommunity
Per contattare SexyCommunity puoi utilizzare i seguenti riferimenti:
Se desideri collaborare o fare PUBBLICITA' attraverso SC clicca qui! per tutte le info.
Se sei registrato ed hai bisogno di assistenza usa direttamente la posta del portale entrando sul profilo SC ed inviando da li un messaggio tramite il box apposito
Ricordatevi di inserire sempre nell'oggetto la vostra username.
SEI STATO BLOCCATO? prima di contattarci clicca qui! ci sono per te importanti infoSe desideri contattare SC tramite email lo puoi fare utilizzando la mail ufficiale del portale:infoCHIOCCIOLAsexycommunityPUNTOitAll right reserved SexyCommunity ™
108068
0
16 anni fa
SexyCommunity, 35
Ultima visita: 3 ore fa -
Mia moglie confessa finalmente
Allora,non so da che parte cominciare, c'è tanta carne al fuoco.Siamo una coppia di 47 e 46 anni, insieme da sempre, sposati e con un figlio.Come succede a tutte le coppie prima o poi, anche noi dopo tanti anni abbiamo subito un calo di desiderio reciproco dovuto alla routine,alla monotonia e ai problemi quotidiani che ti assorbono tutte le energie.In questi ultimi anni per cercare di venirne fuori e ritrovare la nostra intesa ho cercato di capire quali erano le sue fantasie e cosa la faceva eccitare avvicinandomi anche alle tematiche cuckold per cercare di coinvolgerla.Naturalmente il pensare a lei mentre veniva presa da un'altro mi eccitava parecchio e anche lei mentre scopavamo e le raccontavo le mie fantasie godeva da matti.Purtroppo al di fuori dell'atto sessuale di questi discorsi si parlava poco e anche se poi sono riuscito a farle promettere che avremmo realizzato qualcuna di queste fantasie, in concreto successe ben poco.Sentivo che c'era qualcosa che la bloccava ma in cuor mio speravo si sbloccasse lavorondola ai fianchi con continui imput.Invece qualche giorno fà è successo quello che non mi aspettavo più anche se lo sapevo senza certezza.Partiamo dalla confessione, come spesso accade le stavo scrivendo qualche porcata su whatsapp, le solite cose, quanto sei porca, chissà se con un'altro cazzo lo saresti di piu ecc..Ad un certo punto il fulmine a ciel sereno, mi scrive: "comunque posso dirti che uno stretto lungo l'ho gia preso, scusami", potete immaginare come mi sono sentito, un conto è saperlo senza prove, un'altro è sentirselo confessare cosi candidamente.Stranamente non mi è montata la rabbia, anzi il mio cazzo si è svegliato in un attimo e lo ho risposto "cioè?".E lei: "in quel periodo ho scopato con uno, al motel,mi sono sempre sentita in colpa a tal punto che non sono piu riuscita".Io: "con chi, troia, lo sapevo, devi raccontarmi tutto".Lei: "questa sera ma giura che mi perdoni".io: "mi stai facendo eccitare come un porco e ti perdono solo se lo rifarai per me e con me".Lei:"si, forse ora si".Io:"non stò nella pelle, voglio sapere tutto, non vedo l'ora".Lei: "ok, scusami mi sento una merda perchè dovevo dirtelo prima, anche se sono certa che lo avevi già capito".Io:"lo avevo già capito ma non avevo la certezza, l'importante e che finalmente ti sei liberata da questo peso, ora cominciamo a vivere".Come potete immaginare aspettavo trepidante che tornasse dal lavoro, appena entrata mi abbraccia con le lacrime agli occhi chiedendomi scusa e sedendosi sul divano inizia a raccontarmi la storia.Ha conosciuto quest'uomo su una chat come semplice amicizia e parla oggi, parla domani, si sono scambiati il numero di cell. e sono entrati sempre più in confidenza sfogandosi a vicenda e raccontandosi ognuno le proprie storie e i propri problemi, lui separato con due figli e lei che in quel periodo non andava d'accordo con me.Questo rapporto mi ha detto che è durato 5 o 6 mesi finchè un giorno lui le disse che voleva incontrarla e lei accetto.Lui era di Torino e una sera si incontrarono, andarono a mangiare e parlarono molto, si creò una bella sintonia e decisero di rivedersi ancora.La seconda volta, vista la lontananza decise di prendere una camera in albergo per non dover fare la strada di ritorno la notte, lei si fermò in pezzeria, prese due pizze e mangiarono in camera sul letto.Dopo mangiato iniziarono a baciarsi e toccarsi, lui la leccò e la masturbò facendola godere molto e lei fece altrettanto, un bel pompino, aveva un cazzo stretto di diametro ma molto lungo e mi ha confessato che aveva un buon sapore e le è piaciuto molto.Arrivati al culmine dell'eccitazione lui le ha chiesto di poterla scopare, lei era bagnatissima e ne aveva una gran voglia ma non avevano i preservativi e non se l'è sentita(non prendeva la pillola).Allora giusto per farlo comunque godere si è dedicata al suo cazzo con la bocca facendolo impazzire fino a farlo godere, lui stava per veniree continuava dirglielo pensando di toglierlo dalla sua bocca ma lei non lo ascoltò e lo fece sborrare in bocca continuando a pomparlo finchè non uscì l'ultima goccia.Aveva la bocca piena di sborra di uno che non era suo marito ed era eccitata come la più grande delle troie, lui era in estasi e le disse che non aveva mai goduto in questo modo fantastico.Per quella sera finì così ma naturalmente non la storia.Si incontrarono ancora una volta, stessa procedura, cena e poi a letto, mi ha raccontato che era in accappatoio, lo aprì e lui era già eccitato, lei si tuffò sul cazzo e inizio a spompinarlo, lui la spogliò e la leccò per bene infilandole qualche dito nella figa fradicia.E fu così che arrivò il momento, mise il preservativo e la penetrò, mi ha detto che non capiva più nulla, era in estasi, quel cazzo sguazzava nei suoi umori, lo sentiva entrare e uscire in tutta la lunghezza e si sentiva troia ma libera, l'unico problema è che era troppo lungo e quando le sbatteva in fondo le faceva male.La prese in diverse posizioni e alla fine lei volle cavalcarlo, è la sua posizione preferita, ma mi ha detto che non riuscì a prenderlo tutto per via del dolore ma che ebbe un orgasmo da paura.Lo fecero per tre volte quella sera e godette come mai aveva goduto, purtroppo come spesso succede lui si innamorò e lei invece si riempì la testa di sensi di colpa e decise di interrompere la relazione.Questo è quanto, ora ditemi,cosa pensate ora della mia signora?Ora sembra più serena e anche se non ci siamo ancora arrivati la vedo molto decisa e più complice nel voler realizzare le mie fantasie, speriamo presto.
100455
2
11 anni fa
pillinca,
56/45
Ultima visita: 1 mese fa
-
per le donne di sexylombardia
petali di rosa. Passa il vento e vi solleva o petali di rosa che a terra vi adagiate come ali di farfalle stanche mentre il giallo diseccato dei pistilli resta inerme a guardare le rosse bianche spoglie che in volo verso l'alto più non san tornare. Ma l'uccellino dalla nota lieve canta ed esulta sù quel caldo candido tappeto di petali di rosa. Eh! la vita eterno effluvio di gioia nella sua breve fragilità. un bacio a tutte Valerio1000
97247
0
17 anni fa
valerio,
32
Ultima visita: 10 anni fa
Commenti