Successo
Tema scuro
Concorso video Primavera 2025🎥⏳🌸

Generosi premi per i vincitori 🏆🤑 Chiunque può partecipare! Di più

Varie Feticcio Cuckold Trio Scambisti

Una serata Ok

Mi è sempre piaciuto il sesso, ho sempre cercato situazioni divertenti anche al di fuori del matrimonio. Premetto che sono felicemente sposato , che ho 36 anni. Sono Veneto , fisico asciutto e sportivo quanto basta.
Sono leggermente bisex , ma non sono assolutamnte assatanato. Di tanto in tanto rispondo ad annunci in rete di coppie che desiderano passare una serata diversa.Raramente si riesce a combianre qualcosa.
Tanti ... Tantissimi caffè ma di reale poco.
Nel marzo scorso ho risposto ad una coppia della provincia di Treviso che cercava singolo per incontro soft.
Invio le mie foto , originali di rito, e come al solito mi metto il cuore in pace.
Tre o quattro giorni dopo mi rispondono via e-mail chiedendomi se sono disponibile ad un incontro solo con Lui a prendere un caffe. Eccoci , penso un altro caffe e per giunta con un uomo !

Comunque ci vado, trovo un giovane della mia età e mi espone la sua situazione. Sua moglie desidera avere rapporti con più uomini ma è timida e non gradisce questi incontri preliminari.
Ci scambiamo le solite assicurazioni: Pulizia - Salute - e Rapporti protetti !

Dopo una settimana mi chiama al telefono e mi chiede se sono disponibile per giovedì sera a casa loro.
Rispondo di si , pensando al solito caffè a casa loro... Comunque ci vado. Il posto è una casa singola sulle prime colline di Conegliano Veneto. Suono all'ingresso , vedo una luce accendersi entro a piedi percorro il vialetto e trovo Lui con solo l'accapatoio adosso. Rimango perplesso e senza parole.
Mi fa cenno di entrare, entro nel salotto mi dice che sua moglie è già pronta in camera e che mi stavano aspettando se posso spogliarmi e mi indica il bagno per una rinfrescatina.
Mi spoglio nel salotto sotto il suo sguardo , e noto delle occhiate al mio attrezzo. Io possiedo un bel 20 cm X 20 cm di tutto rispetto . Dopo essere uscito dal bagno mi accompagna in camera da letto. Le luci sono spente, entra un po' di luce dalla finestra e faccio veramente fatica ad orientarmi. Comunque vedo un bel lettone e Lei distesa sule letto. Lui le dice " Cara è arrivato Luca".

Poi si avvicina e Lei , si toglie l'accapatio e Lei comincia a maneggiare il suo uccello. Mi avvicino anch'io. Comincio a vederci meglio, è una signora sulla 30ina , un po' formosa con il bacino largo. Proprio come piacciono a me. Non deve essere molto alta di statura , forse sul metro e 65. Comunque Lei allunga una mano , e come un brivido mi pervade. Erezione completa.
Lo accarezza piano piano , incomincia a baciare quello di suo marito e poi passa a baciare il mio. Lentamente poi mi ingoia la cappella succhiandala per alcuni secondi per poi passare a quella del marito. Lei è seduta sul bordo e noi siamo in piedi. La sento ad ogni boccata fremere di desiderio.

Si adagia sul letto e suo marito sale sopra la sua testa e glielo mette in bocca ritmando una scopata. Io mi inginocchi e comincio a giocare con la sua micina. Prima con le dita , cerco di aprire un varco dolcemente in tutto quel pelo. Poi comincio a succhiare le sue grandi labbra ed il clitoride. Lei allarga le gambe sempre più, segno che il giochino le piace. Io sono un abilissimo linquista, la sento fremere ed ad ogni lecccata muove leggermente il bacino, in piena estasi. Con una mano mi accarecca la testa.Passano così alcuni minuti, poi mi tira su per i capelli . Allora suo marito scende e comincia a leccargliela Lui , mentre io salgo . Lo prende in mano con forza e comincia a menarlo. Freneticamente .Lo passa in bocca e poi se lo toglie. La sento fremere sempre piu, Sto per venire. Viene anche Lei, Vengo anch'io. Mi tiro in disparte per non sporcare. Vado in bagno a pulirmi.
Ritorno in camera c'è solo Lui. Mi fa cenno di distendermi e mi chiede se mi è piaciuto. Gli rispondo di si.

Passano alcuni minuti in silenzio e Lui mi dice quardandomi l'uccello. "Certo che quando tira e grosso". Gli rispondo di si.
Dopo alcuni secondi sento la mano di Lui che mi sfiora la gamba . Gli dico " Cosa Fai" e Lui mi risponde , " Voi vi siete divertiti ,Io no, adesso tocca a me". E comincia a toccarmi. Poi lo prende in bocca ancora molle . Lo sento gonfiarsi nelle sua bocca. Non deve essere alle prime armi perchè lo gonfia beve e lo succhia ottimanente.
In quel momento ritorna Lei , e dice " Vedo che la festa non è finita ". Si inchina e comincia a succhiare il cazzo di Lui. Io gli lascio fare. Lui se la sta godendo con il mio cazzo , mugugna e lecca tutto attorno alla cappella e poi giù sino a leccarmi le palle. Lei si gira e mi metta la sua passera davanti alla faccia. é un invito troppo bello.
Affondo la lingua nella sua intimità, sempre più a fondo. Ora tutti e due si divertono con il mio uccello , se lo passano freneticamante di bocca in bocca, Io continua nella mia opera, sempre con più passione.

Poi Lui la gira e comincia a scoparla alla pecorina mentre lei mi spompina ben bene. Sento che stò per venire ancora , Li vedo fremere entrambi. Veniamo tutti e tre quasi all'unisono , con un rantolo liberatorio. Rimaniamo per alcuni minuti distesi nel letto sfiniti.

Poi mi alzo per primo , mi pulisco in bagno e esco in salotto.
Comincio a rivestirmi, Mi raggiunge Lui. Mi ringrazia della bella serata. Ed in silenzio come sono venuto me ne vado

Le storie più votate della categoria feticcio

Commenti

Inviare