Successo
Tema scuro
Concorso video Primavera 2025🎥⏳🌸

Generosi premi per i vincitori 🏆🤑 Chiunque può partecipare! Di più

Varie Feticcio Cuckold Trio Scambisti

Una serata tra amici

Mi chiamo Alberto ed assieme alla mia compagna, Teresa, da tempo parliamo di creare la possibilità di un incontro di sesso con una coppia. Nel tempo abbiamo individuato Luigi e Maria, una coppia di amici molto carina e “vivace”. Almeno così ci sembrava dei discorsi fatti insieme, una sorta di sondaggio sulla loro “predisposizione” a scopare con altri. Luigi, nei lunghi incontri avuti a cena o nei pomeriggi, appariva molto disponibile, addirittura con una nota bisex molto accentuata. Maria, molto più pigra sia fisicamente che mentalmente, non dava segnali negati, anzi dalle occhiate che faceva su Alberto si intuiva che non avrebbe disdegnato un approccio sessuale con lui.
Avevamo invitato Luigi e Teresa a passare il pomeriggio e la serata insieme a casa nostra, con l’intento di approfondire la discussione sul sesso a quattro. Però, qualcosa del piano non funzionò completamente.
"Dov'è Maria?" chiese Teresa a Luigi, mentre lo faceva entrare in casa.
Luigi scosse la testa. "È a casa. Oggi non voleva uscire."
Teresa sorrise ironicamente e scosse la testa. "Non esce mai di casa. Non esce mai. Le hai detto che volevamo che veniste entrambi?"
"Sì, gliel'ho detto. Ma, lei ..." scosse di nuovo la testa.
Disse Teresa. "Preparo da bere qualcosa per tutti noi."
Luigi osservò Teresa mentre si dirigeva verso la cucina. Era vestita con una gonna corta e una camicetta attillata. Era meravigliosa con i suoi lunghi capelli castano ramato, gli occhi nocciola e la pelle color crema. Luigi sentì un'agitazione all'inguine.
"Ehi, Luigi," gridai dal divano del soggiorno. "Maria non ce l'ha fatta, eh. Tranquillo, staremo bene lo stesso, anche senza lei".
Rispose Luigi "No. Immagino sia quella che chiameresti una persona di casa."
"Peccato. Speravo che potessimo fare un quartetto stasera, o qualsiasi altra cosa" ridacchiai. “Sembra che Teresa sia in inferiorità numerica, ma penso che possa prendersi cura di entrambi." Ridacchiai di nuovo passandomi la mano sull'inguine.
Luigi sorrise incerto all'allusione. Non sapeva se parlassi sul serio o no.
Teresa ritornata dalla cucina con le bevande, si sedette sul divano tra Luigi e me.
Dissi mettendo la mano sulla gamba della mia compagna accarezzandola "Stavo solo dicendo a Luigi che senza Maria, abbiamo scombinato il numero previsto, tesoro … due contro una".
"Sì, avrei avuto davvero bisogno che Maria fosse qui." disse Teresa. "Sarebbe stata una serata alla pari. Saremmo stati due contro due."
"O tre contro una" sorrisi.
Luigi mi guardò mentre accarezzavo la gamba della mia donna, e notai che il suo cazzo cominciò a eccitarsi … cominciò a crescere. Teresa era così dannatamente tosta. Mi aveva confidato, ingenuamente, che aveva fantasticato di fare sesso con lei.
Tentando di “accendere” la serata Teresa disse "Guardiamo un film, ... un film porno."
Mi alzai dal divano, scelsi un cd tra quelli che avevamo in casa e lo inserii nel lettore.
Teresa era seduta sul divano e la sua gonna, così stretta, si era sollevata fino a scoprire lo slip. Luigi guardò le sue gambe e il suo cazzo sussultò e si irrigidì ancora di più. Il film hard faceva anche la sua parte. Vi erano due uomini e una donna che scopavano insieme. L'uccello di Luigi adesso era rigido e si vedeva pulsare tra le gambe.
Sbottonai la camicetta di Teresa e le posai la mano sui seni accarezzandoli e massaggiandoli. Teresa spostò la sua mano sul mio pene e me la accarezzò.
Luigi, quasi incredulo di quello che stava accadendo, sussultò quando Teresa si allungò e gli accarezzò il pacco. Il suo cazzo ora era duro e pulsante. Ho sganciato il reggiseno di Teresa, i suoi seni sodi e rotondi erano bellissimi da vedere. Sono andato giù su uno di loro, leccandolo e succhiandolo. Teresa, prendendo l’iniziativa, anche per far capite le nostre intenzioni a Luigi, ha aperto la cerniera dei nostri pantaloni e, con un movimento delicato ma inequivocabile, ha tirato fuori i nostri cazzi. Luigi emise un gemito di approvazione e si concentrò nell’accarezzare le sue tette. Lei ansimò e gli spinse i seni in faccia. Luigi le accarezzò il capezzolo con la lingua mentre li massaggiava con le mani.
Mi sono messo in ginocchio sul divano accanto alla mia compagna e ho guidato il mio cazzo verso la sua bocca. Gli occhi di Luigi si spalancarono quando vide Teresa aprire le labbra e prendere il cazzo. Con un movimento delicato e preciso, l’ho fatto scivolare nella bocca di Teresa.
Per Luigi quella visione è stata un vero e proprio incentivo, ha visto il suo cazzo pulsare e raggiungere il massimo della durezza possibile. Il suo cuore batteva all'impazzata e la gola e la bocca si seccavano mentre guardava come Teresa leccava avidamente. Alla visione di quella verga dura e carnosa, in Luigi aumentava l’eccitazione e, da bisex, sentiva il desiderio di succhiarlo anche lui.
Teresa, volendo far eccitare ancora di più Luigi, lasciò il mio attrezzo e, abbassandosi su di lui, inizio a leccare la sua verga. Lo succhiò bene e con forza, muovendo la testa avanti e indietro sulla sua carne. Luigi si irrigidì e ansimò alla sensazione della sua calda bocca bagnata che scivolava su e giù sul suo cazzo. Era in estasi mentre le arava la bocca. Aveva fantasticato di scoparsela e ora quella fantasia si stava avverando. Ho tolto le mutandine a mia moglie e lei ha sollevato le gambe tirandole indietro. Ho iniziato a leccarle e succhiarle i seni e Luigi si è diretto verso la sua figa. La guardò a bocca aperta. La sua figa era bellissima. Sembrava una pesca rosso-dorata. Con un gemito di lussuria, vi cadde sopra, seppellendovi la faccia. Teresa si sollevò, schiacciando e strusciando la figa sulla sua bocca.
"Oh, ah, sì, leccami, Luigi, mangiami la figa, oh sì, mangiami."
Le leccò e succhiò il clitoride, picchiettandolo e strofinandolo con la lingua e succhiandolo con le labbra.
Le fece i complimenti dicendo “Hai una figa dal sapore dolce, la più dolce che abbia mai leccato.”
Penetrava la sua figa con la lingua, roteando e infilandola dentro. Sentì una calda bocca bagnata sul suo cazzo. Abbassò lo sguardo e vide la mia testa sul suo inguine. Luigi gemette e affondò il suo cazzo nella mia bocca. Lo succhiai avidamente, facendo roteare la mia lingua su di esso mentre facevo scivolare le labbra su e giù. Luigi inarcò il mio viso, arricciandomi la bocca per scoparla come fosse una figa. Una scossa di pura lussuria percorse il suo corpo. Un uomo gli stava succhiando il cazzo. Feci scivolare l’attrezzo turgido di Luigi fuori dalla bocca, lo afferrai delicatamente avvicinando Teresa.
"Luigi," dissi "scopala adesso."
Luigi montò su Teresa, le afferrò il sedere liscio e morbido e si spinse in avanti.
"Huhh!" gridò ad alta voce mentre spingeva il suo cazzo nella sua figa.
"Fotti Teresa", ribattei "fottila bene."
Luigi ha piantato il suo cazzo duro nella figa di Teresa e disse “Dio, è così bello! La tua figa è super calda e piena di umori.”
Sentendo queste parole Teresa, con un movimento pelvico, cosa che sapeva fare benissimo, gli strinse il cazzo come una morsa.
"Oh sì - unh - ahh!" grugnì Luigi mentre dimenava la sua verga in profondità nella sua figa.
Teresa era così bella e sexy, la sua figa era così calda e umida e aderente, lui aveva sognato di scoparsela da tanto tempo, ora lo stava facendo. Avvolse le braccia e le gambe attorno a lei e le sollevò i fianchi.
"Ahh - dammelo, Luigi," espirò raucamente. "oh sì, dammelo tutto."
Ha dato una spinta e ha affondato ogni centimetro del suo cazzo in lei, poi ha iniziato a scoparla sul serio, pompandolo nella sua deliziosa figa.
"Ti sta scopando bene, tesoro?" Ho chiesto.
"Oh sì, ahmmm, e lo sento così fottutamente bene," ansimò "augh, mi sta pompando, mi sta fottendo così bene che sto per venire!"
Luigi vide che ero inginocchiato accanto a lui. Il suo grosso cazzo penetrava rigido e martellante Teresa. Ero proprio lì vicino. Lui afferrò il mio pene e, senza fermarsi dal trapanare la figa di Teresa, scese su di esso succhiandolo con gusto, divorandolo facendo oscillare la testa su e giù su di esso. Io, d’istinto, ho afferrato la testa di Luigi ed ho accentuati il suo movimento, sfondando la sua bocca ho gridato: "Succhiami il cazzo bella troia! Scopa Teresa!"
"Oh dio, oh tesoro, vengo!" Teresa ansimava. "Adesso! Oh, Luigi, vieni con me, vieni dentro di me adesso!"
"Fallo, Luigi," gli dissi "sborra dentro di lei. Schizza lo sperma dentro."
Ho fatto scivolare il mio cazzo fuori dalla bocca di Luigi, e lui, seguendo il mio incitamento, ha immerso la sua verga il più profondo possibile nella figa di Teresa. Dopo un ampio movimento, arrivando al culmine del piacere, ha spruzzato, godendo, il suo denso sperma nel profondo della sua figa, urlando "Oh dio, unhhh - ahhhh!"
Lei ansimando gridò. "Spingi dentro il tuo cazzo, riempimi la mia figa del tuo sperma!"
Luigi ha pompato goccio dopo goccio il suo sperma nella figa di Teresa, sparando il suo carico in lei, svuotando le sue palle. Poi lo ha tirato fuori ed è rotolato via, io ho preso subito il suo posto. Ho scopato la mia compagna forte e veloce, sbattendo il mio cazzo duro dentro di lei, martellando la sua figa.
"Oh, dolce bellissima figa! Sei meravigliosa Teresa!" Ho urlato mentre la montavo. Sentendo l’orgasmo arrivare estrassi il cazzo dalla figa, feci girare Teresa e con immenso piacere continuai la scopata nella sua bocca. Sapevo che Teresa amava anche essere inondata dallo sperma in bocca e, come ultimo piacere, amava ingoiarlo masturbando il suo clitoride per godere anche lei. Dopo poco, arrivato al culmine dell’eccitazione di tutti e due e sotto gli occhi incuriositi di Luigi, schizzavo lo sperma dentro di lei raggiungendo l’orgasmo contemporaneamente a Teresa che nel frattempo era aiutata nel suo intento da Luigi che le eccitava il seno leccandogli i capezzoli. Fu un tripudio di sensazioni indescrivibili, un piacere carnale enorme. Avevamo raggiunto una intesa quasi perfetta, almeno per questa volta.
Dopo tanta eccitazione tanto piacere, soddisfatti, ci siamo sdraiati sul divano, temporaneamente sazi, guardando il film sulla tv.
"Quella ragazza assomiglia a Maria", disse Teresa, indicando la donna nel film.
"Sì, vero!" disse Luigi guardando la tv dove la donna era intenta a succhiare il cazzo di un uomo mentre un altro le pompava la figa da dietro “Assomiglia a Maria”.
Era carina con lunghi capelli biondo castano, occhi verdazzurri, pelle fulva, ossatura grossa e corposa.
"Assomiglia a Maria," ribadì Luigi. "ma lei non sarebbe mai in quella posizione - con due uomini. Maria è ..." scosse la testa, "conservatrice, immagino si possa dire così in fatto di sesso."
"Perché dici così?" domandò Teresa.
"Lei ... beh, è piuttosto inibita. È alquanto schizzinosa riguardo alle sperimentazioni sessuali. Sembra che le piaccia solo in un modo: la vecchia posizione del missionario. Si rifiuta se provo a introdurre qualcos'altro nel nostro rapporto, come leccarle la figa o altro, non parliamo poi di rapporti con il lato B che, tra l’altro, mi piacerebbe fare con te, sempre se Alberto è d’accordo. Solo insistendo mi succhia il cazzo o prova una posizione diversa dal missionario."
"Se a Teresa va essere scopata da te nel culo, perché no!” poi aggiunsi “Mi piacerebbe fare sesso con Maria, farmelo succhiare e fotterla dappertutto."
"Anch'io!", ha detto Luigi, e tutti abbiamo riso.
“Dovremo trovare un modo per far sì che Maria si unisca a noi e non solo per cenare”, disse Teresa "mi piacerebbe che noi quattro stessimo insieme leccando, succhiando e scopando. Mi stuzzica l’idea di fare sesso con lei, credo che riuscirei a sbloccarla con la situazione giusta, ho idea che sia una vera donna da monta".
Con questo auspicio si concluse la serata preventivando il coinvolgimento di Maria in un altro incontro da organizzare in futuro.

Le storie più votate della categoria feticcio

Commenti

Inviare